• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Colline???? Quali colline??????
E' montagna vera, è la cima del Bolettone facente parte delle Prealpi Lombarde alto 1317 m.s.l.m.!!!
La falesia è il Buco del Piombo!!
No, il parapendio non si fa lì: ci si sfracellerebbe!!
Si fa sul Monte Cornizzolo (non visibile in foto).
Quando vieni da me ti sarà tutto più chiaro: tu, intanto, hai la Bisalta che supera i 2000 metri di altitudine...
correzione, il parapendio si fa ai Piani di Ragnolo,6 Km da casa mia :sneaky:
Conero Parapendio
Dove volare
Monte Conero – Portonovo – Ancona Quando le condizioni meteo non ci permettono di volare sopra il nostro Monte Conero, ci spostiamo anche in altre località dell’ Appennino.Ecco gli altri decolli: SARNANO-Sassotetto(MC)- Monti Sibillini Pizzo Meta-Piani di Ragnolo (MC) – Monti Sibillini Altopiano di Colfiorito(MC/PG) – Appenino umbro-marchigiano Monte Cucco(PG) – Appennino umbro-marchigiano
fioritura-ai-piani-di-ragnolo-3.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
correzione, il parapendio si fa ai Piani di Ragnolo,6 Km da casa mia :sneaky:
Conero Parapendio
Dove volare
Monte Conero – Portonovo – Ancona Quando le condizioni meteo non ci permettono di volare sopra il nostro Monte Conero, ci spostiamo anche in altre località dell’ Appennino.Ecco gli altri decolli: SARNANO-Sassotetto(MC)- Monti Sibillini Pizzo Meta-Piani di Ragnolo (MC) – Monti Sibillini Altopiano di Colfiorito(MC/PG) – Appenino umbro-marchigiano Monte Cucco(PG) – Appennino umbro-marchigiano
fioritura-ai-piani-di-ragnolo-3.jpg
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Che bello......!!!!!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Buonasera!
No notifiche, no chiacchiere!
Comunque è stata una settimana frenetica a scuola e il lavoro di ogni giorno è terminato alle 19 circa tra riunioni e preparativi per eventuali lockdown anche delle classi basse.
In più stanno facendo lavori stradali e mi tocca circumnavigare la Lombardia, vabbè calo, la Brianza per poter andare e venire.
E cosa ho fatto ieri? Ho dimenticato il pc a scuola. Avevo una riunione e avrei potuto collegarmi col tablet o il cell, ma mica potevo lasciarlo a scuola! Cosi sono dovuta tornare indietro. Facevo prima ad andare in sicilia. Oggi nella normalità, anzi no. Alle 18 c'erano le auto che di solito trovo verso le 15. Ieri il delirio che con le strade interrotte sembrava incubo.
Adesso vado a nanna. Per la verità ho sonnecchiato sul divano riuscendo a vedere niente in tv, ma non ho finito.

Buonanotte :sleep::sleep::sleep:
 

Waves

Master Florello
Certo, il mio pesciolino preferito!
Vedi l'allegato 599583 :)

:LOL::LOL::bacio::bacio::bacio::bacio:

Buonasera!
No notifiche, no chiacchiere!
Comunque è stata una settimana frenetica a scuola e il lavoro di ogni giorno è terminato alle 19 circa tra riunioni e preparativi per eventuali lockdown anche delle classi basse.
In più stanno facendo lavori stradali e mi tocca circumnavigare la Lombardia, vabbè calo, la Brianza per poter andare e venire.
E cosa ho fatto ieri? Ho dimenticato il pc a scuola. Avevo una riunione e avrei potuto collegarmi col tablet o il cell, ma mica potevo lasciarlo a scuola! Cosi sono dovuta tornare indietro. Facevo prima ad andare in sicilia. Oggi nella normalità, anzi no. Alle 18 c'erano le auto che di solito trovo verso le 15. Ieri il delirio che con le strade interrotte sembrava incubo.
Adesso vado a nanna. Per la verità ho sonnecchiato sul divano riuscendo a vedere niente in tv, ma non ho finito.

Buonanotte :sleep::sleep::sleep:

Mega abbraccio :bacio::bacio::bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi astraggo un attimo da una interessante "altra" discussione per chiedere a @miciajulie se ha già un qualche responso circa il suo ginocchio....
So che gli esiti li danno in differita, ma magari qualcosa le hanno già detto, sottobanco....
Resta ancora attaccato al resto della gamba per un po'??? Lo spero proprio, cara......
 

danielep

Florello Senior
Sole, sole, splendido sole!!!
Oggi pomeriggio vedrete il trionfo della mia faucaria....
Buon sabato a tutti!
Basta sole e caldo:mad::mad::mad:
Ridateci le piogge, le nebbie e le brume autunnali. L'estate di san Martino non può durare due settimane:eek:
Possibile che debba ancora girare in maniche e pantaloncini corti per il giardino? Con zanzare???:devilish::devilish::devilish:
 

monikk64

Fiorin Florello
Basta sole e caldo:mad::mad::mad:
Ridateci le piogge, le nebbie e le brume autunnali. L'estate di san Martino non può durare due settimane:eek:
Possibile che debba ancora girare in maniche e pantaloncini corti per il giardino? Con zanzare???:devilish::devilish::devilish:
È il riscaldamento globale, baby...
Abituatici:sneaky:

Se no come faccio a veder fiorire la mia Jackie???? :p

P. S. Ho dovuto annaffiare, oggi... Normalmente ai Santi ripongo tutti i pezzi dell' irrigazione..... :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto