• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
hanno spedito ad un altro che ha ricevuto er pacco e siccome lo conosco dopo aver aperto m'ha chiamato. . . .ora URGE SAPERE checc'era dentro che se c'eran robe strane devo sdapè che dire :lol::lol::lol:

daje i nomi ciusti ai piccioni MPM che sennò pefforza nun rivano a destinazione per tempo. . . .comunque dai è arrivato in zona almeno :D mancomal :D:D:D

Green95

Fiorin Florello
tumblr_ltcdolA8Cs1qfu4tho1_500.gif

T'ho detto che so annato a caserta :lol:

letizia66

Florello
hanno spedito ad un altro che ha ricevuto er pacco e siccome lo conosco dopo aver aperto m'ha chiamato. . . .ora URGE SAPERE checc'era dentro che se c'eran robe strane devo sdapè che dire :lol::lol:

daje i nomi ciusti ai piccioni MPM che sennò pefforza nun rivano a destinazione per tempo. . . .comunque dai è arrivato in zona almeno :D mancomal :D
:lol::lol::lol: chissà che t'ha spedito :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
io domani me maschero da gufo e fingo de esser un altro. . . .:lol::lol::lol: ce lo manderei allui a prenderselo che sene stà laggiu coi suoi 10 gradi a farse fondere er cervello. . . .ma se lo incrocio sta volta me sente quel vice dei miei stivalacci. . . .e se fossi la capitanaccia lo darei in pasto ar pinna ar volo. . .non ho parole. . . .che natale raggazzi CHE NATALEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol: non ci si annoia proprio mai èh. . . manco per sballio :D:D:D

Green95

Fiorin Florello
io domani me maschero da gufo e fingo de esser un altro. . . .:lol::lol::lol: ce lo manderei allui a prenderselo che sene stà laggiu coi suoi 10 gradi a farse fondere er cervello. . . .ma se lo incrocio sta volta me sente quel vice dei miei stivalacci. . . .e se fossi la capitanaccia lo darei in pasto ar pinna ar volo. . .non ho parole. . . .che natale raggazzi CHE NATALEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol: non ci si annoia proprio mai èh. . . manco per sballio :D:D:D
Però il tuo nick porta in tentation :lol:

Alex81

Master Florello
cheggià ogni ciorno che arriva la postina quelli son li che la spiano per vedè cheffà che per me quelli hanno aperto perchè col tramtram de pacchi checc'ho ultimamente me pensan un narcotrafficante. . . .e infatti l'HANNO APERTO con una banalissima scusa per altro. . . sono furiozzooooooooo cat:

EMMEPIEMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE nducazz stai che c'ho er cardiopalma io :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
I parenti non si fan mai i caz loro. E quando gli chiedi di farti un piacere non lo fanno. Cavolo esistono a fare?:lol:

letizia66

Florello
cheggià ogni ciorno che arriva la postina quelli son li che la spiano per vedè cheffà che per me quelli hanno aperto perchè col tramtram de pacchi checc'ho ultimamente me pensan un narcotrafficante. . . .e infatti l'HANNO APERTO con una banalissima scusa per altro. . . sono furiozzooooooooo cat:

EMMEPIEMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE nducazz stai che c'ho er cardiopalma io :ciglione:
ahahahhhaahhhh alex me fai morì dai nun te preoccupà che al massimo t'avrà mandato un panettun ripieno di pistacchi ,che c'avranno da pensà :che sarà mai sta roba vedde? :squint: yerba mater? :lol:

letizia66

Florello
Pirati ncelafazzochiù (trad.non ce la faccio più) vorrei tanto aspettare che arriva Capitanbelpa ma la gamba mi sta dando trooooppo fastidio vi saluto e mi raccomando non vi scolate tutto il teinospessiale lasciatene un pò per le capitanerrime che prima o poi arriveranno ve lo metto quà al caldo ,Notte pirataccicari :love_4: anche a quelli storditi che pure i postini fate mpiccià :lol:
ACTT0004.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
16.gif
bustuuuuu!!!! mi sto sganasciando dal ridere!!!!!

comunque, MPM anch'io nulla!!!
04.gif

.......... ma dove sei finito, Michè????
04.gif
e da mecchc'hai scritto?????
mesà che le raccomandazioni le hai solo nella ricezione!!!!

Commelina

Master Florello
è arrivato un bastimento carico, carico, carico di..................... amicizia........

DSC08126.jpg

anche qui un grazie è dire troppo poco...... direi felicità pura theJ :)

Alex81

Master Florello
eh non lo so che nome hai messo sulla pusta te?! sentiamo. . . e nun te inventà che domani avrò le prove :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto