Ma il 286 esiste ancora?:fifone2:GLINGLON
la capitanaccia de gomma è alle prese con un 286 a manovella :ciglione: e forse per sera cela fà a salpà connoi
dai capitana che io tifo pettè
Il sole cerco di portarmelo sempre e ovunque, stavolta è stai lui a seguirmi perchè la signorina del check-in non l'ha voluto dentro l'aereoahahahahhh micheleee ti sei portato dietro anche il sole caldo dalla sicilia ma come hanno fatto a farti salire sull'aereo :confuso:
çmichele, sta facendo il furbo, vuole vedere dova può stare meglio, dai delfino pirata, a forza di girare rimani con una patata, la meio cambusera è lety che riempie sempre la teiera.sto facendo delle prove ....dammi tempo!!!
sbaglio o anche tu non hai piùla mare in firma?Ecco ora come firma va meglio ma ancora non mi hai detto nulla di te?
Delfino guarda che non sono mica l'orca assassina che ti mangio, sa'
Io penso a chi ha cucinato e quante ora c'ha messo a preparare la carellata per farvi stare seduti tanto tempoallora facciamo un calcolo...4 ore la sera della vigilia piu' 5 a natale piu' 3 di oggi sono 12 ore passate a tavola in 2gg:squint: fino a capodanno mangio in piedi
cara cap.belpa, io ho il pc in avaria, sto pregando anche mamma maria ma il pc non si avvia. Sto usando in gentil prestito quello di mio marito ma il tempo è quasi finito.sera canallie, la marea se andate avanti di sto passo o la ciapa sù al traino il capitanerrimo o vi toccherà rimbalà sulla JR e darve una spinta per volà ma la vedo durahahahahahhaah!!!!!
stasera perpiacere teino e due follie di insalata sennò la vedo durerrima
Delfinuccia cara prendi un pò del mio teino che non ho ancora visto chi hai votato e ti puoi fidare perchè quando vado a vedere.... se non mi hai azzeccato..... :fischio:oh capitano mio capitano e a me chi ci penza?povera me tappina!sono 38°farenait
ahahahahhh green allora spetta un pò che se rimane in infusione :azz: l'è più buono ma tu non hai fatto nessun dolcetto? :fischio:Allora pure io lo voglio più spessiale
piccola domandina da possibile espulsione dai pirati per il signor MPM
come se chiama de nome er capitanerrimo!?!?!?!?
Anche tu con il pc in avaria?:confuso: ma non saranno i maritigelosi che li mettono fuori uso? il mio voleva affondare la marea ma mi son armata di bandana ho messo il gufo al collo ho preso la sua katana accesa la miusica e pronta all'attacco... ha deciso che la marea era una nave bellissimissima e sarebbe stato un peccato anche solo graffiarlaIl primo che appena scrive una parola con riferimento al cibo dò una vitrata a tribordo che diventa un fuoribordo.
Sto ancora a saltellà per far calare la panza.:froggie_r
çmichele, sta facendo il furbo, vuole vedere dova può stare meglio, dai delfino pirata, a forza di girare rimani con una patata, la meio cambusera è lety che riempie sempre la teiera.
sbaglio o anche tu non hai piùla mare in firma?
Io penso a chi ha cucinato e quante ora c'ha messo a preparare la carellata per farvi stare seduti tanto tempo
cara cap.belpa, io ho il pc in avaria, sto pregando anche mamma maria ma il pc non si avvia. Sto usando in gentil prestito quello di mio marito ma il tempo è quasi finito.
Oggi così ho pensato di lasciare il mare e andare a sciarema la sciata è quella di un timoniere pirata...domani mostrerò le prove se qualcuno vuole.
Buona serata, farò compagnia alla belpa capitana pirata, lei orfana a caste e io a bs.
p.s. ci saranno errori, il pc va bene ma la tastiera ha l'artrosi e le giunture non sono flessibili, scrive a scatti....
....io lo sò......e vuoi vedere che MPM lo sbaglia in pieno????
Che è successo?piccola domandina da possibile espulsione dai pirati per il signor MPM
tranquilla che ha gia sballiato e ha mandato er mio pacco a timboctù -.-"
Ossignur che stasuccede? perchè strilli cosi GBPSF? :fifone2: me stai a spaventààààà chi è che non sà il tuo nome ?:ciglione:piccola domandina da possibile espulsione dai pirati per il signor MPM
Sfaticato di un piratastrego un dolcetto lo potevi pure fare dì la verità che lo hai fatto e te lo sei strafogato senza neanche farcelo vedereOoooooooooh merlino
Lety: no,purtroppo nessuno