• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello

Il tuo commento mi fa riaffiorare un dubbio di antica data....
La mia prof di francese ci aveva spiegato che "je me suis oublié" significava "mi sono fatto la pipí addosso"....
Ho sempre avuto il dubbio che fosse una palla per indurci a usare la forma corretta "j'ai oublié".....
Chiedo l'aiuto da casa...
@Davide N., era una bugia della mia prof? Je me suis oublié non vuole dire mi sono fatto la pipí addosso????
possibilisssimo che voglia anche dire che la pipì l'ha avuta vinta... un po' come il go in inglese

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Ormai qua siamo flagellati dal vento costante, un pò meno al mattino ma verso pomeriggio sera diventa insopportabile.
Che bello @Mile anche tu madrina di battesimo! Io ero abbastanza agitata poi è stato tutto molto semplice.
Avrei qualche proposta per il luogo delle chiacchiere e cioè:
- BLA BLA PUB
- GREEN PUB
e poi mi piaceva l'idea del "pub degli stivali infangati" dato che mi richiama alla mente giardinieri stanchissimi che si rifugiano in un luogo accogliente ma che sono troppo provati dalla fatica per cambiarsi le scarpe....in inglese suonerebbe circa..
- MUDDY BOOTS PUB (spero di non aver scritto una castroneria):whistle:

vabbè ...fa caldo...:ROFLMAO:;)

monikk64

Fiorin Florello
Ho un'ideina...forse potremmo fare un sondaggio (non so se l'autore può aggiungere un sondaggio al thread o se se ne deve creare un altro...)
forse sarebbe più comodo contarli/votarli :p
non so come si fanno i sondaggi... ma si potranno aggiungere i vari titoli man mano???

@*Lorely* , mi piace moltissimo la versione italiana : "il pub degli stivali infangati" che mi fa venire in mente, tra l' altro, le prime chiacchiere con te quando sei arrivata in Monikklandia, ti ricordi? :):V:)
E anche " bla bla pub" non è male, comunque.... :tupitupi:
Ora aspettiamo anche le altre menti vulcaniche....

Stavo pensando che ogni forumista dovrebbe avere solo due (o tre?) possibilità di voto, se no tutti votano tutti i nomi e siamo impantanati.....

Waves

Master Florello
Se mi autorizzi quando torno a casa provo a farlo in un thread a cui mettiamo il link qui... purtroppo non si può aggiungere ad un thread già avviato :X3: altrimenti puoi farlo anche tu andando in crea nuovo thread e poi sotto il campo del messaggio trovi "inserisci sondaggio". Si, si possono aggiungere i nuovi nomi credo!

Waves

Master Florello
Dunque, ho provato ma mi sbagliavo, qui su g.it non c'è l'opzione aggiungi proposta..
però su un forum che frequento con la stessa piattaforma c'è, perciò ho taggato @Spulky ed @elebar per chiedere se si poteva aggiustare :X3:
sennò continuiamo così intanto :D

Rosa75

Guru Giardinauta
Che emozione....
Sinceramemte sono già due anni che rimandiamo e lo scorso anno dovevamo scendere in sicilia e farlo la ma per via del corona è saltato tutto e la cosa è rimasta in aria, un mese fa circa abbiamo deciso di non aspettare più e organizzare il battesimo il prima possibile, abbiamo chiamato in chiesa e ci hanno dato la possibilità di farlo il 17 luglio.
Sono felice perché per l'occasione salirà anche mia mamma, i bimbi non la vedono dallo scorso anno e anche a me manca tanto.

Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Sinceramemte sono già due anni che rimandiamo e lo scorso anno dovevamo scendere in sicilia e farlo la ma per via del corona è saltato tutto e la cosa è rimasta in aria, un mese fa circa abbiamo deciso di non aspettare più e organizzare il battesimo il prima possibile, abbiamo chiamato in chesa e ci hanno dato la possibilità di farlo il 17 luglio.
Sono felice perché per l'occasione salirà anche mia mamma, i bimbi non la vedono dallo scorso anno e anche a me manca tanto.
Una bella occasione per riunire la famiglia!

Waves

Master Florello
ANNUNCIO IMPORTANTE A TUTTI I MONIKKINI
con la benedizione di Monikk,
sono aperte le votazioni del referendum a questo link :V :V :V
(ricordatevi di non votare nel sondaggio ma mettere like ai messaggi) :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Waves, hai la mia benedizione ufficiale!!!
Brava, tesorina, grazie! Sei un'organizzatrice nata!

Non ho ancora votato perché sto ancora aspettando nomi alternativi....

@Tchaddo stasera sei dispensato causa partita, ma domani, pergiove!, scatenati!!!!

Piiiiiicaaaaaa..... @Picantina....

Waves, anche tu, eh.... Anche se organizzi....
Hai ragione:love::love:, ma oggi ho il cervello a rilento e non mi è venuto in mente nulla di che! :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: E poi puntavo su "Monikk offre la birra" o "da Monikk", ma ho scoperto che sono fuori concorso!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Comunque abbiamo vinto anche oggi pappapperoooooo!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Tchaddo

Florello
Waves, hai la mia benedizione ufficiale!!!
Brava, tesorina, grazie! Sei un'organizzatrice nata!

Non ho ancora votato perché sto ancora aspettando nomi alternativi....

@Tchaddo stasera sei dispensato causa partita, ma domani, pergiove!, scatenati!!!!

Piiiiiicaaaaaa..... @Picantina....

Waves, anche tu, eh.... Anche se organizzi....

Non mi viene niente! E poi mi è piaciuto quel bla bla pub, ma temo di essere l'unico:X3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto