• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
mi sa che fa troppo caldo perchè non ho capito niente o_Oo_O:LOL::LOL::LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
@monikk64 hai capito che abbiamo fatto? :eek::LOL::LOL::LOL:
Abbiamo riso di Pikachu... ops, della signora maestra... Almeno secondo lei, io in realtà ridevo perché Davide è stato troooppo spiritoso.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E di grazia qual è lo scherzo?
Dire "je" per dire"chi, io???" è sbagliatissimo, in francese, un orrore come dire" chi, me??? " in italiano, anzi ancora più brutto...
E quando eravamo giovani e scemi lo dicevamo sempre, quando eravamo in Francia, e si rideva da matti all'espressione disgustata che seguiva immancabilmente.....
Se ho fatto quasi svenire Micia......
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

D

Davide N.

Guest
specialmente con la prima:rolleyes:
----
devo dire che il francese è sempre meno conosciuto, scalzato da altre lingue, ultimamente anche 'esotiche'. però si presta da morire a episodi a cavallo tra il rotolarsi dalle risa e fare figure tremende
Sì... Non ti dico la faccia che ho fatto una volta, quando mi offrirono una "pastèque"!
pp.jpg

Picantina

Fiorin Florello
mangiando del cioccolato! Perdindirindina, cioccolato italiano! Sapessi che colpo! Qui da me non si fa!
Certo che non si fa. Uno svizzero non mangerebbe mai del cioccolato italiano, scoprirebbe la differenza e gli costerebbe un infarto.

Ma come si fa a chiamare pasticca un'anguria? Gli inglesi la chiamano watermelon cioè melone d'acqua come in alcune regioni italiane, ha un senso così.....

Waves

Master Florello
Scusate non avevo capito la mia colpa... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
ma qualcuno ha notato che Picantina e Pikachu iniziano nello stesso modo??? :sneaky:

p.s per favore maestra non riferire ai colloqui di questo scherzaccio :ninja::notworthy::notworthy::LOL:

D

Davide N.

Guest
Scusate non avevo capito la mia colpa... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
ma qualcuno ha notato che Picantina e Pikachu iniziano nello stesso modo??? :sneaky:

p.s per favore maestra non riferire ai colloqui di questo scherzaccio :ninja::notworthy::notworthy::LOL:
Embè che ti credevi, che ho messo Pikachu per puro azzardo!!?? :LOL:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto