• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campionato di calcio 2008/2009

casper69

Guru Giardinauta
Bleuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh!!!!!

Roma aleeeeeeeeeeeeeeee!!!! Roma aleeeeeeeeeeeeeeeeee!
Roma roma roma, core de sta cittàààààààààààààààààààààààà, unico grande amore de tanta e tanta gente che hai fatto n'ammoraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Roma Roma Roma
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
PROVATECI A FIATARE....Ora Checco se risveglia..L'ultima nata l'ha rintronato con il profumo!!! VABBENEEEEEEEEEE!
E io lo posso dire!

Stasera c'è Roma CHL (NON SO COME SCRIVERLO):crazy::cry::crazy:
Vai Checco te preferimo in panchinaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Te riposi :crazy:

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Ohi casper69 un consiglio spassionato.....cambia pusher....fidati. ti autoquoti pure LOOL

e poi.....io come seconda squadra tifo proprio Roma :)

però visto che voi fà tanto l'esoso.... ti voglio ricordare una cosa sola....

MILAN 22
...
ROMA 7

e di mezzo l'oceano :D.
e basta con sto silvietto eheh...che ci vuoi fare se è il nostro presidente. amen ^__^

casper69

Guru Giardinauta
Ohi casper69 un consiglio spassionato.....cambia pusher....fidati. ti autoquoti pure LOOL

MILAN 22
...
ROMA 7

e basta con sto silvietto eheh...che ci vuoi fare se è il nostro presidente. amen ^__^

caro lele, sono leggermente donna :D
E poi si tifa con il cuore ROMA 7 :lingua: CHISSENE.......
Ora stiamo vincendo

casper69

Guru Giardinauta

MILAN 22
...
ROMA 7

Appunto lo slogan faceva "meno male che Silvio c'èèèèèè" E poi Lele, io gioco vivo alla giornata, ma soprattutto gioco e poi gioco...Che ne so che simpatizzi per la Roma, pensi che mi sono letta tutto .... Seeeee! ciao e FORZA ROMA -

Hélène

Esperta Sezz. Rose
scusate per la latitanza

inserisco i risultati della 14a giornata e classifica.

Sabato 29 novembre
CATANIA - LECCE 1-1: 15’st Paolucci (C), 22’st Castillo (L)
JUVENTUS - REGGINA 4-0:: 28′pt Camoranesi, 43′pt Amauri, 16’st Chiellini, 29’st Del Piero su rig.
Domenica 30 novembre
ATALANTA - LAZIO 2-0 (50′ Valdes, 68′ Floccari)
CAGLIARI - SAMPDORIA 1-0 (48′ Jeda)
GENOA - BOLOGNA 1-1 (60′ Sculli, 64′ Di Vaio)
INTER - NAPOLI 2-1 (16′ Cordoba, 28′ Muntari, 39′ Lavezzi)
ROMA - FIORENTINA 1-0 (65′ Totti)
SIENA - TORINO 1-0 (19′ Maccarone)
UDINESE - CHIEVO 0-1 (44′ aut. Felipe)
Ore 20.30
PALERMO - MILAN 3-1

Classifica

INTER 33

JUVENTUS 27

MILAN 27

NAPOLI 24

LAZIO 23

FIORENTINA 23

GENOA 22

CATANIA 22

UDINESE 21

ATALANTA 20

PALERMO 20

SIENA 19

CAGLIARI 17

ROMA 17

SAMPDORIA 16

LECCE 13

TORINO 12

REGGINA 11

BOLOGNA 10

CHIEVO 9

INTER, COMINCIA A TREMARE CHE I BIANCONERI STANNO ARRIVANDO:froggie_r:hands13::froggie_r!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
su, dai potete ancora recuperare!

certo che con noi della Juve voi ce l'avete proprio però!

non posso scordare quando ci avete addirittura buttato fuori dalla coppa Italia, nostra unica speranza :cry: per le coppe europee quando eravamo in serie B.

Non vi perdonerei mai, se non per quel gran bell'uomo di Ferrara che ci avete donato...vederlo a Torino è sempre un grande piacere!

e che buone pizze che fanno nella sua pizzeria...per non parlare dei babbà:love:!:Saluto:

campogaggiolo

Florello
su, dai potete ancora recuperare!

certo che con noi della Juve voi ce l'avete proprio però!

non posso scordare quando ci avete addirittura buttato fuori dalla coppa Italia, nostra unica speranza :cry: per le coppe europee quando eravamo in serie B.

Non vi perdonerei mai, se non per quel gran bell'uomo di Ferrara che ci avete donato...vederlo a Torino è sempre un grande piacere!

e che buone pizze che fanno nella sua pizzeria...per non parlare dei babbà:love:!:Saluto:

Ah ecco il babbà con la pizza te piace eh?! :lol:
E poi io non ce l'ho con la Juve :D

Alto