• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!

ecco, oggi che mi farebbe poiacere un pò di vento, stranamente non c'è... vado a tagliare un pò di prato, cioè paglia secca, ma su quella paglia secca, quando spunta un'erbaccia bella lunga e verde, si nota ancora di più...
vado una mezz'oretta, non di più, che mi cuocio... se non mi vedete rientrare sapete perchè...
sei rientrata, Tarty?
no, perchè l'arrosto in giardino attira le formiche........:whistle:

tartina

Master Florello
sei rientrata, Tarty?
no, perchè l'arrosto in giardino attira le formiche........:whistle:
son rientrata alle 11 passate, alla faccia della mezz'oretta, bella impanata pronta da friggere... sì perchè quando il giardino è così secco, il tagliaerba tira su una nuvola di sabbia che mi rempie da capo a piedi, tanto che mi son messa la mascherina per non respirarla... visto il periodo, chi mi ha vista avrà pensato "ma guarda quella che porta la mascherina anche se è da sola nel suo giardino"...
una volta iniziato ho voluto finirlo tutto, perchè ogni volta che ci metto mano devo fiondarmi sotto la doccia e cambiare tutti i vestiti... ora non ne voglio più sapere per un mese almeno!!!

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno! Tornata da prima dose vaccino (pfizer) per ora sono viva. .
Qui ha fatto due tuoni e quattro gocce (ma quattro contate) e continua solito vento odioso...tra un po vado a fare giro di ricognizione in terrazza...l'altro giorno ho trovato il vaso dell'euphorbia coricato dal ventaccio. Per fortuna nessun danno alla pianta

Delonix

Florello Senior
Buonasera a tutte e tutti, amici verdissimi sono qui oltre che per fare un saluto, per chiedere una info: volevo mettere un nuovo paragrafo al mio diario sulle strane piante, ma.... Con la nuova piattaforma non sono capace di mettere le miniature col Cell.
Non che prima sia mai riuscito a inserirne una, ma stavolta sono proprio digiuno sui metodi... Mi spiegate?! Grraaaassssie :V

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buonasera a tutte e tutti, amici verdissimi sono qui oltre che per fare un saluto, per chiedere una info: volevo mettere un nuovo paragrafo al mio diario sulle strane piante, ma.... Con la nuova piattaforma non sono capace di mettere le miniature col Cell.
Non che prima sia mai riuscito a inserirne una, ma stavolta sono proprio digiuno sui metodi... Mi spiegate?! Grraaaassssie :V
ci vuole @Dodi. Intanto bentornato!!!!!!!!

peppeorchid

Apprendista Florello
non c’è più nessuno qui sul forum che riesce a farsi una innocente treccia a cuor leggero
ormai esiste un condizionamento di massa, questa mattina una new entry in palestra ha sfoggiato una gran bella treccia quasi bionda, è stato inevitabile, oltre che gradire in prima persona ho subito pensato a Stefano....ma chiedere ad una "pischella" di essere fotografata per apparire su un forum mi è sembrato un tantino fuori luogo e avrebbe fatto molto stolker :cautious:

Angil

Guru Master Florello
Ciao, quando carichi l'immagine cancella quella grande appena inserita e poi vai sull'anteprima che vedi in basso. C'è scritto "inserisci" ci clicchi su e scegli miniatura. Io non la uso mai, ma ho appena fatto una prova :)

monikk64

Fiorin Florello

Dallo spazio per il nuovo messaggio tappi su "allegati" (in basso a sx) carichi la foto ridimensionata, tappi "inserisci" e vengono fuori le scritte "miniatura' e 'dimensione intera "
Tappi miniatura e sei a posto.
Buon serata, carissimo :bacio:

Tchaddo

Florello
Mi sa che per pigrizia mi affido un po' troppo alle notifiche e se per caso per qualche strano motivo il forum non mi notifica i messaggi di monikklandia va a finire che mi perdo 4 pagine di messaggi... o_O

Comunque per la cronaca oggi ho ricevuto la seconda dose pfizer :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto