monikk64
Fiorin Florello
Disgraziati.... con 92 dovevano proprio tenerti....credevo mi tenessero ...
Questa è una buona notizia... significa che gli altri giorni sì!oggi non sono ottimista!
Disgraziati.... con 92 dovevano proprio tenerti....credevo mi tenessero ...
Questa è una buona notizia... significa che gli altri giorni sì!oggi non sono ottimista!
invece io cerco da sempre, senza ottenerla, la serenità; infatti credo che la felicità, l' amore etc prima o poi debbano fare i conti con il proprio contrario...abituarsi a non pretendere ci aiuta.....invece pretendo da te migliori notizie sulla tua salute....i cani ed igatti sicuramente aiuterannocon il 94% non si tira avanti, questa mattina ho rantolato fino all'ospedale e avevo 92% mi hanno fatto immediatamente una lastra al torace ho ripreso il rantolo verso casa (200 metri. Domattina vado dal medico, mi hanno chiesto che sintomi avevo: gli ho detto che sono un veterano.
Che poi non c'è molto da ridere, invece che andar meglio va peggio, credevo mi tenessero ...
ora le notifiche arrivano grazie molte.
trovo la serenità oziosamente noiosa e la felicità un dogma imperscrutabile, meglio giocare con cani e gatti. oggi non sono ottimista!
non so se sono lunatica, certo è che basta anche qualcosa di cui io non mi accorgo a farmi cambiare di botto l'umore, che so, l'abbozzo di un pensiero, ma anche meno. bisogna però intendersi, serenità non lo vivo come sinonimo di placidità, anzi. quando sono serena sono più fattiva, attiva, propositiva. è quando sono nel pozzo che poltrisco di più, nulla mi smuove, nemmeno la proposta di un aperitivo da gattullo. mi chiudo e divento una ostricazza impenetrabile. e non ho nemmeno la perlaPer i lunatici come me, il concetto di serenità è sempre molto spinoso.... e difficile da definire.
A parità di condizioni oggettive ci sono giorni in cui si è placidi e altri in cui par di essere in fondo a un pozzo....
Gran brutte bestie....
Detto ciò rinnovo l'invio dei miei copiosi ed affettuosi pensieri positivi..
Intendevo placidità mentale, e anche per me è la condizione in cui sono più fattiva e attiva.....bisogna però intendersi, serenità non lo vivo come sinonimo di placidità, anzi. quando sono serena sono più fattiva, attiva, propositiva.
Raccontaci di Gattullo, se non sei momentaneamente in modalità ostricazza....non so se sono lunatica, certo è che basta anche qualcosa di cui io non mi accorgo a farmi cambiare di botto l'umore, che so, l'abbozzo di un pensiero, ma anche meno. bisogna però intendersi, serenità non lo vivo come sinonimo di placidità, anzi. quando sono serena sono più fattiva, attiva, propositiva. è quando sono nel pozzo che poltrisco di più, nulla mi smuove, nemmeno la proposta di un aperitivo da gattullo. mi chiudo e divento una ostricazza impenetrabile. e non ho nemmeno la perla
è una rinomata pasticceria milanese, dalle parti dell'università bocconi, non distante dalla mia casa milanese. frequentata negli anni da molti artisti che pagavano i conti con le loro opere quando la fortuna girava per il verso sbagliato. difatti le pareti sono tappezzate di quadri non proprio 'teomondo scrofalo'. e punto d'incontro di gente di teatro e di cabaret anni 60-70, tipo cochi e renato per intenderci. la pasticceria è sempre freschissima (si racconta che il signor gattullo, ormai nel mondo dei più, distribuiva nelle case di riposo quanto la sera avanzava e il giorno dopo produceva tutto da capo), se vuoi un cocktail te lo fanno, sono provetti barman. e quello che accompagna l'aperitivo (conviene consumarlo al banco, c'è più scelta di sfiziosità) è tanto, vario, e tutto assolutamente ottimo e appena preparato e/o sfornato. non è locale economico, ma per quello che offre merita!Raccontaci di Gattullo, se non sei momentaneamente in modalità ostricazza....
Se l'hai assunto addirittura a unità di misura deve essere un posto interessante....
decisamente meglio che il dito a salsiccia che postasti mesi fa"Vanità delle vanità, tutto è vanità ..."
Perdonate la parentesi futile in un thread futile.... ma sono molto compiaciuta delle mie unghiette da femminuccia, dopo mesi di mani da giardiniera....
Quindi pubblico la foto, per ricordarmi nel futuro, quando tornerò in fase "minimal", quanto sia piacevole ogni tanto un tocco kitch, per rallegrare l'aspetto esteriore......
Quello interiore è già allegro di suo...
Vedi l'allegato 581508
:LOL:sì :LOL:decisamente meglio che il dito a salsiccia che postasti mesi fa
?Ti conoscevo appassionata di montagna, ma ti scopro ora specializzata anche in "arrampicata sugli specchi"
"Vanità delle vanità, tutto è vanità ..."
Perdonate la parentesi futile in un thread futile.... ma sono molto compiaciuta delle mie unghiette da femminuccia, dopo mesi di mani da giardiniera....
Quindi pubblico la foto, per ricordarmi nel futuro, quando tornerò in fase "minimal", quanto sia piacevole ogni tanto un tocco kitch, per rallegrare l'aspetto esteriore......
Vedi l'allegato 581508
È quello che ho scritto.... ed è quello che intendevo. . . boh?
"Vanità delle vanità, tutto è vanità ..."
Vedi l'allegato 581508
Vero, potevo scrivere in modo più lineare... prossima volta...L'hai scritto, è vero, ma tanto valeva che scrivessi " da terra, lungo tutto il tronco"; non sempre (quasi mai ed io ne sono un esempio) si legge esattamente ciò che è nelle intenzioni dello scrivente
per carità, quando mai...Ma lungi dal fare polemica