• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina!!!

Claudio

Aspirante Giardinauta
Ciao francoises grazie per le belle parole,mi dispiace che anche tu abbia passato un brutto momento.Io adesso per combattere la tristezza mi metto a disegnare e poi ho una cagnolina che si chiama Birba che mi dà tanta gioia.Voglio fare del volontariato a contatto con la natura(es.WWF).Un forte abbraccio anche a te.

hermioneat

Florello
Cara hermioneat,grazie del messaggio.Auguro anche a te e alla tua famiglia che sotto l'albero di Natale troviate tanta felicità.Volevo inoltre dirti che i genitori della mia fidanzata abitano nella provincia di Asti e andiamo molte volte a trovarli.Vorremmo tanto comprare casa in quelle zone(specialmente vicino a Castelnuovo don Bosco!)Così se capita l'occasione possiamo trovarci.Intanto ti mando un forte abbraccio.

Noi non abitiamo proprio dalle parti di Castelnuovo D.B. ma perchè no? :flower:

rondinella

Giardinauta
Un altro Natale triste per me.Non lo auguro a nessuno di rimanere senza lavoro.:( Ho il morale a terra,mi sento bene solo quando ascolto musica(specialmente adesso i canti tradizionali di Natale)

Caro Claudio,

ti capisco bene dato che ho perso anche io il lavoro.
Tutti dicono che il momento è il peggiore di tutti ma alla fine sai cosa? di momenti in passato ce ne sono stati anche di + brutti e peggiori. eppure poi ci si è sempre rialzati

mi raccomando non legare l'idea di una stupenda festa come il Natale alla tristezza della perdita di lavoro, concentrati sui lati positivi. avrai più tempo per stare con i tuoi amici e familiari.

la felicità non si compra con i regali, la serenità non si guadagna con il lavoro, l'amore non nasce dall'obbligo.
ti fanno pensare che è così ma nel profondo del cuore non vale nulla.

vivi questo periodo in ogni suo momento, dedica al tuo tempo libero perchè di attività a costo 0 ce ne sono molte più di quello che crediamo se cerchiamo bene
ricaricati di energie per ripartire con forza quando sarà il momento
se frequenti questo forum vuol dire che sai che dopo l'inverno, anche se sembra sempre impossibile, tornano le fioriture e le foglie sugli alberi

ci sono persone che per una vita intera sono dei sempreverdi con le stesse foglie e gli stessi colori. Io sono una pianta di quelle a foglia caduca che a primavera mette su dei fiori che fanno invidia anche all'arcobaleno. magari lo sei anche tu e non lo sai

Alto