Hai ragione, ma, in questo caso, l'accezione è scherzosa e non offensiva. Se, però, ti sembra che possa offendere, lo casso.Scusa se mi permetto, Stefano, ma secondo me sarebbe una cosa molto utile rileggere un messaggio come se fosse rivolto a se stesso prima di inviarlo.
A mio parere rimane molto offensiva lo stesso.Hai ragione, ma, in questo caso, l'accezione è scherzosa e non offensiva. Se, però, ti sembra che possa offendere, lo casso.
CassatoA mio parere rimane molto offensiva lo stesso.
Io modificherei il messaggio
Hai ragione, ma, in questo caso, l'accezione è scherzosa e non offensiva. Se, però, ti sembra che possa offendere, lo casso.
Bene, modifico la mia citazione adessoCassato
Pensa che ieri è stata la giornata più calda qui, era davvero insopportabile e mia moglie è stata tutto il giorno da sua mamma lasciandomi tutte le porte e le finestre aperte, esposte al sole e all'aria caldissima.Buon pomeriggio, oggi più caldo di ieri, sembra avere il forno acceso con il sistema ventilato...... 40 gradi con punte di 44
ma non sei abbronzata!! E si che dovrebbe conoscere SUA figlia da tanto
vi garantisco che sono Molto abbronzata
proprio musicassette no..però le cassette dei film e dei cartoni si. adorabilidovrei avere ancora in giro qualche suo album originale su musicassetta..... cose che gente come @Waves non sa manco cosa sia
io tendo già al marroncino, ma temo che sia perchè sto bevendo caffè, cosa che di solito non faccio. ma non volevo mettervi invidia, of course
Quanto ti capisco.....................
Bella questa!io tendo già al marroncino, ma temo che sia perchè sto bevendo caffè, cosa che di solito non faccio. ma non volevo mettervi invidia, of course
Non ti preoccupare...io il caffè lo bevo e non mi abbronzo lo stesso :LOL:Bella questa!
Ecco perché rimango sempre mezza bianca...perché odio il caffè!
Se me lo dicevano prima me lo facevo piacere :LOL: (forse: in realtà non mi ci vedo abbronzata debbrutto, anche se eviterebbe rogne del tipo "ma tu il sole lo prendi mai?" )
Quanto ti capisco.....................
io tendo già al marroncino, ma temo che sia perchè sto bevendo caffè, cosa che di solito non faccio. ma non volevo mettervi invidia, of course