• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buona domenica!!!!!

volevo piantare i miei fiorellini nuovi, ma stamattina è già troppo caldo, senza vento, il sole fa girare la testa... me ne starò qui a leggere il forum...

ah, dimenticavo... ho perso l'ortensia Miss Saori, dopo le due gelate le era rimasto un unico ramo, che ha fiorito come non ci fosse un domani... e infatti un domani non ci sarebbe stato, lei lo sapeva, ed ha fatto l'ultimo canto del cigno...

però ne sto tentando due micro taleine :love:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno avventori di Monikklandia, ma che caldo fa?
Ieri sono riuscita a dare un'assetto ragionato alla mia terrazza e sono abbastanza soddisfatta. Anche perché ho notato che se alcune fioriture volgono ormai al termine ne ho altre pronte a rimpiazzarle .
Odio queste temperature...chissà perché quando inizia il csldo i vicini iniziano a dare di matto...urla, agitazione, musica a palla...mentre la sottoscritta riduce le attività al minimo indispensabile. ..so già che da domani pomeriggio al lavoro sarà un forno a microonde...pazienza...sopportero' .
..

monikk64

Fiorin Florello
Qui invece c'è una temperatura perfetta infatti nel centro commerciale non c'è un'anima....
Giustamente, che cavolo si va a fare in un centro commerciale, di domenica, con un tempo bellissimo e una temperatura confortevolissima????
Però io devo far venire le 19,30, sarà dura, mi annoierò a morte, come già ieri pomeriggio, fortuna che esiste You Tube.....

monikk64

Fiorin Florello
E per ultimo, non certo per importanza, il mini Taxus baccata messo in terra per esperimento, annegato nel trifoglio nano (che pur se nano è più alto del mio 'albero' :LOL:) con violaciocca di compagnia, mangiucchiata disperatamente anche lei..... Il fiore non c'è perché se lo avessi inquadrato non avreste più visto il mega tassino..... :V:V:V:V IMG_20210627_135747_BURST001_COVER_copy_600x800_1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto