R
RobertoB
Guest
Palafittata, senza smontarla però
Ti capisco benissimo
A me non è venuto da pestare i piedi ma da darmi i pugni in testa...
Avrei potuto benissimo prevenirla, questa rottura, se non fossi così scema.
Avrei dovuto prevederla.
Avrei dovuto avrei dovuto...
Ma ormai è fatta, era un bellissimo ramo pieno di boccioli...
Era quel che avrebbe profumato il mio gelido inverno e invece no.
pica come ti capisco.Che ci posso fare, è uno dei miei migliori pregi: stanare i cattivi odori! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Finalmente!!!!mi ha spezzato il Calicanto
La Natura fa il suo corso: nessuna pianta in Natura è puntellata o legata, quindi stai serena.Ti capisco benissimo
A me non è venuto da pestare i piedi ma da darmi i pugni in testa...
Avrei potuto benissimo prevenirla, questa rottura, se non fossi così scema.
Avrei dovuto prevederla.
Avrei dovuto avrei dovuto...
Ma ormai è fatta, era un bellissimo ramo pieno di boccioli...
Era quel che avrebbe profumato il mio gelido inverno e invece no.
Ma dai, sì che l'avevo capita! Ero troppo ansioso di darti della "maestrina terricola"Non dirmi che l'hai capita dopo che era una battuta...comunque una battuta per portarti a spiegare l'arcano del mare in scadenza, da terricola non avevo mai sentito questo termine.
Finalmente!!!!
La Natura ha fatto quello che dovevi fare tu un anno fa: abbatterlo e allevare i polloni nuovi.
non infierire
(in tono ovviamente scherzoso).
Una piantina di Calicanto d'estate la gradirei moltissimo, grazie, caro!(in tono ovviamente scherzoso).
A proposito: ho ottenuto, quest'anno, da seme due belle piantine di Calicanto d'inverno e quattro piantine di Calicanto d'estate: se vuoi te le spedisco.
natura morta ?
Dalla foto si vede il perchè si è rotto: è marcito il tronco anche al punto di inserimento del nuovo ramo.
Ma che povero.... mi dice le cose brutte invece di consolarmi....Povero
Ma che natura morta.... tié!natura morta ?
Ma noooooo.... era sanissimo!è marcito il tronco anche al punto di inserimento del nuovo ramo.
SìMa ce l'avete con me oggi?