• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ah, cavolo, spetta.... che ingenua che sono, alla mia tenera età :banghead:dovevo arrabbiarmi? doveva essere un dispetto? scusa, ho rovinato tutto l'effetto!
Allora, torniamo indietro, riavvolgiamo il nastro :

MA COME TI SEI PERMESSO di aprire la MIA discussione al mio posto!!!!! :mad::mazza:
La regina di Monikklandia sono IO !
Che non succeda mai più una cosa del genere, prevaricatore, arrogante e... invadente! Grrrrr...... :sgrunt:


Va meglio così? Era questo che cercavi? Non avevo afferrato, mi spiace.... :(

:):):):):):):):):):):):)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anche io ho un sacco di cose in fiore, e mi stavo chiedendo se di solito non facevo mente locale o se a sto giro c’è assembramento
In ordine sparso
Camelia sasanqua e ci sta
Il sedum con i fiori rosa, e ci sta
Lo zafferano e pure lui ci sta
I ciclamini
Le nerine classiche e quelle rosa pallido
I vari crisantemi
Il tricyrtis credo si chiami
Le begonie ancora in fiore
Le zinnie nate tra i sassi da seme
La non mi ricordo come si chiama infestante bellissima che sembra una violetta e fiorisce in primavera. Secca in estate e torna in autunno
Il rosmarino
L’erica c'è quasi
E ci sono in giro ancora le portulache rosse
Una cosa che ho seminato sta primavera e da quando ha cominciato a fiorire a inizio estate cresce cresce cresce... e si sparpaglia mi pare sia alisso colore lavanda una scoperta! Devo recuperare la bustina e controllare
Ci sono i lamponi in piena produzione, credo terminale

Varie ed eventuali rose, un po’, alcune di quelle recenti le storiche dormono
La bougainvillea che non ho ancora ritirato è in fiore
Alcune azalee che mi fioriscono sempre un po’ in questa stagione, modello a fioritura multipla sono solo 2 erano 3 ma mi sa che con la terza mi han bidonato e rifilata una classica solo primaverile :) poco male

Il mandarino cinese sta colorando i frutti, coreografico
Dimenticavo le fragoline sono piene di fiori e qualche frutto
E ci sono gli ultimi 2 fiori della tina uber. La ninfea tropicale che è sempre una soddisfazione!
In questi gg mi stavo giusto dicendo.. che stagione colorata uno spettacolo!!
E per non parlare dell’acerino giapponese sotto cui parcheggio il muso della mia auto, rossissimissimo

Volevo raccontare un po’ di colore :)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche io ho un sacco di cose in fiore, e mi stavo chiedendo se di solito non facevo mente locale o se a sto giro c’è assembramento
In ordine sparso
Camelia sasanqua e ci sta
Il sedum con i fiori rosa, e ci sta
Lo zafferano e pure lui ci sta
I ciclamini
Le nerine classiche e quelle rosa pallido
I vari crisantemi
Il tricyrtis credo si chiami
Le begonie ancora in fiore
Le zinnie nate tra i sassi da seme
La non mi ricordo come si chiama infestante bellissima che sembra una violetta e fiorisce in primavera. Secca in estate e torna in autunno
Il rosmarino
L’erica c'è quasi
E ci sono in giro ancora le portulache rosse
Una cosa che ho seminato sta primavera e da quando ha cominciato a fiorire a inizio estate cresce cresce cresce... e si sparpaglia mi pare sia alisso colore lavanda una scoperta! Devo recuperare la bustina e controllare
Ci sono i lamponi in piena produzione, credo terminale

Varie ed eventuali rose, un po’, alcune di quelle recenti le storiche dormono
La bougainvillea che non ho ancora ritirato è in fiore
Alcune azalee che mi fioriscono sempre un po’ in questa stagione, modello a fioritura multipla sono solo 2 erano 3 ma mi sa che con la terza mi han bidonato e rifilata una classica solo primaverile :) poco male

Il mandarino cinese sta colorando i frutti, coreografico
Dimenticavo le fragoline sono piene di fiori e qualche frutto
E ci sono gli ultimi 2 fiori della tina uber. La ninfea tropicale che è sempre una soddisfazione!
In questi gg mi stavo giusto dicendo.. che stagione colorata uno spettacolo!!
E per non parlare dell’acerino giapponese sotto cui parcheggio il muso della mia auto, rossissimissimo

Volevo raccontare un po’ di colore :)
Anche io uguale:
l'agrifoglio è già maturo di bacche,
la nandina è rifiorita (fiorisce in primavera)
le cosmee arancioni (e qui ok) sono sempre in fiore
le viole del pensiero, nate da sole a settembre, stanno fiorendo (e ci sta ma l'anticipo c'è)
le rose che ho sono in fiore (va beh, sono rifiorenti: nude ma in fiore)
le calendule che, di solito fioriscono in primavera, stanno rifiorendo
il ceratostigma è sempre in fiore (ci sta: smette se gela)
le fragole da stoloni nuovi, trapiantate a luglio, sono sempre in fiore ma non mangio una fragola perchè strappo via sistematicamente i fiori in modo che non diventi debole la pianta: avrò la vera produzione in primavera
l'arancio trifogliato ha i frutti maturi e qualche sporadico fiore
le mie grasse e altre delicate continuano a crogiolarsi fuori: che bello: non le ritirerò mai quest'anno...
e via discorrendo...
 

monikk64

Fiorin Florello
I catache?
Ho cercato e sono cavalieri corazzati con cavalli anch'essi corazzati...
E quindi?
A volte sei più enigmatico di un gatto..... e io non ci arrivo, non riesco a decifrare la tua uscita, stavolta...
Mi sveli l'arcano? Daaaaiii.... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto