• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
La cavalleria catafratta era formata da unità di guerrieri a cavallo, entrambi pesantemente armati e corazzati, erano tanto potenti che furono una di quegli schieramenti armati che ROMA schierò in centinaia di anni di guerra professionista. Essere "catafratto" era un grande onore.
Allora ti ri-ringrazio.... :bacio:
sono dimagritissimo :LOL:
Mi ricordo, avevi anche postato una foto... In tutti questi mesi non hai ripreso nulla? Ma gusto e olfatto si sono normalizzati? Scusa se insisto ma è importante... Specie trattandosi di te, mio caro epicureo...
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Ah, cavolo, spetta.... che ingenua che sono, alla mia tenera età :banghead:dovevo arrabbiarmi? doveva essere un dispetto? scusa, ho rovinato tutto l'effetto!
Allora, torniamo indietro, riavvolgiamo il nastro :

MA COME TI SEI PERMESSO di aprire la MIA discussione al mio posto!!!!! :mad::mazza:
La regina di Monikklandia sono IO !
Che non succeda mai più una cosa del genere, prevaricatore, arrogante e... invadente! Grrrrr...... :sgrunt:


Va meglio così? Era questo che cercavi? Non avevo afferrato, mi spiace.... :(

:):):):):):):):):):):):)

A dire il vero, un po' mi dispiace aver inquinato il tuo thread aprendolo così; ora l'avatar associato sarà quel brutto pesciaccio:(
Del resto sapevo che non mi avresti risposto così, come sopra;)
Sei troppo intelligente per farlo :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!! :V
Cari amici del Pub, non fatevi ingannare dall'avatar inconsueto, è sempre la cara vecchia Monikklandia che da oggi è in smart working....:)

Come dite?, che eravamo in smart working già prima??? Eh, sì, certo, me n'ero scordata.....
Ma perché noi siamo avanti.....
:):V:):V:):V:):V:):V:):V:)
 

tartina

Master Florello
Vedi l'allegato 599446
Niente sveglia, domani, (intanto ci penserà il gatto, ma è tutt'altra cosa :))
niente negozio, niente luce artificiale, niente aria condizionata......
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Buonanotte! :bacio:

della serie "siamo positivi"... grande!!!

ma sto imparando anch'io eh... quest'anno mi è tornata anche la voglia di preparare cosine per il presepe... tutte rigorosamente fatte da me :LOL:... l'anno scorso aveva dovuto convincermi il marito a tirarle fuori dal garage, altriomenti io non l'avrei proprio fatto...

ma visto che le cose non cambiano, cerchiamo di cambiare l'approccio con le cose, o meglio, cerchiamo di non avere proprio nessun approccio con le cose, lasciamocele scivolare addosso, dopotutto in passato son stata brava a farlo!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti per l'entusiasmo. io ieri ho pulito casa, che ringrazia, ne aveva bisogno porella... e per ora mi fermo qui

ecco..

la mia fa paura e domani non c'ho per nulla voglia di pulire....avrei cose di giardinaggio arretrate
e pure la spesa ma c'ho la nausea della spesa.. ci sono andata domenica.. con parte del super che aveva le strisce bianche e rosse a limitare i settori... ecchedduemaroni!!!! e questa settimana non ci ho messo naso....
cioè ho messo il naso velocissimo ieri mentre ero fuori per lavoro e mi han detto dall'ufficio che eravamo a zero bustine di zucchero per il caffè,
allora ho fatto tappa velocissima all'MD piccolo che era sulla strada, praticamente un negozio grosso, mi sa che fa si e no 500 mq
cmq ho scoperto che loro hanno le mascherine a 25 cent cad in pacchetti da 10

non male direi onesti, adesso che si trovano a prezzi decenti all'ingrosso alcuni super ci marciano e rimangono a 50 cent

noi le ultime le abbiamo comperate a 20 cent ma a lotti da 500, che non sono molte, ma a bustine da 10, € 0,25 mi sembra onesto

così.. piccole soddisfazioni dal mondo
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Che belle colline hai vicino, con falesie.... fanno parapendio, dalle tue parti o non si arriva facilmente in cima a quella bella parete di roccia?
Colline???? Quali colline??????
E' montagna vera, è la cima del Bolettone facente parte delle Prealpi Lombarde alto 1317 m.s.l.m.!!!
La falesia è il Buco del Piombo!!
No, il parapendio non si fa lì: ci si sfracellerebbe!!
Si fa sul Monte Cornizzolo (non visibile in foto).
Quando vieni da me ti sarà tutto più chiaro: tu, intanto, hai la Bisalta che supera i 2000 metri di altitudine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto