• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
GLINGLON

piccola comunicazione de servizio. . . .

la capitanaccia de gomma è alle prese con un 286 a manovella :ciglione: e forse per sera cela fà a salpà connoi :D

dai capitana che io tifo pettè :D

michelepm

Florello Senior
GLINGLON

la capitanaccia de gomma è alle prese con un 286 a manovella :ciglione: e forse per sera cela fà a salpà connoi :D

dai capitana che io tifo pettè
:eek:Ma il 286 esiste ancora?:fifone2:
Sera GBP sono appena passato di là ad accontentare Luchino con la votazione.
ahahahahhh micheleee ti sei portato dietro anche il sole caldo dalla sicilia :lol: ma come hanno fatto a farti salire sull'aereo :confuso:
:lol::lol:Il sole cerco di portarmelo sempre e ovunque, stavolta è stai lui a seguirmi perchè la signorina del check-in non l'ha voluto dentro l'aereo:D
Io tra poco vedo a cenare,ci sentiamo stasera.

@Alex: novità?:cry:

Alex81

Master Florello
niente gufo manco oggi MPM. . . porcaccia. . .mejo che te affidi a un tordo te la prossima volta :ciglione:

se numm'hai votato ar contest te cannono :D

carne

Florello Senior
Il primo che appena scrive una parola con riferimento al cibo dò una vitrata a tribordo che diventa un fuoribordo.
Sto ancora a saltellà per far calare la panza.:froggie_r

sto facendo delle prove ....dammi tempo!!!
çmichele, sta facendo il furbo, vuole vedere dova può stare meglio, dai delfino pirata, a forza di girare rimani con una patata, la meio cambusera è lety che riempie sempre la teiera.

Ecco ora come firma va meglio:) ma ancora non mi hai detto nulla di te?
Delfino guarda che non sono mica l'orca assassina che ti mangio, sa':lol::lol::lol:
sbaglio o anche tu non hai piùla mare in firma?

allora facciamo un calcolo...4 ore la sera della vigilia piu' 5 a natale piu' 3 di oggi sono 12 ore passate a tavola in 2gg:squint::D fino a capodanno mangio in piedi:lol:
Io penso a chi ha cucinato e quante ora c'ha messo a preparare la carellata per farvi stare seduti tanto tempo

sera canallie, la marea se andate avanti di sto passo o la ciapa sù al traino il capitanerrimo o vi toccherà rimbalà sulla JR e darve una spinta per volà ma la vedo durahahahahahhaah!!!!!
stasera perpiacere teino e due follie di insalata sennò la vedo durerrima:lol:
cara cap.belpa, io ho il pc in avaria, sto pregando anche mamma maria ma il pc non si avvia. Sto usando in gentil prestito quello di mio marito ma il tempo è quasi finito.
Oggi così ho pensato di lasciare il mare e andare a sciarema la sciata è quella di un timoniere pirata...domani mostrerò le prove se qualcuno vuole.
Buona serata, farò compagnia alla belpa capitana pirata, lei orfana a caste e io a bs.

p.s. ci saranno errori, il pc va bene ma la tastiera ha l'artrosi e le giunture non sono flessibili, scrive a scatti....

Ultima modifica:

letizia66

Florello
ahahahahahh sera carissimi pronti per un teino spessiale che appena arriva Capitanbelpa con il suo macinino la consoliamo con una delissiaappenarivata?:ciglione: @Capitanbelpa nun te preoccupà che lo tengo al caldo e più sta in infusione più è spessssialeeee :eek:k07:
ACTT0004.jpg

Alex81

Master Florello
piccola domandina da possibile espulsione dai pirati per il signor MPM

:mazza: come se chiama de nome er capitanerrimo!?!?!?!? :mazza:

letizia66

Florello
Il primo che appena scrive una parola con riferimento al cibo dò una vitrata a tribordo che diventa un fuoribordo.
Sto ancora a saltellà per far calare la panza.:froggie_r

çmichele, sta facendo il furbo, vuole vedere dova può stare meglio, dai delfino pirata, a forza di girare rimani con una patata, la meio cambusera è lety che riempie sempre la teiera.

sbaglio o anche tu non hai piùla mare in firma?

Io penso a chi ha cucinato e quante ora c'ha messo a preparare la carellata per farvi stare seduti tanto tempo

cara cap.belpa, io ho il pc in avaria, sto pregando anche mamma maria ma il pc non si avvia. Sto usando in gentil prestito quello di mio marito ma il tempo è quasi finito.
Oggi così ho pensato di lasciare il mare e andare a sciarema la sciata è quella di un timoniere pirata...domani mostrerò le prove se qualcuno vuole.
Buona serata, farò compagnia alla belpa capitana pirata, lei orfana a caste e io a bs.

p.s. ci saranno errori, il pc va bene ma la tastiera ha l'artrosi e le giunture non sono flessibili, scrive a scatti....
Anche tu con il pc in avaria?:confuso: ma non saranno i maritigelosi che li mettono fuori uso? il mio voleva affondare la marea :mazza: ma mi son armata di bandana ho messo il gufo al collo ho preso la sua katana :mazza: accesa la miusica e pronta all'attacco... ha deciso che la marea era una nave bellissimissima e sarebbe stato un peccato anche solo graffiarla :lol:
:lol: io ne sò qualcosa di tastiere impazzite :lol: grassie cara :D metti fotine metti fotine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto