• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20200707_000710_copy_540x515.jpg
ed è così !!! :)
Buonanotte!!!
(scusa tesorino se ho scelto un pensierino della sera che non ti coinvolge proprio, per ora..... Ma tu vedi di sorridere tanto, così tra quarant'anni avrai solo rughe "del sorriso"! E guardandole nello specchio penserai "non sono per niente brutte!")
:bacio:

Waves

Master Florello
Vedi l'allegato 581210
ed è così !!! :)
Buonanotte!!!
(scusa tesorino se ho scelto un pensierino della sera che non ti coinvolge proprio, per ora..... Ma tu vedi di sorridere tanto, così tra quarant'anni avrai solo rughe "del sorriso"! E guardandole nello specchio penserai "non sono per niente brutte!")
:bacio:

Io tendo a sorridere tanto, anche quando non sono dell'umore, senza farlo apposta:D...e quindi beh, no, rughe non ne ho, però quando sorrido "si vede che sorrido spesso".. non so se mi spiego :LOL:
E mi fa piacere, mi pare un "sei sulla strada giusta" ;);)
d'altro canto tutti pensano che sei sempre di buon umore :whistle::ROFLMAO:
Buondì :V:V:V:V

monikk64

Fiorin Florello
Per entrambe..... :) :) :)

Scherzi a parte, al 94% è poi un punto meno dell'optimum, non penso sia preoccupante.... Ma per stare più sereno domattina parlane col tuo medico... :bacio:
[inoltre i misuratori casalinghi hanno un'affidabilità... relativa, tu come ti senti, fondamentalmente? :rolleyes:]

Per le notifiche, invece, è gravissimo! (oltre che pandemico, a un sacco di gente, compresa la sottoscritta, arrivano a singhiozzo...) ;););)

Bacino a te, ai pelosi e agli spinosi..... :love:

Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao @DryMan, spero che tu oggi stia meglio, Io con 94% di saturazione di ossigeno non starei così tranquillo.... il 95% in aria ambiente è già il minimo consentito (in assenza di patologie polmonari gravi tipo BPCO)... Parlane con il medico...

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao @DryMan, spero che tu oggi stia meglio, Io con 94% di saturazione di ossigeno non starei così tranquillo.... il 95% in aria ambiente è già il minimo consentito (in assenza di patologie polmonari gravi tipo BPCO)... Parlane con il medico...
Mi associo, naturalmente, al consiglio di @Mile.
la mia era la versione notturna del commento (quindi non-ansiogena) ma al mattino, orario in cui puoi raggiungerlo, parlagliene! :):):)
:D

Buongiorno a tutti! :V

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!

serenità o felicità?
sì può essere sereni senza essere felici o felici senza essere sereni? può esistere una senza l'altra?

vabè va, vado a lavare i pavimenti, che i cani stanno bussando che vogliono rientrare....

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!!!!

serenità o felicità?
sì può essere sereni senza essere felici o felici senza essere sereni? può esistere una senza l'altra?

vabè va, vado a lavare i pavimenti, che i cani stanno bussando che vogliono rientrare....
Buongiorno a te e ai forumini!

Dal mio punto di vista credo valga la prima. Non può esserci felicità senza serenità, ma si può essere sereni e non felici...

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!!

serenità o felicità?

Ciao, Marzullina!!!!
Credo possano esistere i due stati d'animo anche separatamente ....
Ad esempio si può essere felici perché strainnamorati ed avere qualche preoccupazione di salute o economica... Quindi non sereni, ma felici.
E naturalmente si può essere sereni ma non felici.

:)voto per essere serena E felice:)
L' avreste mai detto? :whistle:
come va l'ossigenazione? e le notifiche?
... e l'ossigenazione del forum?
PIÙ OSSIGENO PER TUTTI... !!!!!! :tupitupi:

beh, le nostre piante lavorano per noi, sotto questo punto di vista.... :V:V:V

DryMan

Guru Giardinauta
tu come ti senti, fondamentalmente?
con il 94% non si tira avanti, questa mattina ho rantolato fino all'ospedale e avevo 92% mi hanno fatto immediatamente una lastra al torace ho ripreso il rantolo verso casa (200 metri. Domattina vado dal medico, mi hanno chiesto che sintomi avevo: gli ho detto che sono un veterano.
Che poi non c'è molto da ridere, invece che andar meglio va peggio, credevo mi tenessero ...
come va l'ossigenazione? e le notifiche?
ora le notifiche arrivano grazie molte.
serenità o felicità?
trovo la serenità oziosamente noiosa e la felicità un dogma imperscrutabile, meglio giocare con cani e gatti.:) oggi non sono ottimista!

Waves

Master Florello
con il 94% non si tira avanti, questa mattina ho rantolato fino all'ospedale e avevo 92% mi hanno fatto immediatamente una lastra al torace ho ripreso il rantolo verso casa (200 metri. Domattina vado dal medico, mi hanno chiesto che sintomi avevo: gli ho detto che sono un veterano.
Che poi non c'è molto da ridere, invece che andar meglio va peggio, credevo mi tenessero ...

ora le notifiche arrivano grazie molte.

trovo la serenità oziosamente noiosa e la felicità un dogma imperscrutabile, meglio giocare con cani e gatti.:) oggi non sono ottimista!

:confused::bacio:
istockphoto-955729548-1024x1024-750x1000.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto