Ho fatto un giretto su FB per ringraziare un po' di amici e sono comparse le solite pubblicità...
Ma secondo voi, qualcuno compra una cosa del genere????????????? Vedi l'allegato 600537
In più è finta per cui non porta neanche fortuna.......
hai una certa età, te la lascio passare
anche qui!!!
cioè piove... finalmente!!!
Buona settimana a tutti!!!
Qui si è deciso. Pioggia fine ma continua, quelle che bagna senza far danni (e che mi piace, ça va sans dire).qui invece non sa decidersi...
un'immagine veramente volgare e diseducativa.
FB per me è come la kriptonite: alla larga!!!
Questa invece mi ha fatto pensare a @danielep in automatico......
Vedi l'allegato 600539
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Prossimo acquisto, Maestro?
Dai, solo tre dollari... Pensa che bella ombra per i tuoi cuccioli di qualsiasi cosa...
Utilissima precisazione.... io pensavo diventassero dei Puffi.....Mi si restringono solo (di numero) i bimbi del Pedibus,
Mhmm..., me la ricordo, bellissima foto...foto, palesemente taroccata, di una Gunnera manicata normanna
Deve essersi ben ambientato il tuo mirto...complimenti.Qui è già tornato il sole fulgido, iniziata la raccolta del mirto... Quest'anno pare essere un'annata eccezionale, al contrario della scorsa davvero pietosa.... Vedi l'allegato 600580
Sì, Stefano, contro ogni previsione....Deve essersi ben ambientato il tuo mirto...complimenti.
Pensa che il Myrtus communis subsp. tarentina è ancora più rustico.Sì, Stefano, contro ogni previsione....
In alcuni siti dicono addirittura che non può sopravvivere sotto i 5 gradi...
Tutte balle, loro si sono beccati il Burian a - 14 senza fare una piega....
Prendono un sacco di sole e sono felici!
Poi la produzione varia, ma le piante sono sempre bellissime (in fiore, poi.... )
A me piacerebbe sapere perché, invece, mi propongono l'amicizia di persone che non conosco... Capisco gli amici di amici di amici ma... a volte non so quale sia il criterio per persone variegate che non ho idea di cos'abbiano in comune con me.... Misteri del web....mi incuriosisce tuttavia come facciano a propormi talvolta delle amicizie di persone che conosco.
Vorrei (anzi meglio di no) sapere come le vanno a pescare
un classico dei vari siti online dove uno carica il suo profilo: un classico.A me piacerebbe sapere perché, invece, mi propongono l'amicizia di persone che non conosco... Capisco gli amici di amici di amici ma... a volte non so quale sia il criterio per persone variegate che non ho idea di cos'abbiano in comune con me.... Misteri del web....