miciajulie
Fiorin Florello
lunga la dieta a base di guacamole?
Se fossi in te li mangerei tutti, non vorrai mica lasciarli alle cornacchie???Vedi l'allegato 752100
il mio amatissimo Corbezzolo, a cinque anni dalla messa a dimora, quest'anno dà il meglio di sé....
mai bagnato neanche nel 2022, anno della siccità più spinta di sempre, ricambia il mio amore con un sacco di palline bellissime e, come è nella sua natura, contemporaneamente è in abbondantissima fioritura.
ho mangiato una pallina poco fa, gradevole! ma mi sono limitata perché mi fido del nome scientifico 'Arbutus unedo', dove 'unedo' sta per 'ne mangio uno' date le sue caratteristiche lassative ........
assolutamente sì!wow, ma che bello è...
se non teme il secco dici che starebbe anche da me?
Sicuro.wow, ma che bello è...
se non teme il secco dici che starebbe anche da me?
solo prima di venirti a trovare, così intaso le tue fognature e non la mia fossa biologica........Se fossi in te li mangerei tutti, non vorrai mica lasciarli alle cornacchie???
Che pensiero... delicato. Ma qui ne ho finché vuoi, se vieni in stagione giusta. Anche piantini da regalare......solo prima di venirti a trovare, così intaso le tue fognature e non la mia fossa biologica........
a questo punto la domanda è d'obbligo......Che pensiero... delicato. Ma qui ne ho finché vuoi, se vieni in stagione giusta. Anche piantini da regalare......
Seminati in primavera senza trattamenti di vernalizzazione?La curiosità è sempre un obbligo, per te. Ho anche una margotta su (dal 2021- la precedente ha impiegato più di un anno), me i piantini sono da seme del 2013 e 2015- E' un po' rognoso raccogliere e lavare i semi, ma germinano facilmente Vedi l'allegato 752124
Sono andato a cercare e:Seminati in primavera senza trattamenti di vernalizzazione?
di quello ne ho finchè ne vuolevuole il pieno sole, però, eh.....
che tenerino... così piccolo ha la foglia che somiglia a quella di un melo........La curiosità è sempre un obbligo, per te. Ho anche una margotta su (dal 2021- la precedente ha impiegato più di un anno), me i piantini sono da seme del 2013 e 2017- E' un po' rognoso raccogliere e lavare i semi, ma germinano facilmente Vedi l'allegato 752124