Che meravigliae per la serie cani felici... chi sta meglio di loro? beatamente seduti sul dondolo sotto il portico
Vedi l'allegato 580287
bellooo, mi piacciono queste cose... peccato al coniuge noBuongiorno, forumini belli....
E buona domenica
Reduce da seratona-rimpatriata degli amici di infanzia del coniuge...
Bella serata, alcune persone non le vedevo da vent'anni....!!!
Che meraviglia
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
che fifa che mi è venuta a vedere questi due boxer...alla larga!Che meraviglia
ma figurati... ti par che possano essere cattivi due peluche che stanno sopra un dondolo? in questo momento mi stanno scaldando i piedi sotto il tavolo :LOL:che fifa che mi è venuta a vedere questi due boxer...alla larga!
ciao Monikk, questa mattina abbiamo "scalato" un picco ripidissimo ancora alla ricerca di funghi, proprio sulla vetta, quando si pensava di tornare a mani vuote...è una pietra ...noooo...vai a vedere ed ecco un turino (agaricus arvensis) perfetto da 350 grammi.Che ingordo!!!
Potevi fare una foto prima di mangiarli....
Che foto carina!!!!!!!
Tu li conosci, quindi puoi dire tutte le cose che hai scritto, io no quindi li evito.ma figurati... ti par che possano essere cattivi due peluche che stanno sopra un dondolo? in questo momento mi stanno scaldando i piedi sotto il tavolo :LOL:
l'unica cosa da cui bisogna star alla larga è la coda ...
Non te ne sei accorto, ma sono già da te, mentre aspetto le 20.00 guardo tutte le tue piante meravigliose.....ciao Monikk, questa mattina abbiamo "scalato" un picco ripidissimo ancora alla ricerca di funghi, proprio sulla vetta, quando si pensava di tornare a mani vuote...è una pietra ...noooo...vai a vedere ed ecco un turino (agaricus arvensis) perfetto da 350 grammi.
Per avere la coscienza pulita ti invito a cena, così non mi darai dell' ingordo, ti aspetto fino alle 20,00. poi...chi c'è c'è
Vedi l'allegato 580998
non puoi colpirmi emotivamente con queste parole alle 6 del mattinoVedi l'allegato 581033
E poi arrivi a casa dal lavoro, alle 20.00 e i tuoi amori ti salutano in coro....
Tu passi vicino a loro, li sfiori leggermente per far loro sapere che ci sei, che sei arrivata, che li stai apprezzando....
E ti pare quasi di sentire le risposte, leggere come un alito di vento, un frusciare diverso, solo tutto per te....
Sì, fa caldo oggi, me ne rendo conto
A prima vista sembra solo un gruppo di rose rosse, ma ci sono anche Betullina e Acerino che si agitano per fare ciao ciao.....
Vedi l'allegato 581037 Vedi l'allegato 581039 Vedi l'allegato 581041 Vedi l'allegato 581042 Vedi l'allegato 581043 Vedi l'allegato 581044
Gli oleandri sono scatenati, fioriti anche i tre alti una spanna....
E inizia anche la Buddleja....
Vedi l'allegato 581046
Ops! Scuuuusa.... Dopo che mi fai assaggiare i turini (erano buonissimi!) io ti faccio i dispetti.......Vedi l'allegato 581079 non puoi colpirmi emotivamente con queste parole alle 6 del mattino Vedi l'allegato 581080
Vedi l'allegato 581033
E poi arrivi a casa dal lavoro, alle 20.00 e i tuoi amori ti salutano in coro....
Tu passi vicino a loro, li sfiori leggermente per far loro sapere che ci sei, che sei arrivata, che li stai apprezzando....
E ti pare quasi di sentire le risposte, leggere come un alito di vento, un frusciare diverso, solo tutto per te....
Sì, fa caldo oggi, me ne rendo conto
A prima vista sembra solo un gruppo di rose rosse, ma ci sono anche Betullina e Acerino che si agitano per fare ciao ciao.....
Vedi l'allegato 581037 Vedi l'allegato 581039 Vedi l'allegato 581041 Vedi l'allegato 581042 Vedi l'allegato 581043 Vedi l'allegato 581044
Gli oleandri sono scatenati, fioriti anche i tre alti una spanna....
E inizia anche la Buddleja....
Vedi l'allegato 581046
E se per caso il ramo è di rovo.....a volte mi distraggo e mi trascino per un po' un ramo....
Ti ringrazio, @iole24, è una casa molto amata e molto disordinata....Che casa splendida Monik...
E se per caso il ramo è di rovo.....
ciao-ciao t-shirt che ti piaceva tanto.....
Per me sarebbe un classico, sono una combinaguai......