tartina
Master Florello
Qui è partita una campagna sostenuta dal sindaco x sensibilizzare la gente a fare acquisti "sul posto" e personalmente sono d'accordo infatti molti dei miei regalini natalizi saranno proprio a km zero .
ecco, io a km zero ho il canale di fronte a casa!!!
domenica, finalmente diventati gialli, sono andata finalmente al centro commerciale nel comune limitrofo, durante la settimana non posso, ebbene nel supermercato, unico aperto, erano nastrate persino le file dei cosmetici perchè non alimentari, dei tovaglioli di carta, assurdo... quella dei liquori era aperta però, è un genere di prima necessità più di una saponetta?
non commento ulteriormente sull'utilità di tutto questo
e dove lo mettiamo il fatto che chi abita in città può andare e venire come e quando vuole in spazi ampi, mentre noi dei piccoli comuni non abbiamo a disposizione quasi nulla... chi impedirà il giorno di Natale a chi sta in città di vedere amici e parenti, mentre chi abita nei piccoli comuni è molto probabile che amici e parenti li abbia al di fuori... vabbè con i miei figli festeggeremo domenica prossima, dopotutto festeggiare il 13 è meno rischioso che festeggiare il 25!!!!