• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Hai ragione, ma, in questo caso, l'accezione è scherzosa e non offensiva. Se, però, ti sembra che possa offendere, lo casso.

non deve sembrare ad angil, sei tu che devi cercare di imparare a capire dove finisce l’eleganza delle battute

soprattutto sapendo la mania che hai per le trecce....

non c’è più nessuno qui sul forum che riesce a farsi una innocente treccia a cuor leggero!!!! E se lo fa lo tiene nascosto!

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio, oggi più caldo di ieri, sembra avere il forno acceso con il sistema ventilato...... 40 gradi con punte di 44 o_O
Pensa che ieri è stata la giornata più calda qui, era davvero insopportabile e mia moglie è stata tutto il giorno da sua mamma lasciandomi tutte le porte e le finestre aperte, esposte al sole e all'aria caldissima.
Tornato da lavoro ho trovato un forno, come hai detto tu :LOL:

Waves

Master Florello
dovrei avere ancora in giro qualche suo album originale su musicassetta..... cose che gente come @Waves non sa manco cosa sia
proprio musicassette no..però le cassette dei film e dei cartoni si. adorabili :D
per la musica mi sa che c'erano già i CD, ne avevamo una mensola tutta piena :LOL:

Waves

Master Florello
io tendo già al marroncino, ma temo che sia perchè sto bevendo caffè, cosa che di solito non faccio. ma non volevo mettervi invidia, of course
Bella questa!
Ecco perché rimango sempre mezza bianca...perché odio il caffè!
Se me lo dicevano prima me lo facevo piacere :ROFLMAO: :LOL: (forse: in realtà non mi ci vedo abbronzata debbrutto, anche se eviterebbe rogne del tipo "ma tu il sole lo prendi mai?" :whistle::mazza::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quanto ti capisco.....................

io tendo già al marroncino, ma temo che sia perchè sto bevendo caffè, cosa che di solito non faccio. ma non volevo mettervi invidia, of course

La cosa a dire il vero non mi preoccupa per niente, però che la mia mamma non capisca che ho il colore superabbronzato.. ecco... mi ha mai visto più colorata di così quando mi portava lei al mare?
ha mai visto mio papà più colorato di così? Che lavorava sempre all’aperto in estate?.. e.. si è mai vista lei più colorata dì così?’ .. si ... ma di poco.. come mi sorella....
dovrebbe conoscermi..... :cautious:

monikk64

Fiorin Florello
Pensa che mio padre, quando avevo 37 anni (non 7 eh...) mi ha fatto un complimento per i miei begli occhi azzurri.
Peccato siano verdi/dorati.
Di azzurro non hanno proprio niente.
In trentasette anni non se ne era mai accorto.
Questo solo per dire.... che non sei sola :)
A volte i genitori sono così e non ci si può fare niente :D

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

ecco, oggi che mi farebbe poiacere un pò di vento, stranamente non c'è... vado a tagliare un pò di prato, cioè paglia secca, ma su quella paglia secca, quando spunta un'erbaccia bella lunga e verde, si nota ancora di più...
vado una mezz'oretta, non di più, che mi cuocio... se non mi vedete rientrare sapete perchè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto