• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
scusami Monikk se approfitto del tuo pub, ma è il luogo più frequentato (faccina con 50mila denti)

da ieri quando faccio una ricerca su Google mi appare lo sfondo nero, che mi dà fastidissimo!!! a voi capita o è capitato?
è una novità oppure avrò toccato qualcosa per sbaglio? ma non mi pare di aver toccato nulla, ma nel caso, come si toglie?

Tchaddo

Florello
Succede solo in google? In altre app no? Di solito lo sfondo nero è un tema che si imposta, ma poi diventa nero tutto, dalla tastiera ai menu del telefono... Potrebbe anche essere una di quelle cose che google fa in giornata, ma avendo il tema nero lo vedo sempre così quindi non ti so dire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto