• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Referendum Monikklandia Pub

Che nome preferisci?

  • Chiacchiere in libertà

    Voti: 0 0,0%
  • Posate il rastrello/paletta/zappetta all'ingresso del pub

    Voti: 0 0,0%
  • Muddy boots pub

    Voti: 0 0,0%
  • NON VOTARE NEL SONDAGGIO, LEGGERE I VARI NOMI E METTERE LIKE NEI MESSAGGI

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3
  • Sondaggio terminato .

Waves

Master Florello
NON VOTATE NEL SONDAGGIO MA METTETE MI PIACE AI POST
scrivo in messaggi separati tutte le opzioni al momento presenti, voi votate con un mi piace le vostre MASSIMO 3 preferite.
Se ne avete una in mente scrivete un nuovo messaggio (un'opzione per messaggio, se ne avete due o tre scrivete due o tre messaggi). :V:V:V
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
No spettate ragazzi era una prova.. siccome con la funzione sondaggio non è possibile aggiungere opzioni facciamo come ha detto @Davide N.
ora tolgo il sondaggio e scrivo in messaggi separati tutte le opzioni al momento presenti, voi dovreste votare con un mi piace le vostre MASSIMO 3 preferite.
Se ne avete una in mente scrivete un nuovo messaggio (un'opzione per messaggio, se ne avete due o tre scrivete due o tre messaggi). :V:V:V
 
Ultima modifica:
Alto