• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
notte a chi chioccia con le sue co

Ci hai proprio preso! :D La moroseta si è acchiocciata e adesso si apre il dilemma pulcini o no! Arghh! :eek:

:eek::eek::eek:
:mazza::mazza::mazza:
:cautious::cautious::cautious:
La tua vena sadica mi disorienta sempre un po'!!!!!!

Beh, subito dopo dovresti cominciare a correre..... ma veloce.. ..!!!!!!!! :)

Monikk portati una delle tue belle borse grandi da dargli in testa, in caso! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Quando ho potato la buddleja, a febbraio, avevo infilato due rametti nel mucchietto di terriccio lasciato da una talpa di passaggio.
Uno è morto recentemente, dopo aver messo fuori un tentativo di fogliette, l'altro è vivo e sta vegetando a tutta birra.... Che bello!

Rimosso alcuni metri cubi di verde dal Lillà, ora è un po' spennacchiato e un metro più basso, ma si riprenderà!

Niente margotte, mi spiace, @peppeorchid, rimandate a martedì, mi mancava il coltello adatto.:)
:ciao:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
tutto inutile!
avrò lorica, gladio e scudo.

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:


Vedi l'allegato 573495
Non è morta, si sta rilassando nell'erbetta fresca.....

Ciao bellissima!!!! :bacio::V:V:V

31 fiori di echinopsis dalla stessa pianta in un botto sono un buongiorno coi fiocchi. non fotografo. immaginateli. :love:

:eek::eek: Direi di sì, è proprio un buongiorno. :VMi accodo alla richiesta di fotina :)
 

monikk64

Fiorin Florello
31 fiori di echinopsis dalla stessa pianta in un botto sono un buongiorno coi fiocchi. non fotografo. immaginateli. :love:
No, davvero, Micia, questo blocco delle foto deve finire:):mazza::) non si può andare avanti così, non è una gara di fotografia (o magari per qualcuno sì, per la maggioranza dei forumisti no!) con l'occasione dei 31 fiori (!!!!!!!!) supera le tue ritrosie, buttati e FACCELI VEDERE TI PREGOOOOOO...
la tua ciccia ti ha fatto 31 fiori e tu non vuoi ricompensarla con il suo momento di gloria, povera piccina, e ci privi di questa meraviglia?????
Daaaaaiiiiiii.......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
io sono con micia :D (nofototime) sai quei periodi che... :D

giorno

:ciao:
Beh, io ci ho provato....
Però, da pessima fotografa, insignita del titolo di sant' Impedita, sostengo con forza il concetto di non competitività .... Le mie foto sono brutte ma le mostro per farvi capire meglio la mia gioia quando ho qualcosa che fiorisce o vegeta bene.....
Mi piace condividere, in sostanza:)
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Beh, io ci ho provato....
Però, da pessima fotografa, sostengo con forza il concetto di non competitività .... Le mie foto sono brutte ma le mostro per farvi capire meglio la mia gioia di quando ho qualcosa che fiorisce o vegeta bene.....
Mi piace condividere, in sostanza:)

oh.. ma io adoro le foto di tutti,
mi piace vederle, le ammiro e rubo le idee :D
mi spiace che ci siano utenti pigri che non le fanno

io sono tra gli utenti pigri a periodi da un lato
e che non vogliono scocciare troppo dall'altro.. anche se io non mi scoccio mai di vedere le foto di tutti .. anzi.. mi intristisce quando sono poche

vabeh....

sai quelle teste che......

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto