• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno, caffè preso un'ora e rotti fa :)

le giornate di rientro portano mucchi di "carta" e non solo, da smaltire in tempi stretti
oltre alle incombenze di periodo

credevo di avere organizzato tutto ciò che doveva "succedere" mentre ero via.. invece ne ho dimenticata una.... (le altre le ho recuperate diciamo in smart.. questa sfuggita proprio!!!!) le altre sfuggite le scoprirò... :rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
non vi dico a che ora mi sono alzata stamattina se no il caffè non me lo concedete più...
iu

Angil

Guru Master Florello
Ogni tanto riesco a passare (posso, Monikk?) così da augurare un bellissimo nuovo giorno a tutti!!!:V
(Io non bevo caffè,però mi piace tantissimo il suo profumo,tanto che "sniffo" sempre dalla tazzina di mio marito :X3: )
Proprio l'opposto di come sono io.
Ne bevo tanti durante il giorno, tanto che mi porto circa 250 ml al lavoro. Mi piace berlo e il suo aroma quando lo si prepara, ma odio l'odore dalla tazzina :rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
Messo a dimora "Silvestro" (battezzato da @Tchaddo) alias Sciadopitys verticillata, sistemato in modo da poter chiacchierare con la palmetta di Spulky e l' ibisco di Mile..... Ma soprattutto a una distanza tale da permettere ad Ambrogio di passare a fare il suo lavoro....
IMG_20210624_120203_copy_600x800.jpg
Nella foto sotto: "linea giapponese"
(in secondo piano Acero sango kaku)
E in terzo piano betulla nata spontanea nella fessura di un vecchio ceppo....
Non è giappo ma è uno dei miei amori grandi.... :):V:)
IMG_20210624_120417_copy_600x800.jpg

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Proprio l'opposto di come sono io.
Ne bevo tanti durante il giorno, tanto che mi porto circa 250 ml al lavoro. Mi piace berlo e il suo aroma quando lo si prepara, ma odio l'odore dalla tazzina :rolleyes:
Mi sono spiegata male,il caffè non lo posso bere e così mi accontento del suo aroma:) Nella periferia della mia città c'è uno stabilimento di torrefazione e quando transito da quelle parti rallento e, con il naso da cane da tartufo che mi ritrovo, annuso che è un piacere:X3:
Ciao Angil:V
Come sarebbe "posso"?????
Devi!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Cara Yeye, è sempre un piacere vederti apparire..... :bacio:
Grazie mille!! Si sta sempre bene nel tuo giardi-salotto!:bacio:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Messo a dimora "Silvestro" (battezzato da @Tchaddo) alias Sciadopitys verticillata, sistemato in modo da poter chiacchierare con la palmetta di Spulky e l' ibisco di Mile..... Ma soprattutto a una distanza tale da permettere ad Ambrogio di passare a fare il suo lavoro....
Vedi l'allegato 652866
Nella foto sotto: "linea giapponese"
(in secondo piano Acero sango kaku)
E in terzo piano betulla nata spontanea nella fessura di un vecchio ceppo....
Non è giappo ma è uno dei miei amori grandi.... :):V:)
Vedi l'allegato 652869
Con il frequente passaggio di Ambrogio ora hai un prato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto