e dove hai scordato te stessa?Tipo "je me suis oublié"?
non avevi bambini 25 o 30 anni fa? lo sapresti!!!!e se vi dicessi che non so nemmeno chi sia pikachu
Foggia, colore, accessori abbinati, vogliamo sapere tutto!!!!!!!ciao a tutti, buon venerdì.
Sabato prossimo, sarò la madrina per il battesimo della mia nipotina.... Finalmente ho il vestito!!!!!
mi autocito... e... come non detto... hanno appena iniziato a sbattere le persiane...oggi almeno non c'è il solito ventaccio bollente che acciacca tutto... per ora...
Il tuo commento mi fa riaffiorare un dubbio di antica data....e dove hai scordato te stessa
Abito lungo, morbido, scollo a V, color aragosta (rosso aranciato).Foggia, colore, accessori abbinati, vogliamo sapere tutto!!!!!!!
Fantastico!!! È uno dei miei colori preferiti. Pensa che ci ho anche imbiancato le pareti di camera, ma poi qualcosa è andato storto coi colori e in qualche mese è diventato un giallino beigeLungo morbido color aragosta (rosso aranciato). Mi fa sembrare magra.
Mancano sandali (tacco alto!) e borsa.
ci ho anche imbiancato le pareti di camera, ma poi qualcosa è andato storto coi colori e in qualche mese è diventato un giallino beige
????????Mi fa sembrare magra.
Hahaha non l'ho mai sentita questa!! Ma hai stuzzicato la mia curiosità, ed effettivamente... sì è vero!Il tuo commento mi fa riaffiorare un dubbio di antica data....
La mia prof di francese ci aveva spiegato che "je me suis oublié" significava "mi sono fatto la pipí addosso"....
Ho sempre avuto il dubbio che fosse una palla per indurci a usare la forma corretta "j'ai oublié".....
Chiedo l'aiuto da casa...
@Davide N., era una bugia della mia prof? Je me suis oublié non vuole dire mi sono fatto la pipí addosso????
Sembro... in realtà dovrei smaltire 7- 8 kg.... ma non ho voglia di mettermi a dieta!????????
Tu sei magra!
O a Flor ero così ubriaca di vegetali da diventare cieca???????
Che bei posti...Buona giornata a tutti,
sono mancato per un po' e mi sono ritrovato con solo una ventina di pagine dietro.......mamma mia come passa il tempo
ho staccato un po' la spina e sono stato cinque giorni con mia moglie in Salento ed al ritorno ho ripreso il lavoro a pieno ritmo e non mi ha dato tregua.
Ho letto velocemente qualche pagina e mi sono soffermato su un eventuale cambio di nome del post Monikklandia Pub Vs Monikklandia Giardino ..... si aprirà un televoto per caso?
Al ritorno ho anche fatto la seconda dose del vaccino Pfizer
Vi allego una foto del profondo Sud a Santa Maria di Leuca, dove tutto finisce come terra ferma....
Vedi l'allegato 655881
da ammirare è anche la cascata monumentale naturale dell' Acquedotto Pugliese di cui sono fiero di farne parte.