Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per il caffè, Parsifal!
Tra pub e giardino mi piace molto.... Ho dovuto frenare il dito perché istintivamente stavo per mettete il like ma sarebbe stato un voto e invece voglio aspettare ancora.....
Buongiorno a tutti e grazie a @parsifal per il buon caffè @monikk64 "tra pub e giardino" non l'ho visto bello anche quello.
A dire il vero mi attira anche qualcosa che abbia a che fare con "Taverna"
Io sono stata impulsiva ho già dato due voti, ma consapevoli, mi piacciono, aspetto per il terzo.
Beh, se Monikk è d'accordo si potrebbero cambiare i propri voti semplicemente togliendo il mi piace e mettendolo all'altro nome che avete scelto..forse così i nomi proposti dopo sarebbero meno svantaggiati..
Anche la proposta di Peppeorchid mi piace molto: chiacchiere dal giardino....
Mi fa pensare a qualcuno in casa che dalla finestra aperta sente gli amici che chiacchierano e ridono giù in giardino....
come un piacevole brusio....
Ma sì mettiamo quanti mi piace vogliamo, e cambiamoli pure se vogliamo! In ogni caso è la matematica che ci darà la risposta giusta, mica la procedura!
C'è giusto da definire una finestra temporale... Non c'è nessuna fretta, ma non può durare nemmeno per mesi, io lascerei il "concorso" aperto anche fino al 30 luglio.
30 luglio???
E pensare che avevo proposto di chiudere domani pomeriggio....
:LOL:
Non facciamola diventare un affare di stato, intanto i titoli migliori vengono fuori d'istinto, stare ad arzigogolare serve solo a farla diventare una cosa stantia, secondo me....
Ciao genteeeeee
sono stato avvertito di questa svolta e non potevo mancare!!!
ho già visitato la discussione sui nomi e ne ho proposto uno...
Ho votato anche opzioni presenti
Ciao genteeeeee
sono stato avvertito di questa svolta e non potevo mancare!!!
ho già visitato la discussione sui nomi e ne ho proposto uno...
Ho votato anche opzioni presenti