sei rientrata, Tarty?Buongiorno!!!
ecco, oggi che mi farebbe poiacere un pò di vento, stranamente non c'è... vado a tagliare un pò di prato, cioè paglia secca, ma su quella paglia secca, quando spunta un'erbaccia bella lunga e verde, si nota ancora di più...
vado una mezz'oretta, non di più, che mi cuocio... se non mi vedete rientrare sapete perchè...
Ne dubito, altrimenti io non sarei io, ma Morgan Freemandite che non è il caffè????
Ommamminasanta! :LOL: :LOL: :LOL:sei rientrata, Tarty?
no, perchè l'arrosto in giardino attira le formiche........
son rientrata alle 11 passate, alla faccia della mezz'oretta, bella impanata pronta da friggere... sì perchè quando il giardino è così secco, il tagliaerba tira su una nuvola di sabbia che mi rempie da capo a piedi, tanto che mi son messa la mascherina per non respirarla... visto il periodo, chi mi ha vista avrà pensato "ma guarda quella che porta la mascherina anche se è da sola nel suo giardino"...sei rientrata, Tarty?
no, perchè l'arrosto in giardino attira le formiche........
Non ne sarei cosi sicuro; ho appena notato una foto/avatar di una utentA con una treccia: chi la avvisa?non c’è più nessuno qui sul forum che riesce a farsi una innocente treccia a cuor leggero!!!! E se lo fa lo tiene nascosto!
non facciamola scappare, suvvia...Non ne sarei cosi sicuro; ho appena notato una foto/avatar di una utentA con una treccia: chi la avvisa?
ci vuole @Dodi. Intanto bentornato!!!!!!!!Buonasera a tutte e tutti, amici verdissimi sono qui oltre che per fare un saluto, per chiedere una info: volevo mettere un nuovo paragrafo al mio diario sulle strane piante, ma.... Con la nuova piattaforma non sono capace di mettere le miniature col Cell.
Non che prima sia mai riuscito a inserirne una, ma stavolta sono proprio digiuno sui metodi... Mi spiegate?! Grraaaassssie
ormai esiste un condizionamento di massa, questa mattina una new entry in palestra ha sfoggiato una gran bella treccia quasi bionda, è stato inevitabile, oltre che gradire in prima persona ho subito pensato a Stefano....ma chiedere ad una "pischella" di essere fotografata per apparire su un forum mi è sembrato un tantino fuori luogo e avrebbe fatto molto stolkernon c’è più nessuno qui sul forum che riesce a farsi una innocente treccia a cuor leggero
Ciao, quando carichi l'immagine cancella quella grande appena inserita e poi vai sull'anteprima che vedi in basso. C'è scritto "inserisci" ci clicchi su e scegli miniatura. Io non la uso mai, ma ho appena fatto una provaBuonasera a tutte e tutti, amici verdissimi sono qui oltre che per fare un saluto, per chiedere una info: volevo mettere un nuovo paragrafo al mio diario sulle strane piante, ma.... Con la nuova piattaforma non sono capace di mettere le miniature col Cell.
Non che prima sia mai riuscito a inserirne una, ma stavolta sono proprio digiuno sui metodi... Mi spiegate?! Grraaaassssie
Certo, anche perché si sarebbe rifiutata per paura di essere piantata poi, trattandosi di un forum di giardinaggio :LOL:ma chiedere ad una "pischella" di essere fotografata per apparire su un forum mi è sembrato un tantino fuori luogo
Buonasera a tutte e tutti, amici verdissimi sono qui oltre che per fare un saluto, per chiedere una info: volevo mettere un nuovo paragrafo al mio diario sulle strane piante, ma.... Con la nuova piattaforma non sono capace di mettere le miniature col Cell.
Lasciare per credere?Vedi l'allegato 652239
Buonanotte!