• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
allora non ti do i semi: vedo che ce l'hi già.
Questa pianta è da semina di semi in bustina dichiarati "misti", se ne sono nate tante, viola così, non te li chiedo, se la maggior parte sono rosa o lillini come ogni anno, se me ne dai qualcuno per implementare sono felice!!!
Io adoro questo colore così pazzescamente saturo!!!!!!
E nelle bustine sono sempre in netta minoranza....

monikk64

Fiorin Florello
È arrivato il nuovo canforo......
:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
proprio stamattina ho intravisto spuntare un "cosino" al piede di quello presunto morto....
Ma potrebbe essere anche l'ennesima erbaccia....

Beh, mal che vada avrò due canfori.... :tupitupi:

E dire che ho aspettato tantissimo, prima di ricomprarlo..... :ROFLMAO:

Tchaddo

Florello
È arrivato il nuovo canforo......
:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
proprio stamattina ho intravisto spuntare un "cosino" al piede di quello presunto morto....
Ma potrebbe essere anche l'ennesima erbaccia....

Beh, mal che vada avrò due canfori.... :tupitupi:

E dire che ho aspettato tantissimo, prima di ricomprarlo..... :ROFLMAO:

E guarda come crescono i cipressini!
IMG_20210624_164036_compress66.jpg

Io mi sono scelto quello che terrò per me, nato diverso :love:
IMG_20210624_164117.jpg

Tchaddo

Florello
Spiega, spiega.... diverso? In che senso?

Tenerissimi giganti....:love: Ma tu non eri quello che l' altroieri si lamentava delle prime foglie vere che non arrivavano mai???? :whistle:

E ma poi il buon Sangio mi ha detto di esporle il più possibile a sole e intemperie e le piantine hanno messo il turbo!

È diverso perché come si vede in basso nella foto uno dei due cotiledoni era bicuspide, mentre tutti gli altri avevano due cotiledoni "singoli". Poi per quanto ne so potrebbe anche essere che sarebbero dovuti tutti essere bicuspidi e quindi quello è l'unico"normale"....:unsure:

Ma, se la statistica non è un'opinione, credo di poter affermare con una certa sicurezza che quello sia il "diverso" :)

monikk64

Fiorin Florello
Nono, cara, oggi si lavora....

Buongiorno!!!!! :V

I fuochi erano un amarcord.... Un tempo a San Giovanni a Torino c'era una bellissima festa cittadina con i fuochi a tempo di musica.... Una meraviglia!
Poi sono arrivati sindaci sbagliati e ora mi raccontano che c'è una triste esibizione di droni.......
Ma intanto io sono qui, e non vivo lo scempio...
Ogni anno, a san Giovanni però, mi viene la nostalgia dei bei tempi andati.....
Da qui la foto dei fuochi...

L'ora era tarda perché mi sono addormentata sul divano un attimo prima di postare la foto.... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:e quando mi sono spostata nel letto ho fatto click e l:ho caricata:):):)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto