• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2021/24

yeye27

Master Florello
Vedi l'allegato 741921
Tulbaghia di @Mile ......
ho scoperto oggi che è fiorita, l'avevo messa in mezz'ombra, protetta dal rosmarino che è cresciuto e l'ha inglobata.....
Oggi l'ho estratta e.... sorpresa!
pochi fiori perché in ombra fiorisce poco ma non avevo il coraggio di tenerla al sole di questa estate folle.....
Però, piccina, il suo sforzo l'ha fatto....!!!! ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️
Grazie ancora, cara...... :bacio:
E' sempre tutto bello, il tuo giardino,@monikk64,ma questa è carinissima! E il rosa antico alle spalle sembra messo lì apposta per valorizzarla. Anche la palmetta mi piace e l'Hibiscus è una meraviglia . Bello il prato con il trifoglio, ma l'altra metà, al di là del vialetto, mi piace tanto anche così .E' un angolo che trasmette serenità, che invita a pensieri buoni:)
:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
E' sempre tutto bello, il tuo giardino,@monikk64,ma questa è carinissima! E il rosa antico alle spalle sembra messo lì apposta per valorizzarla. Anche la palmetta mi piace e l'Hibiscus è una meraviglia . Bello il prato con il trifoglio, ma l'altra metà, al di là del vialetto, mi piace tanto anche così .E' un angolo che trasmette serenità, che invita a pensieri buoni:)
:ciao:
Mi fa molto piacere che tu lo percepisca così, cara Yeye, perché è proprio il mio piccolo Eden, una fonte di serenità e gioia inesauribili....... :love::V:V:V

poche altre cose, nella mia vita, mi donano sensazioni così stabilmente positive.....

sei sempre molto cara...... :bacio:

Alto