• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2021/24

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20221107_110911_copy_600x753.jpg
il mio amatissimo Corbezzolo, a cinque anni dalla messa a dimora, quest'anno dà il meglio di sé....
mai bagnato neanche nel 2022, anno della siccità più spinta di sempre, ricambia il mio amore con un sacco di palline bellissime e, come è nella sua natura, contemporaneamente è in abbondantissima fioritura. :love:
ho mangiato una pallina poco fa, gradevole! ma mi sono limitata perché mi fido del nome scientifico 'Arbutus unedo', dove 'unedo' sta per 'ne mangio uno' date le sue caratteristiche lassative ........
:eek::eek::eek::lol::lol::lol::cool:

danielep

Florello Senior
Vedi l'allegato 752100
il mio amatissimo Corbezzolo, a cinque anni dalla messa a dimora, quest'anno dà il meglio di sé....
mai bagnato neanche nel 2022, anno della siccità più spinta di sempre, ricambia il mio amore con un sacco di palline bellissime e, come è nella sua natura, contemporaneamente è in abbondantissima fioritura. :love:
ho mangiato una pallina poco fa, gradevole! ma mi sono limitata perché mi fido del nome scientifico 'Arbutus unedo', dove 'unedo' sta per 'ne mangio uno' date le sue caratteristiche lassative ........
:eek::eek::eek::lol::lol::lol::cool:
Se fossi in te li mangerei tutti, non vorrai mica lasciarli alle cornacchie???:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Alto