• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ho fatto un giretto su FB per ringraziare un po' di amici e sono comparse le solite pubblicità...

Ma secondo voi, qualcuno compra una cosa del genere????????????? Vedi l'allegato 600537
In più è finta per cui non porta neanche fortuna.......
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Credo sia una cosa per gli scherzi di carnevale o cose del genere.. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:

Se avessi il coraggio di comprarlo sarebbe uno scherzo geniale, ma non ho tutto questo coraggio :LOL::LOL::LOL::eek::eek::sick::ROFLMAO:

danielep

Florello Senior

danielep

Florello Senior
un'immagine veramente volgare e diseducativa.
FB per me è come la kriptonite: alla larga!!!

Mah, Stefano, non apprezzo neanch'io, ma ricordo che le vedevo nelle vetrine degli scherzi di Carnevale ancora 60 anni fao_O
Su FB ci sono, ma in maniera passiva; mi incuriosisce tuttavia come facciano a propormi talvolta delle amicizie di persone che conosco.
Vorrei (anzi meglio di no) sapere come le vanno a pescare:confused:
Non sapevo fossi Superman :sneaky::sneaky::sneaky:

danielep

Florello Senior
Questa invece mi ha fatto pensare a @danielep in automatico......
Vedi l'allegato 600539

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Prossimo acquisto, Maestro?
Dai, solo tre dollari... Pensa che bella ombra per i tuoi cuccioli di qualsiasi cosa... :):):)

Sono comunque lusingato di essere stato scherzosamente evocato:LOL::LOL::LOL:
A riprova che certe espressioni nella natura, in fondo, non mi dispiacciono, ripubblico una foto, palesemente taroccata, di una Gunnera manicata normanna;)
GUNNERA MANICATA-NORMANDIA 2007.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Mi si restringono solo (di numero) i bimbi del Pedibus,
Utilissima precisazione.... io pensavo diventassero dei Puffi..... :sneaky: :p :sneaky:
foto, palesemente taroccata, di una Gunnera manicata normanna;)
gunnera-manicata-normandia-2007-jpg.600571
Mhmm..., me la ricordo, bellissima foto... :love:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
Qui stamattina era grigissimo e infatti tra me e me mugugnavo (il mugugno in Liguria è sport nazionale:)) all'indirizzo del meteo regionale che ieri sera aveva dato sole pieno...ma adesso è effettivamente uscito il sole quindi anche loro qualche volta ci prendono!
Bello il mirto di @monikk64 .
Buona giornata a tutti:ciao::ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Deve essersi ben ambientato il tuo mirto...complimenti.
Sì, Stefano, contro ogni previsione....
In alcuni siti dicono addirittura che non può sopravvivere sotto i 5 gradi...
Tutte balle, loro si sono beccati il Burian a - 14 senza fare una piega....
Prendono un sacco di sole e sono felici!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Poi la produzione varia, ma le piante sono sempre bellissime (in fiore, poi.... :love:)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sì, Stefano, contro ogni previsione....
In alcuni siti dicono addirittura che non può sopravvivere sotto i 5 gradi...
Tutte balle, loro si sono beccati il Burian a - 14 senza fare una piega....
Prendono un sacco di sole e sono felici!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Poi la produzione varia, ma le piante sono sempre bellissime (in fiore, poi.... :love:)
Pensa che il Myrtus communis subsp. tarentina è ancora più rustico.
Si caratterizza per le foglie più piccole e i fiori molto più numerosi.
Ecco un esemplare secolare a Villa Angiolina a Opatjia (Croazia) dove ero stato da dottorando per un convegno nel giugno 2011... si vede la pianta intera e un particolare di un suo ramo che stava sbocciando di fiori: era metà giugno...

Allegati

• CIMG5965.JPG
    CIMG5965.JPG
    134,8 KB · Visite: 3
  • CIMG5966.JPG
    CIMG5966.JPG
    106,5 KB · Visite: 2

monikk64

Fiorin Florello
mi incuriosisce tuttavia come facciano a propormi talvolta delle amicizie di persone che conosco.
Vorrei (anzi meglio di no) sapere come le vanno a pescare:confused:
A me piacerebbe sapere perché, invece, mi propongono l'amicizia di persone che non conosco... Capisco gli amici di amici di amici ma... a volte non so quale sia il criterio per persone variegate che non ho idea di cos'abbiano in comune con me.... Misteri del web....:confused:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
A me piacerebbe sapere perché, invece, mi propongono l'amicizia di persone che non conosco... Capisco gli amici di amici di amici ma... a volte non so quale sia il criterio per persone variegate che non ho idea di cos'abbiano in comune con me.... Misteri del web....:confused:
un classico dei vari siti online dove uno carica il suo profilo: un classico.
Dette persone basta non invitarle nella propria rete ed è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto