_ortensia_
Master Florello
migliora la situazioni rifiuti, da Torino sono arrivati undici bidoni
:Saluto::Saluto:
:Saluto:Essù Napoli!!!! Sei una bellissima città ma lavati un po' che cavoloooo! :lingua:![]()
direi che anche scherzando possiamo evitare di fare battute di pessimo gusto, non trovi?

Pensavo capire male!
Non mi piace per niente questo genere di scherzi.:embarrass
Amo Napoli e ci ho amici cari.![]()
Per la serie "Chi mal capisce peggio risponde"....
Io lo scherzo l'ho compreso e da tifosa del AC Toro calcio
l'ho anche trovata divertente...
Tu che cosa non hai capito? Non lo sai che a Napoli c'è l'emergenza rifiuti e che i suoi cittadini sono i primi a voler che la situazione migliori? Non lo sai che la squadra calcio del Torino ha perso 3 a 0 contro il Napoli? La parola "bidoni" ha il doppio senso di contenitore rifiuti ed anche "incapaci"...
Non si scherza da dove scrivi tu?

Per la serie "Chi mal capisce peggio risponde"....
Io lo scherzo l'ho compreso e da tifosa del AC Toro calcio
l'ho anche trovata divertente...
Tu che cosa non hai capito? Non lo sai che a Napoli c'è l'emergenza rifiuti e che i suoi cittadini sono i primi a voler che la situazione migliori? Non lo sai che la squadra calcio del Torino ha perso 3 a 0 contro il Napoli? La parola "bidoni" ha il doppio senso di contenitore rifiuti ed anche "incapaci"...
Non si scherza da dove scrivi tu?

Guarda che ti sbagli,credo che lili si riferisse alla battuta di Luca (di pessimo gusto anche secondo me) e non al post di ortensia.
(...)
direi che anche scherzando possiamo evitare di fare battute di pessimo gusto, non trovi?
migliora la situazioni rifiuti, da Torino sono arrivati undici bidoni:Saluto::Saluto:
però anche chiamarli "membri"
non è cosa buona e giusta

)E questa è la seconda volta
Non mi piacciono certe risposte, troppo piccate per i miei gusti verso chi non si conosce.
Lo dico a te, Elicriso, e mi spiace non sai quanto...perché so che sei in buona fede...ma dovevo dirtelo :flower:
Lilì...tu scrivi molto meglio di alcuni di noi, che italiani lo siamo di nascita, e non di adozione come te (ma che belle le adozioni, vero?)
E in questo che ti dico...Eli non c'entra, è un complimento-verità a parte, che fra l'altro ti ho già fatto altre volte :love_4:
Non è x difenderti eh...so che non ne hai bisogno
E' perché mi son sentita di dire la mia, e l'avrei fatto per chiunque altro, anche sconosciuto (come ho sempre fatto del resto :crazy![]()
Per inciso...trovo anch'io che quella di Luca sia, non una battuta, ma una battutaccia (pessima :martello2 :lingua: :ros
Il che non è certo il motivo del mio fastidio per la risposta di cui sopra, ovviamente.
So ancora distinguere, e poi l'imparzialità è uno dei miei motti preferiti:hehe: