Un piccolo esempio per Piper questi non coltivavano gioielli e li vendevano, chi sa quante ce ne siamo mangiate:
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/cronaca/vongole-laguna/vongole-laguna/vongole-laguna.html
chi è senza peccato scagli la prima pietra disse una volta uno che poi fu crocifisso....
:Saluto:
Mare, per favore, adesso forse mi bollinerai di rosso ma trovo che tu abbia risposto (in questo caso e solo in questo caso) con una superficialità che non ti rende merito.
Che cosa c'entra?
Guarda che anche qui siam pieni di imbroglioni, truffatori, spacciatori, ladri, evasori, e non mi son mai sognata di dire il contrario.
Quel che dico io è che qui siccome siam polentoni pragmatici, se vediamo il vicino costruirsi il pollaio abusivo, lo denunciamo.
A Napoli magari il vicino si fa il pollaio, io chiudo un occhio e mi faccio il garage, quello accanto la dependance, tanto tutti stan zitti per non accendere beghe e far venir fuori gli abusi propri.
Certo, dei vongolari che fan la giostra di notte nelle secche dei canali lagunari, io personalmente non me n'ero accorta... capirai, l'elicottero ancora mi manca, avrò evaso troppo poco? :confuso: