• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Missioni all'estero...

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Di già che ero sul sito, questa mi è sembrata particolarmente divertente.
La titolerei "Missioni all'estero".
Sottotitolo (dato che dalla divisa non sono italiani) "Tutto il mondo è paese"

missioni.jpg
 

Starla

Giardinauta Senior
Al lavoro mi hanno raccontato che una squadra di militari italiani non so perchè percome in missione in qualche zona gelida (tipo Siberia o Alaska) si sono dovuti presentare di notte nel campo degli inglesi perché loro non erano stati dotati di stufe (o non funzionavano).

Mi immagino la scena... gli italiani che entrano nella tenda degli inglesi "possiamo stare vicini-vicini!?!?"
lol.gif
 

gianfra

Guru Giardinauta
per la foto di co che è stupenda per cui:froggie_r :froggie_r

per gli italiani, dirrei che è la solita italietta, sincominciò con sei milioni di baionette e fucilini di legno per finire con le stufine che non funzionano , gli aerei ch non possono combattere di notte etc etc ... la solita Italietta.:confuso: :confuso:
 

milla04

Maestro Giardinauta
E vogliamo dimenticare la nave da guerra gioiello della flotta italiana che si è arenata su una secca nell'Adriatico pochi anni fa? Ci han riso dietro in tutto il mondo...:storto:
 
Alto