• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
gniorno giurma me sà che ce sono cascata pure io nella febbre..naltra volta!!e mò ???du
images
pè michele nun me ricordo de 5 minuti fà figurassimo chi mà imbarcato 6 mesi fà...mi hanno accolto\raccolto un pò tutti...penso...spero.........

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Delfi curati che il ricascarci e' peggio che cascarci per la prima volta :D
Io so' uscito a fare na' commissione e qui sembra di stare ai Caraibi, 10 gradi in centro, quasi quasi vado a mare :lol::lol:

letizia66

Florello
ahahahahhh micheleee ti sei portato dietro anche il sole caldo dalla sicilia :lol: ma come hanno fatto a farti salire sull'aereo :confuso: :D
Green :mazza: e poi vai in cerca di tisane con la yerba mate e il fucus :lol::lol:

letizia66

Florello
Ciao pirati sempre indaffarati vado anche io che mi aspettano i panni ,ritira stendi piega :muro: e poi a lavoro :crazy: a dopo :) .... se non vado lunga come ieri sera :D

K

Kelly Genova

Guest
GLIN GLON: Comunicazione di servizio a tutti i pirati:la nostra capitanissima JR ha i pc fuori uso e pertanto non sa quando riuscirà a collegarsi.
Saluta tutti e dice di non preoccuparsi,forza maggiore!

(Fine comunicazione:speriamo torni prestissimo che me manca già......
:cry:)

Ari68

Florello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto