Nooooo!!! Vedo che anche tu hai abbandonato la causa delBuongiorno! Caffè molto volentieri
Nooooo!!! Vedo che anche tu hai abbandonato la causa del
Male male male, molto male :LOL::LOL::LOL:
Qualche giorno fa volevo usarla per parlare di caffè, ma ho detto "no! non posso rinunciare alla causa!" :LOL:Per me ora ha un uso ambivalente! Va bene sia quando si parla di caffè sia quando si parla di vecchi brontoloni!
Eh ma ti ci metti anche tu! :LOL::LOL:Buongiorno a tutti. Che buon aroma "stamattina" :LOL:
Ma ciao yeyina!!!Ogni tanto riesco a passare (posso, Monikk?) così da augurare un bellissimo nuovo giorno a tutti!!!
(Io non bevo caffè,però mi piace tantissimo il suo profumo,tanto che "sniffo" sempre dalla tazzina di mio marito )
Proprio l'opposto di come sono io.Ogni tanto riesco a passare (posso, Monikk?) così da augurare un bellissimo nuovo giorno a tutti!!!
(Io non bevo caffè,però mi piace tantissimo il suo profumo,tanto che "sniffo" sempre dalla tazzina di mio marito )
Ops! È che ormai ho più caffeina che globuli nel sangueEh ma ti ci metti anche tu! :LOL::LOL:
Ma ciao yeyina!!!
Come sarebbe "posso"?????Ogni tanto riesco a passare (posso, Monikk?)
Ma ciao yeyina!!!
Ciao tesoro! Buona giornata a te ,a Batì e company!
Mi sono spiegata male,il caffè non lo posso bere e così mi accontento del suo aroma Nella periferia della mia città c'è uno stabilimento di torrefazione e quando transito da quelle parti rallento e, con il naso da cane da tartufo che mi ritrovo, annuso che è un piacereProprio l'opposto di come sono io.
Ne bevo tanti durante il giorno, tanto che mi porto circa 250 ml al lavoro. Mi piace berlo e il suo aroma quando lo si prepara, ma odio l'odore dalla tazzina
Grazie mille!! Si sta sempre bene nel tuo giardi-salotto!Come sarebbe "posso"?????
Devi!!!!!!
Cara Yeye, è sempre un piacere vederti apparire.....
le foglie dell'oleandro sono così perchè reduci dalla gelata di aprile?Vedi l'allegato 652878
Dalla giungla di Monikklandia, primo fiore di ipomea, oleandro e borragine spontanea......
Più che altro dalle gelate di tutto l'inverno....le foglie dell'oleandro sono così perchè reduci dalla gelata di aprile?
Con il frequente passaggio di Ambrogio ora hai un prato!Messo a dimora "Silvestro" (battezzato da @Tchaddo) alias Sciadopitys verticillata, sistemato in modo da poter chiacchierare con la palmetta di Spulky e l' ibisco di Mile..... Ma soprattutto a una distanza tale da permettere ad Ambrogio di passare a fare il suo lavoro....
Vedi l'allegato 652866
Nella foto sotto: "linea giapponese"
(in secondo piano Acero sango kaku)
E in terzo piano betulla nata spontanea nella fessura di un vecchio ceppo....
Non è giappo ma è uno dei miei amori grandi....
Vedi l'allegato 652869