• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Napoli

artemide

Florello Senior
wow...allora è stato risolto il problema dell'immondizia a Napoli !

beh.... nonostante tutto FORZA JUVEEEEEEEEEE !!!!!!

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Pensavo capire male! :(

Non mi piace per niente questo genere di scherzi.:embarrass

Amo Napoli e ci ho amici cari.:love:

Per la serie "Chi mal capisce peggio risponde"....
Io lo scherzo l'ho compreso e da tifosa del AC Toro calcio
l'ho anche trovata divertente...
Tu che cosa non hai capito? Non lo sai che a Napoli c'è l'emergenza rifiuti e che i suoi cittadini sono i primi a voler che la situazione migliori? Non lo sai che la squadra calcio del Torino ha perso 3 a 0 contro il Napoli? La parola "bidoni" ha il doppio senso di contenitore rifiuti ed anche "incapaci"...
Non si scherza da dove scrivi tu?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
A dir la verità a perdere è stata la Juventus F.C. e lo rivendico con orgoglio (ormai ci è rimasto solo quello).

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Tu che cosa non hai capito? Non lo sai che a Napoli c'è l'emergenza rifiuti e che i suoi cittadini sono i primi a voler che la situazione migliori? Non lo sai che la squadra calcio del Torino ha perso 3 a 0 contro il Napoli? La parola "bidoni" ha il doppio senso di contenitore rifiuti ed anche "incapaci"...

Guarda che ti sbagli,credo che lili si riferisse alla battuta di Luca (di pessimo gusto anche secondo me) e non al post di ortensia.
Però la povera juve tanto male non è,ha battuto la capolista e parlo da milanista di conseguenza :cry:

liligen

Florello

Come diceva mia nonna, meglio leggere questo che essere cieca! :rolleyes:

Si può capire uno scherzo e non amare il genere.

Conosco il calcio...

Avevo capito il senso di bidoni, grazie! E non mi piace che siano chiamati così i membri di una squadra di calcio.

Conosco la situazione di Napoli...e questo forum non mi permette a dirne di più.

In quanto alle squadre di calcio, non sono tifosa! :lol:

Guardo solo i Mondiali...e...:confuso: :lol: :rolleyes:

Anche da dove scrivo io...lo dico quando trovo uno scherzo di cattivo gusto.

LucaXY

Master Florello
direi che anche scherzando possiamo evitare di fare battute di pessimo gusto, non trovi?

Essù ragazzi un po' di ironia! Napoli è una bellissima città, lo posso constatare, ma con questo problema dei rifiuti si sta presentando come la più sporca, e quindi speriamo tutti che questo problema sia risolto al più presto, io compreso.
Siate più elastici!!!!!!! :D:D :Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
E questa è la seconda volta :(

Non mi piacciono certe risposte, troppo piccate per i miei gusti verso chi non si conosce.
Lo dico a te, Elicriso, e mi spiace non sai quanto...perché so che sei in buona fede...ma dovevo dirtelo :flower:

Lilì...tu scrivi molto meglio di alcuni di noi, che italiani lo siamo di nascita, e non di adozione come te (ma che belle le adozioni, vero? :tupitupi:)

E in questo che ti dico...Eli non c'entra, è un complimento-verità a parte, che fra l'altro ti ho già fatto altre volte :love_4:

Non è x difenderti eh...so che non ne hai bisogno :D
E' perché mi son sentita di dire la mia, e l'avrei fatto per chiunque altro, anche sconosciuto (come ho sempre fatto del resto :crazy:)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Per inciso...trovo anch'io che quella di Luca sia, non una battuta, ma una battutaccia (pessima :martello2 :lingua: :ros:)

Il che non è certo il motivo del mio fastidio per la risposta di cui sopra, ovviamente.
So ancora distinguere, e poi l'imparzialità è uno dei miei motti preferiti :eek: :hehe:

LucaXY

Master Florello
E questa è la seconda volta :(

Non mi piacciono certe risposte, troppo piccate per i miei gusti verso chi non si conosce.
Lo dico a te, Elicriso, e mi spiace non sai quanto...perché so che sei in buona fede...ma dovevo dirtelo :flower:

Lilì...tu scrivi molto meglio di alcuni di noi, che italiani lo siamo di nascita, e non di adozione come te (ma che belle le adozioni, vero? :tupitupi:)

E in questo che ti dico...Eli non c'entra, è un complimento-verità a parte, che fra l'altro ti ho già fatto altre volte :love_4:

Non è x difenderti eh...so che non ne hai bisogno :D
E' perché mi son sentita di dire la mia, e l'avrei fatto per chiunque altro, anche sconosciuto (come ho sempre fatto del resto :crazy:)

Ti quoto :eek:k07:

LucaXY

Master Florello
Per inciso...trovo anch'io che quella di Luca sia, non una battuta, ma una battutaccia (pessima :martello2 :lingua: :ros:)

Il che non è certo il motivo del mio fastidio per la risposta di cui sopra, ovviamente.
So ancora distinguere, e poi l'imparzialità è uno dei miei motti preferiti :eek: :hehe:

Anche a me Sevi, non mi sembra una battuta così brutta da far venire i brividi, in fondo lo sappiamo che non lo penso e che ci sono battute peggiori di queste e più offensive.

Alto