• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

misure vaso per rosa....

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
Deroma? ma sì...Sharon, la Deroma è qui a Malo pure lei, perchè nno provi a sentire se vendono "sottobanco" lì in fabbrica? magari ci risparmi qualcosa.... :eek:k07:

già fatto :D .... ma non se ne parla nemmeno.... porca mastella..... e ho contattato pure la fornace silma..... che essendo meno rinomata della deroma è più abbordabile in negozio..... Risposta: Si rechi dal rivenditore più vicino cat: :martello2
Ragazze.... oggi sto impazzendo al lavoro..... aiutooooooooooooooooooooo :cry:
 

luckybamboo

Florello Senior
su, su...caffettino, cicchettina e via di nuovo più sprintosa di prima :D :ciglione:
io fra mezzora esco..... :froggie_r :ciglione:
 
S

SEBBY

Guest
prumiao ha scritto:
Sebby, mi dai maggiori info su queste ditte?!? Io sto vicina a te, anche se al di qua del confine...

Sono veramente aziende piccole....quella dove vado io sono padre e figlio con, credo, un paio di operai....se si va nei giorni di lavoro, li si trova che lavorano al tornio!!! Il padre è un simpatico signore anziano, gli brillano gli occhi se lo tiri a parlare di terracotte!! Dicevo appunto che producono per una famosa ditta di arredamenti, ma qualche pezzo lo hanno personalizzato e lo vendono al pubblico...
Io ci ho comprato tante cose: la meridiana, i vasi, gli animaletti di cotto che ho messo nelle nicchie dei muri, la cassetta della posta.....vendono anche palline di natale di cotto e presepi di cotto!!!
Però, come vi dicevo, è una ditta piccola, non credo abbia punti vendita...sono proprio artigiani, la zona è quella di Ripabianca (lungo la superstrada E45 che collega Perugia a Terni), nelle vicinanze di Deruta (dove i prezzi sono più alti, ma hanno delle bellissime ceramiche dipinte a mano).................e con questo ho fatto un po' di pubblicità agli artigiani umbri!!!!!!:lol: :lol: :lol:
 
S

SEBBY

Guest
veleno65 ha scritto:
ehm sebby....in umbria c'è uno tra i + importanti vivai di rose antiche d'italia....i garden saranno così così ma un vivaio,almeno uno decente ne abbiamo....

Ti riferisci a Walter Branchi!!

Però ho sentito anche di un'altro vivaio di rose antiche nei pressi di Terni...ne sai qualcosa?
 
V

veleno65

Guest
le rose di piedimonte

antiche,moderne e ora si sta specializzando in italiane...vedi il sito
io conosco bene la proprietaria
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

SEBBY

Guest
riverviolet ha scritto:
Ma Roseemporium non è di terni?
Trasferitisi dal Piemonte?

Rose&rose Emporium è di Roma.....
diversi anni fa credo avesse una sede a Fabro Scalo (TR), ma ora non c'è più.
 
Alto