• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

Picantina

Fiorin Florello
Anna, mi spiace, ma se il gioco si sposta in giardinauti club tu non potresti partecipare perché hai solo 70 messaggi. Iron forse ti conviene lasciare di qua.

Io, come sempre non partecipo......non so fare niente.... :D
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ahahah i lavoretti a scuola? Mi vengono male anche quelli e poi è materia della mia collega ;)
Comunque senza soldi c'è poco spazio alla creatività.......
 

Picantina

Fiorin Florello
Peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare. Comincio ad organizzarmi per avere messaggi sufficienti per il prossimo anno!!!!

No aspetta, mi sono spiegata male: se il thread si sposta in giardinauti tu non potresti leggere niente, ma se resta qui nulla ti vieta di partecipare. Quindi organizzati per qualcosa che ti piacerebbe realizzare. ;)
 

Crimson king

Florello
Non credo che siano proprio importanti il numero dei messaggi per partecipare se una persona é responsabile non ci sono problemi poi le buche nella nostra esperienza chi é che non le ha mai avute:LOL:.
 
Alto