Una roccia!Buongiorno! Immunizzato ieri con la seconda di Pfizer. Tutto bene.
Io scommetto di sì e più di unaChissà se quest'anno avrò la grazia di qualche melagrana?
BenissimoBuongiorno! Immunizzato ieri con la seconda di Pfizer. Tutto bene.
Il lunedì è pericoloso...meglio uno stuntman! :LOL: :LOL: :LOL:Vedi l'allegato 651258
Buonanotte!
soprattutto quandi abiti a Bologna e ti portano con la scuola a vedere quello originale... forse originale... vabbè, magari 50 anni fa era ancora l'originale...Il melograno mi ricorda sempre Pianto antico di Carducci.
somiglia quasi alla mia, quasiVedi l'allegato 651249
Sì comincia, anche a Monikklandia....
C'è gran festa ronzante, mette allegria!
Foto per favore!soprattutto quandi abiti a Bologna e ti portano con la scuola a vedere quello originale... forse originale... vabbè, magari 50 anni fa era ancora l'originale...
50 anni fa non avevo l'abitudine di andare in giro con la macchina fotograficaFoto per favore!
pensione?Buon lunedì, e buona estate!!!!
ancora una mese di tribolazioni, e poi speriamo che la tanto agognata serenità duri un pò più di un momento!!!! ma è lungo un mese
seeeeee, magari... se tutto va bene ci vogliono ancora 10 anni alla pensione...pensione?
intendi non ancora usata?Buongiorno e buona settimana nuova!
Sei sicura che sia la varietà da frutto e non da fiore? perché è strano che non ti abbia mai fatto un frutto.Vedi l'allegato 651246
Chissà se quest'anno avrò la grazia di qualche melagrana?
L'anno scorso un tubo, ed era pieno di fiori, nel 2021 si accettano scommesse.
Dal lato alimentare non fa differenza, fanno pena, i frutti, sono asprerrimi!!!!! però sono belli da vedere.....
nono, due anni fa mi ha fatto due frutti, i primi due della sua vita....Sei sicura che sia la varietà da frutto e non da fiore? perché è strano che non ti abbia mai fatto un frutto.