• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina!!!

Claudio

Aspirante Giardinauta
Un altro Natale triste per me.Non lo auguro a nessuno di rimanere senza lavoro.:( Ho il morale a terra,mi sento bene solo quando ascolto musica(specialmente adesso i canti tradizionali di Natale)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Claudio...mi dispiace per il tuo stato d'animo, ma in questo periodo di crisi siamo in tanti ad avere il morale sotto ai piedi...
...ma vedrai che passa anche questo :D
In bocca al lupo per tutto :D
 

michelepm

Florello Senior
Claudiio il mio augurio e' che tu possa trovare al più presto un nuovo lavoro che ti faccia tornare il sorriso:) In bocca al lupo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
12.gif
faccio una magia anche per te: con un amico è servita..ma se hai una certa età (la mia, diciamo) di magie ce ne vorranno diverse...comunque non perdere la speranza e comincia a cercare qualcosa fin da subito...AUGURI..:):Saluto:
 

tonio

Florello
mi raccomando non farti prendere dalla depressione...brutta bestia...coraggio e forza d'animo..dovrai tu .... vincerla questa partita.......
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciao!!! mi unisco al coro e il mio augurio per questo Natale è che tu possa al più presto risolvere la tua situazione...
 

miciajulie

Fiorin Florello
se riesci a trovare un po' di 'respiro' in questo periodo facendo qualcosa che ti aiuti un po' l'anima e lo spirito, fallo! lascia passare queste feste e poi forza e coraggio! è un momentaccio, per tanti, in ogni famiglia c'è minimo una grana. parlo di famiglie normali, come le nostre...
ma perchè non dovresti essere tra quelli che che ce la faranno a ricominciare? certo che nulla arriva su un piatto d'argento volando e posandosi proprio sul tuo capino, ma non lasciarti andare, vedrai, ti sarà d'aiuto! un abbraccio forte
 

luigimorrelli

Giardinauta
ciao claudiio,dispiace anche a me che hai perso il lavoro,e di questi tempi è davvero brutto ma non disperare,e non stare giù di morale(tu diresti seee,è facile per voi parlare così)ma questo te lo dice uno che dopo 32 anni di navigazione all'età di52 anni gli hanno proibito di esercitare il proprio lavoro,ma cosa dovrei fare se ho imparato solo a fare quello?che mestiere posso imparare adesso?cosa faccio con moglie e 2 ragazze?comunque mi sono rassegnato guardandomi dietro e vedendo gente che stà peggio di me.quindi su con la vita ora, sapendo che luigi,e tanti altri stanno peggio di te.unm abbraccio ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

belvedere

Giardinauta Senior
caro claudiio (non ho capito se la doppia ii nel nick è voluta o è un errore....)

non ti auguro affatto di rassegnarti, ma di vivere meglio che riesci in attesa di trovare un nuovo lavoro.
la mancanza di stipendio è sicuramente un grosso problema, ma il lato psicologico della questione è ancora peggio.
perciò, parallelamente a quanto credo tu stia facendo per trovare una nuova occupazione trova il modo per fare cose che ti facciano sentire utile: es. volontariato... oppure dedica più energie alla tua famiglia e apprezza quello che hai.
ti auguro comunque un natale sereno, e soprattutto un nuovo anno promettente.
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Ciao belvedere,grazie del messaggio.La doppia i è un mio errore di battitura(perciò il mio nome è Claudio)Sono proprio piacere le parole che mi hai scritto.Voglio fare volontariato in un canile visto che mi piacciono tanto i cani,ti sanno dare forza e compagnia.Ti auguro Buon Natale anche a te
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Claudiio il mio augurio e' che tu possa trovare al più presto un nuovo lavoro che ti faccia tornare il sorriso:) In bocca al lupo.
Grazie di cuore.Ti auguro un Felice Natale

Ciao Claudio...mi dispiace per il tuo stato d'animo, ma in questo periodo di crisi siamo in tanti ad avere il morale sotto ai piedi...
...ma vedrai che passa anche questo :D
In bocca al lupo per tutto :D
Grazie verdiana speriamo che vada tutto per il meglio.Buon Natale anche a te,mi auguro che lo possa trascorrere serenamente

mi raccomando non farti prendere dalla depressione...brutta bestia...coraggio e forza d'animo..dovrai tu .... vincerla questa partita.......
Hai ragione tonio,ti ringrazio delle belle parole.Ti auguro un Felice Natale

se riesci a trovare un po' di 'respiro' in questo periodo facendo qualcosa che ti aiuti un po' l'anima e lo spirito, fallo! lascia passare queste feste e poi forza e coraggio! è un momentaccio, per tanti, in ogni famiglia c'è minimo una grana. parlo di famiglie normali, come le nostre...
ma perchè non dovresti essere tra quelli che che ce la faranno a ricominciare? certo che nulla arriva su un piatto d'argento volando e posandosi proprio sul tuo capino, ma non lasciarti andare, vedrai, ti sarà d'aiuto! un abbraccio forte
Cara miciajulie,le parole che mi hai scritto sono molto profonde e mi infondono coraggio.Mi auguro che tu possa trascorrere un Natale pieno di felicità.

ciao claudiio,dispiace anche a me che hai perso il lavoro,e di questi tempi è davvero brutto ma non disperare,e non stare giù di morale(tu diresti seee,è facile per voi parlare così)ma questo te lo dice uno che dopo 32 anni di navigazione all'età di52 anni gli hanno proibito di esercitare il proprio lavoro,ma cosa dovrei fare se ho imparato solo a fare quello?che mestiere posso imparare adesso?cosa faccio con moglie e 2 ragazze?comunque mi sono rassegnato guardandomi dietro e vedendo gente che stà peggio di me.quindi su con la vita ora, sapendo che luigi,e tanti altri stanno peggio di te.unm abbraccio ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sì caro luigi,hai ragione;bisogna guardare avanti e pensare positivo.Ti auguro un Natale sereno pieno di speranza.Grazie ancora per il bel messaggio
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Cara hermioneat,grazie del messaggio.Auguro anche a te e alla tua famiglia che sotto l'albero di Natale troviate tanta felicità.Volevo inoltre dirti che i genitori della mia fidanzata abitano nella provincia di Asti e andiamo molte volte a trovarli.Vorremmo tanto comprare casa in quelle zone(specialmente vicino a Castelnuovo don Bosco!)Così se capita l'occasione possiamo trovarci.Intanto ti mando un forte abbraccio.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri, un augurio che va anche a tutti i giovani italiani che si trovano nella tua stessa condizione. Noi speriamo che ce la caviamo.
 

artemide

Florello Senior
12.gif
faccio una magia anche per te: con un amico è servita..ma se hai una certa età (la mia, diciamo) di magie ce ne vorranno diverse...comunque non perdere la speranza e comincia a cercare qualcosa fin da subito...AUGURI..:):Saluto:

brava Olmo... son sicura che funzionerà anche per lui come per l'altro nostro amico :) :) :)
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Mai disperare e guardare sempre il lato positivo della vita.
E' vero che spesso il lato positivo è molto lontano, specialmente in questo periodo, ma vedrai che riuscirai a prenderlo e a tenertelo ben saldo tra le tue braccia.
Ti auguro un sereno Natale ed un Nuovo Anno veramente Nuovo!!!!!
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Ciao Parsifal,grazie del messaggio,ne terrò conto delle parole che hai scritto.Ti auguro un Natale pieno di felicità e che sotto l'albero possa trovare qualcosa di bello.
 

francoises

Giardinauta Senior
[video=youtube;F63w4j0huPw]http://www.youtube.com/watch?v=F63w4j0huPw[/video]

Oh Claudio, non disperare.
bisogna cercare di essere felici, ORA, ADESSO!!!
impega il tuo tempo per fare quello che più ti piace, esperienze che non avevi mai provato. volontariato in un canile, quello che vuoi. Ricordati che oggi sarà la perdita del lavoro a rattristarti, un domani risolto questo probabilmente ci sarà un altro pensiero a rendere le tue giornate tristi e vuote. Tutto è relativo. Viviti il presente, cerca di essere felice per le piccole cose. Te lo dico per esperienza personale. Qualche mese fa mi è crollato il mondo addosso, per un qualcosa che va al di là di un normalissimo lavoro, magari, e ha rivoluzionato la mia vita e il mio modo di pensare alle cose.Ma adesso sono una persona migliore e combatto ogni giorno per essere felice. un abbraccio e non ti perdere d'animo!!!
 
Alto