• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ah, cavolo, spetta.... che ingenua che sono, alla mia tenera età :banghead:dovevo arrabbiarmi? doveva essere un dispetto? scusa, ho rovinato tutto l'effetto!
Allora, torniamo indietro, riavvolgiamo il nastro :

MA COME TI SEI PERMESSO di aprire la MIA discussione al mio posto!!!!! :mad::mazza:
La regina di Monikklandia sono IO !
Che non succeda mai più una cosa del genere, prevaricatore, arrogante e... invadente! Grrrrr...... :sgrunt:

Va meglio così? Era questo che cercavi? Non avevo afferrato, mi spiace.... :(

:):):):):):):):):):):):)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anche io ho un sacco di cose in fiore, e mi stavo chiedendo se di solito non facevo mente locale o se a sto giro c’è assembramento
In ordine sparso
Camelia sasanqua e ci sta
Il sedum con i fiori rosa, e ci sta
Lo zafferano e pure lui ci sta
I ciclamini
Le nerine classiche e quelle rosa pallido
I vari crisantemi
Il tricyrtis credo si chiami
Le begonie ancora in fiore
Le zinnie nate tra i sassi da seme
La non mi ricordo come si chiama infestante bellissima che sembra una violetta e fiorisce in primavera. Secca in estate e torna in autunno
Il rosmarino
L’erica c'è quasi
E ci sono in giro ancora le portulache rosse
Una cosa che ho seminato sta primavera e da quando ha cominciato a fiorire a inizio estate cresce cresce cresce... e si sparpaglia mi pare sia alisso colore lavanda una scoperta! Devo recuperare la bustina e controllare
Ci sono i lamponi in piena produzione, credo terminale

Varie ed eventuali rose, un po’, alcune di quelle recenti le storiche dormono
La bougainvillea che non ho ancora ritirato è in fiore
Alcune azalee che mi fioriscono sempre un po’ in questa stagione, modello a fioritura multipla sono solo 2 erano 3 ma mi sa che con la terza mi han bidonato e rifilata una classica solo primaverile :) poco male

Il mandarino cinese sta colorando i frutti, coreografico
Dimenticavo le fragoline sono piene di fiori e qualche frutto
E ci sono gli ultimi 2 fiori della tina uber. La ninfea tropicale che è sempre una soddisfazione!
In questi gg mi stavo giusto dicendo.. che stagione colorata uno spettacolo!!
E per non parlare dell’acerino giapponese sotto cui parcheggio il muso della mia auto, rossissimissimo

Volevo raccontare un po’ di colore :)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche io ho un sacco di cose in fiore, e mi stavo chiedendo se di solito non facevo mente locale o se a sto giro c’è assembramento
In ordine sparso
Camelia sasanqua e ci sta
Il sedum con i fiori rosa, e ci sta
Lo zafferano e pure lui ci sta
I ciclamini
Le nerine classiche e quelle rosa pallido
I vari crisantemi
Il tricyrtis credo si chiami
Le begonie ancora in fiore
Le zinnie nate tra i sassi da seme
La non mi ricordo come si chiama infestante bellissima che sembra una violetta e fiorisce in primavera. Secca in estate e torna in autunno
Il rosmarino
L’erica c'è quasi
E ci sono in giro ancora le portulache rosse
Una cosa che ho seminato sta primavera e da quando ha cominciato a fiorire a inizio estate cresce cresce cresce... e si sparpaglia mi pare sia alisso colore lavanda una scoperta! Devo recuperare la bustina e controllare
Ci sono i lamponi in piena produzione, credo terminale

Varie ed eventuali rose, un po’, alcune di quelle recenti le storiche dormono
La bougainvillea che non ho ancora ritirato è in fiore
Alcune azalee che mi fioriscono sempre un po’ in questa stagione, modello a fioritura multipla sono solo 2 erano 3 ma mi sa che con la terza mi han bidonato e rifilata una classica solo primaverile :) poco male

Il mandarino cinese sta colorando i frutti, coreografico
Dimenticavo le fragoline sono piene di fiori e qualche frutto
E ci sono gli ultimi 2 fiori della tina uber. La ninfea tropicale che è sempre una soddisfazione!
In questi gg mi stavo giusto dicendo.. che stagione colorata uno spettacolo!!
E per non parlare dell’acerino giapponese sotto cui parcheggio il muso della mia auto, rossissimissimo

Volevo raccontare un po’ di colore :)
Anche io uguale:
l'agrifoglio è già maturo di bacche,
la nandina è rifiorita (fiorisce in primavera)
le cosmee arancioni (e qui ok) sono sempre in fiore
le viole del pensiero, nate da sole a settembre, stanno fiorendo (e ci sta ma l'anticipo c'è)
le rose che ho sono in fiore (va beh, sono rifiorenti: nude ma in fiore)
le calendule che, di solito fioriscono in primavera, stanno rifiorendo
il ceratostigma è sempre in fiore (ci sta: smette se gela)
le fragole da stoloni nuovi, trapiantate a luglio, sono sempre in fiore ma non mangio una fragola perchè strappo via sistematicamente i fiori in modo che non diventi debole la pianta: avrò la vera produzione in primavera
l'arancio trifogliato ha i frutti maturi e qualche sporadico fiore
le mie grasse e altre delicate continuano a crogiolarsi fuori: che bello: non le ritirerò mai quest'anno...
e via discorrendo...

monikk64

Fiorin Florello
I catache?
Ho cercato e sono cavalieri corazzati con cavalli anch'essi corazzati...
E quindi?
A volte sei più enigmatico di un gatto..... e io non ci arrivo, non riesco a decifrare la tua uscita, stavolta...
Mi sveli l'arcano? Daaaaiii.... :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto