A te .... Te lo porta babbo natale di persona ... Tu siediti e aspetta non ti muovere che arrivaMa scusa se si tratta di pacco sorpresa dovrei ricevere qualcosa. Se avessi partecipato non ci sarebbe stata la sorpresa, avrei comunque ricevuto un pacco.......![]()
a me invece lo porta la befana...A te .... Te lo porta babbo natale di persona ... Tu siediti e aspetta non ti muovere che arriva
@Tino basta domandare a Prato, dové la signora Franca? Basta seguire il profumo di piatti prelibati di cucina e dei fiori e la trovi subito senza indirizzoIo per esempio non lo conosco..non ti chiami realmente Clem?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che carino .....grazie.....@Tino basta domandare a Prato, dové la signora Franca? Basta seguire il profumo di piatti prelibati di cucina e dei fiori e la trovi subito senza indirizzo![]()
Se ci sono i canditi accetto la nebbia la copertina .... I canditi passoYu huuuuuuuu
State tutti bene?
Io qui mi godo la nebbia dalla mia postazione in poltrona, copertina sulle ginocchia, mangiando canditi all'arancia
Un caro saluto
noooooo scherzetto questo l anno scorso quest anno ce ........lo giuro ............Cioè? È un pacco?
Sai Anna chi riceverà il tuo pacco saprà che sei stata tu. Sei l'unica che non ha messo il mittente.......![]()
uè anna, fa no la prefica isterica! prrrrrrrrrrrrrrrFuori il mio pacco ..... Va che mi butto per terra... E mi sporco tutta ......
Basta aprirlo a mezzanotte e un secondo, è già Natale.ma non si può aprire per vigilia ? io quest'anno sono invitata ...dopo secoli che di solito cucino io..
![]()