Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
allora non ti do i semi: vedo che ce l'hai già.ipomea,
Ultima modifica:
allora non ti do i semi: vedo che ce l'hai già.ipomea,
Questa pianta è da semina di semi in bustina dichiarati "misti", se ne sono nate tante, viola così, non te li chiedo, se la maggior parte sono rosa o lillini come ogni anno, se me ne dai qualcuno per implementare sono felice!!!allora non ti do i semi: vedo che ce l'hi già.
Sì!!!Con il frequente passaggio di Ambrogio ora hai un prato!
come i miei , solo che io li ho pelati...Più che altro dalle gelate di tutto l'inverno....
Abbiano avuto le minime a - 9 per tanti giorni.....
È arrivato il nuovo canforo......
proprio stamattina ho intravisto spuntare un "cosino" al piede di quello presunto morto....
Ma potrebbe essere anche l'ennesima erbaccia....
Beh, mal che vada avrò due canfori....
E dire che ho aspettato tantissimo, prima di ricomprarlo.....
bolgheri a te fa un baffo!E guarda come crescono i cipressini!
Vedi l'allegato 652974
Io mi sono scelto quello che terrò per me, nato diverso
Vedi l'allegato 652977
Spiega, spiega.... diverso? In che senso?Io mi sono scelto quello che terrò per me, nato diverso
Vedi l'allegato 652977
Spiega, spiega.... diverso? In che senso?
Tenerissimi giganti.... Ma tu non eri quello che l' altroieri si lamentava delle prime foglie vere che non arrivavano mai????
Nuuuuuuuuuu....perchè le tue ipomee sono già fiorite e le mie fanno le snob?Vedi l'allegato 652878
Dalla giungla di Monikklandia, primo fiore di ipomea, oleandro e borragine spontanea......
Quello è il primo e unico fiore, per ora, e ho seminato credo 3 settimane prima di te....Nuuuuuuuuuu....perchè le tue ipomee sono già fiorite e le mie fanno le snob?
Quando le hai seminate?
Bene bene bene così mi rimetti di buon umore!:LOL:Quello è il primo e unico fiore, per ora, e ho seminato credo 3 settimane prima di te....
Ma tranquilla, non aspetterai ancora 3 settimane, quando sentono il caldo.... accelerano!
Da queste parti, e un po in tutta Roma, si faceva 'la lumacata di San Giovanni'. Ora non vedi più i ragazzini, con canestro e stivali, raccogliere le lumache lungo le campagne: il navigatore sul cellulare non gliele segnala...Un tempo a San Giovanni a Torino c'era una bellissima festa cittadina con i fuochi a tempo di musica...
Si però adesso non è che non si può più fare nulla perché e uno ha i cani e l'altro i gatti ecc......Credo che la rimozione dei fuochi sia da leggere in chiave ecologica/salvaguardia degli amici a 4 zampe. So che sono belli, ma hanno anche qualche aspetto negativo in effetti...
Giustissimo.Credo che la rimozione dei fuochi sia da leggere in chiave ecologica/salvaguardia degli amici a 4 zampe. So che sono belli, ma hanno anche qualche aspetto negativo in effetti...