• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

natale o capodanno?

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:froggie_r :froggie_r Ciao Giardinauti, vi piace di più il Natale o il Capodanno? A me piace tanto il Natale perchè si sta con i familiari, si fa il cenone,e rigorosamente come di tradizione ci riuniamo vicino al caminetto acceso:froggie_r :flower: :hands13:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Noi facciamo la stessa cosa ma a capodanno, Natale è più una cena abbondante e si tira un po' fino a tardi!!!
 

sailla

Aspirante Giardinauta
:froggie_r :froggie_r Ciao Giardinauti, vi piace di più il Natale o il Capodanno? A me piace tanto il Natale perchè si sta con i familiari, si fa il cenone,e rigorosamente come di tradizione ci riuniamo vicino al caminetto acceso:froggie_r :flower: :hands13:

Idem!!! il capodanno dura un secondo!!! :love_4:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Noi facciamo la stessa cosa ma a capodanno, Natale è più una cena abbondante e si tira un po' fino a tardi!!!
si Green, invece l'ultimo dell'anno, qui da noi a mezzanotte fanno in ogni zona del paese un grande personaggio in cartapestache rappresenta l'anno vecchio, poi a mezzanotte lo fanno saltare in aria con grossi petardi e subito dopo si brinda insieme alle persone presenti.Bella esperienza, anche se rumorosa ma originale.:froggie_r :froggie_r :Saluto:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
sai che non saprei rispondere... forse il Natale, perchè Capodanno è con gli amici come molte altre sere, mentre il Natale ha un aspetto più caldo con il ritrovo di tutta la famiglia.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
NATALE..anche se a dire il vero noi lo si festeggia il 24 sera ...sento proprio di essere in famiglia..che bello..mi sono anche un pò emozionata..
Niente 25 e 31 perchè ....lavoro..si può scrivere porca vacca..ops!!
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
NATALE..anche se a dire il vero noi lo si festeggia il 24 sera ...sento proprio di essere in famiglia..che bello..mi sono anche un pò emozionata..
Niente 25 e 31 perchè ....lavoro..si può scrivere porca vacca..ops!!

Succede, questa è la famiglia degli amanti del giardinaggio.Certo che il 24 sera dona magia ed armonia.Un abbraccio:flower: :love_4:
 

aron56

Giardinauta Senior
Io preferisco : il Natale Capodanno l'Epifania, Carnevale,Pasqua, Pasquetta....basta che si sta insieme e si festeggia:froggie_r :froggie_r :froggie_r :Saluto: Nora
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Io preferisco : il Natale Capodanno l'Epifania, Carnevale,Pasqua, Pasquetta....basta che si sta insieme e si festeggia:froggie_r :froggie_r :froggie_r :Saluto: Nora
proprio vero aron56, tutte le feste sono belle e per fortuna sono scaglionate, ma la magia del Natale è unica.U abbraccio.:froggie_r :flower:
 

Lele85

Apprendista Florello
BHA fino a qualke hanno fa festeggiavo il natale con i miei e parenti, la sera alla grande messa, la mattina si aprivano i regali etcetc....ora che sono un pò cresciuto la sera non vado più a messa, regali ce ne sono di meno e solo tra amici di solito...quindi è indifferente.
Capodanno forse un pò di più xkè lo si passa con gli amici da qlk parte...a bere insieme o a mangiare, ma comunque a festeggiare.

ODIO IL CARNVEALE arghhh
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
BHA fino a qualke hanno fa festeggiavo il natale con i miei e parenti, la sera alla grande messa, la mattina si aprivano i regali etcetc....ora che sono un pò cresciuto la sera non vado più a messa, regali ce ne sono di meno e solo tra amici di solito...quindi è indifferente.
Capodanno forse un pò di più xkè lo si passa con gli amici da qlk parte...a bere insieme o a mangiare, ma comunque a festeggiare.

ODIO IL CARNVEALE arghhh
proprio vero Lele, quando si cresce si perde un pò, però rimane dentro l'armonia per quella festa indimenticabile.:froggie_r :Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
proprio vero Lele, quando si cresce si perde un pò, però rimane dentro l'armonia per quella festa indimenticabile.:froggie_r :Saluto:

Si un pò si perde. Di andare a messa con la famiglia non si ha voglia, si ha voglia di uscire con gli amici. Per i regali, non si è mai troppo grandi ma di certo se ne ricevono molti di meno di quando si era piccoli(almeno per me è cosi).
Il pensiero della festa rimane, ma con una concezione diversa. Poi io sono in un età in cui si è un pò giovani e ogni tanto stupidi e si perde di vista qualche obbiettivo e principio(niente di illegale).
 
Alto