• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Una volta mia mamma ha portato il melograno in modo pesantissimo in autunno-inverno, per "liberare il coperchio della compostiera" (e io scioccata per la motivazione di una potatura che in realtà andrebbe chiamata cercinatura :eek: :cry::D ). l'anno stesso non ha fatto praticamente frutti, l'anno dopo è esploso e ne abbiamo raccolti una quarantina...alla fine magari gli ha fatto pure bene! :banghead::ROFLMAO:
 

cri1401

Florello Senior
Una volta mia mamma ha portato il melograno in modo pesantissimo in autunno-inverno, per "liberare il coperchio della compostiera" (e io scioccata per la motivazione di una potatura che in realtà andrebbe chiamata cercinatura :eek: :cry::D ). l'anno stesso non ha fatto praticamente frutti, l'anno dopo è esploso e ne abbiamo raccolti una quarantina...alla fine magari gli ha fatto pure bene! :banghead::ROFLMAO:
ma certo, non capisco perché abbiate tutti paura della potatura.
Ho 3 piante di Agnocasto, 2 a fiori bianchi e una a fiori blu: è molto infestante e se vedeste come pota mio padre scappereste inorriditi :LOL:. Oltretutto germoglia molto tardi e fino a maggio sembra l'albero dei morti in mezzo a tutte le piante già in vegetazione.
stesso discorso per molte altre piante: più poti e più sono belle.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ipotizzavo perché dopo la potatura aveva avuto una esplosione vegetativa, ho pensato che avesse convogliato tutte le sue energie nella produzione di 'verde' a scapito di fioritura e allegagione.....
È inverosimile?
Allora non so.....
 

cri1401

Florello Senior
Ipotizzavo perché dopo la potatura aveva avuto una esplosione vegetativa, ho pensato che avesse convogliato tutte le sue energie nella produzione di 'verde' a scapito di fioritura e allegagione.....
È inverosimile?
Allora non so.....
Ma probabilmente si, lo hai potato ma lasciandolo a cespuglio lui ha continuato a buttare fuori nuova vegetazione....tutto può essere.
 

monikk64

Fiorin Florello
Post per sole donne:

Voglio formalmente protestare contro la moda estiva di quest'anno.
Io odio le balze e i volant.
E quest'estate nelle vetrine vedo solo quelli.....
Ma c'è qualcuno che apprezza questi capi e sono io che invecchiando divento intollerante e rompic..... o fanno orrore anche a voi ???
 

tartina

Master Florello
Post per sole donne:

Voglio formalmente protestare contro la moda estiva di quest'anno.
Io odio le balze e i volant.
E quest'estate nelle vetrine vedo solo quelli.....
Ma c'è qualcuno che apprezza questi capi e sono io che invecchiando divento intollerante e rompic..... o fanno orrore anche a voi ???
ultimamente guardo poco l'abbigliamento :cautious:

poi io amo i jeans...
 

Waves

Master Florello
Post per sole donne:

Voglio formalmente protestare contro la moda estiva di quest'anno.
Io odio le balze e i volant.
E quest'estate nelle vetrine vedo solo quelli.....
Ma c'è qualcuno che apprezza questi capi e sono io che invecchiando divento intollerante e rompic..... o fanno orrore anche a voi ???
Ode a te, o Monikk!
Finalmente qualcuno tira fuori questa scomoda verità! Le balze? I volant??? Bllllllllll!!!! Il massimo che sono disposta a tollerare è l'orlo a lattuga. E nota che mi piacciono i vestiti bellini, particolari, ecc...ma i VOLANT, NO!!!:cry::cry::giu::giu::giu:
A mia sorella invece piacciono un sacco, ci prendiamo sempre in giro su questo argomento :LOL:
Anche perché prima dovresti spiegare cosa sono le balze e i volant, almeno a me di persona personalmente :ROFLMAO:
Le balze sono come i balzi. Sono dei salti molto alti che però vengono saltati a testa in giù e sono balzi particolarmente arzigogolati...
I volant invece sono le volanti della polizia guidate dalle poliziottE
:whistle:
 

cri1401

Florello Senior
Post per sole donne:

Voglio formalmente protestare contro la moda estiva di quest'anno.
Io odio le balze e i volant.
E quest'estate nelle vetrine vedo solo quelli.....
Ma c'è qualcuno che apprezza questi capi e sono io che invecchiando divento intollerante e rompic..... o fanno orrore anche a voi ???
no no, sono orribili.....ma i trench oversize con i volant addosso a tipe magrissime?????? sono veramente orridi.....
Saranno anche tornati di moda gli anni 80 ma le balze e compagnia bella se le possono tenere: io li odiavo già da bambina.....
Adoro le gonne a ruota, i vestiti stile anni 50-60, i pantaloni a palazzo, i jeans, i chino, ecc.....
Come dice la Litizzetto certe cose stanno bene solo alle modelle fighe di Parigi
 

cri1401

Florello Senior
Anche perché prima dovresti spiegare cosa sono le balze e i volant, almeno a me di persona personalmente :ROFLMAO:
Appunto.... :):):):whistle::whistle::whistle:
Non mi aspettavo nulla di diverso...
Balze e volant sono oggetti misteriosi di esclusivo appannaggio delle femminucce...
Non ti perdi niente, comunque...!!!! :LOL:
A meno che tu non sia un membro di una band anni 80 :ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Non ho mai amato guardare le vetrine mi scoccia comprare capi di abbigliamento, non c'è mai niente per me. Ogni tanto guardo le foto che posta una mia amica nonché proprietaria di un negozio di abbigliamento, e sai cosa mi dico: "ma dai, che gusti pacchiani tutti questi volant. Cos'è quest'anno, la pandemia ha internato i cervelli?

Anch'io vado di jeans e maglietta e mi piacciono come Cri, tutte quelle cose che appunto non posso permettermi....
 

Angil

Guru Master Florello
Le balze sono come i balzi. Sono dei salti molto alti che però vengono saltati a testa in giù e sono balzi particolarmente arzigogolati...
I volant invece sono le volanti della polizia guidate dalle poliziottE
Eh, lo immaginavo che fossero così i balzi e vedi che risultato? :ROFLMAO:
A meno che tu non sia un membro di una band anni 80 :ROFLMAO:
Più o meno :LOL:
Va beh, per stasera ho incassato abbastanza, ma dopotutto me la sono cercata :rolleyes:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Buona sera anime verdi!!!
:ciao::ciao:
Passo per un veloce saluto, domattina tutti presto giù dal letto, bimbi all'asilo e poi si va a fare la seconda dose di vaccino:sick:
Speriamo sia come la. prima... ho sentito parecchi dire che la seconda dose di BioNtech è un po più brutale, speriamo di no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto