• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Buona sera anime verdi!!!
:ciao::ciao:
Passo per un veloce saluto, domattina tutti presto giù dal letto, bimbi all'asilo e poi si va a fare la seconda dose di vaccino:sick:
Speriamo sia come la. prima... ho sentito parecchi dire che la seconda dose di BioNtech è un po più brutale, speriamo di no.
Mia mamma ad esempio con la seconda non ha sentito assolutamente nulla, nemmeno l'ago dell'iniezione.

monikk64

Fiorin Florello
Stasera primo concerto estivo di Edoardo Bennato, credo a Milano :love:
Leggendo la notizia, mi è venuta la curiosità di saper l'età, visto che fa ancora le tournée....

Ma sapete che è del 1946??????????

Lo adoravo già prima, ora che so che a 75 anni ha ancora la voglia di cantare in giro per l'Italia.... lo stra-adoro!
Anche perchè la sua musica non è proprio di tutto riposo.....
Sono strabiliata!
Quindi la mia buonanotte è un omaggio per "lui", grandissimo, amatissimo, genialissimo uomo!

Buonanotte!

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Risveglio tranquillo? provate con un bimbo di 8 anni che alle sette meno un quarto litiga col fratello di 4 .
Il grande si sveglia e decide di giocare con la moto del piccolo, il quale se ne accorge e strepita che il gioco è suo e poi vuole dormire.
Che il piccolo voglia dormire è quasi un miracolo.
E pensare che devo arrivare almeno sino alle 21.30. Ma ce la posso farcela

miciajulie

Fiorin Florello
Risveglio tranquillo? provate con un bimbo di 8 anni che alle sette meno un quarto litiga col fratello di 4 .
Il grande si sveglia e decide di giocare con la moto del piccolo, il quale se ne accorge e strepita che il gioco è suo e poi vuole dormire.
no, grazie, non intendo provare, mi fido ciecamente della tua spiegazione.
dai mancano solo circa 12 ore, certo che ce la fai. e non pensare a domani. non aiuta.

tartina

Master Florello
beh, tranquillo nel senso che io sono serena e tranquilla... ma prova a farti svegliare alle 7 con due cani che vogliono uscire, mangiare, giocare, mentre tu vorresti girarti dall'altra parte ancora un'oretta, perchè la notte prima uno dei dei due ha deciso di vomitare in camera a mezzanotte, e ti sei dovuta alzare a pulire tutto...
e il bello è che dopo averti svegliato all'alba, mangiano e poi loro tornano a dormire fino a mezzogiorno, "loro"!!!!

per quanto riguarda i bambini, due maschi con tre anni di differenza, io ho già dato... forse son più rilassata ora con due cani :LOL:

Rosa75

Guru Giardinauta
Beh sei fortunata allora;):LOL: io ne ho tre e prima delle 22.30 non vanno a letto neanche col sonnifero, altro che ninne nanne e contare pecore!!
P. s. : alle 21 inizio a fare pratiche mentali di rilassamento e conto alla rovescia, ripetendomi che presto si addormenteranno e mezz'ora ancora mi godrò il giardino serale... ma niente, finisce che mentre addormento loro crollo anch'io :p

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E buongiorno!!

prima cosa che ha detto la mia mamma quando a pranzo sono arrivata.....

ma non sei abbronzata!! E si che dovrebbe conoscere SUA figlia da tanto

vi garantisco che sono Molto abbronzata

Stasera primo concerto estivo di Edoardo Bennato, credo a Milano :love:
Leggendo la notizia, mi è venuta la curiosità di saper l'età, visto che fa ancora le tournée....

Ma sapete che è del 1946??????????

Lo adoravo già prima, ora che so che a 75 anni ha ancora la voglia di cantare in giro per l'Italia.... lo stra-adoro!
Anche perchè la sua musica non è proprio di tutto riposo.....
Sono strabiliata!
Quindi la mia buonanotte è un omaggio per "lui", grandissimo, amatissimo, genialissimo uomo!

Buonanotte!

sempre piaciutissimo!! un giorno credi se la citi me la canto tutta a memoria.....
dovrei avere ancora in giro qualche suo album originale su musicassetta..... cose che gente come @Waves non sa manco cosa sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto