• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un click per solidarietà

carne

Florello Senior
Un click per solidarietà
Vi scriviamo per chiedervi di partecipare numerosi all'iniziativa 1click donation!
Citroen ha deciso di sostenere 5 ONG...3 sono già state individuate...le altre 2 verranno scelte direttamente dai sostenitori!
Vi chiediamo quindi di Votare GMA - Gruppo Missioni Africa Onlus

Per farlo potete andare sul link
facebook (http://www.facebook.com/l/-AQDj_3sOAQAB1CdMv--7Lf1WZ4N-VGe-NXHbjDms9-XEAg/www.1clickdonation.com/)

oppure direttamente sul sito 1clickdonation (http://www.1clickdonation.com/), premi su lista organizzazioni, nel campo cerca scrivi gma e poi procedi con la votazione.

Conosco personalmente alcuni che collaborano in questa onlus di cui una è la sorella di mia nuora.
Un grazie di cuore.
 

artemide

Florello Senior
fatto.... ma si può votare più volte? nel senso, domani posso rivotare da questo pc ? altrimenti rivoto dall'ufficio :eek:k07:
 

GeneROSA

Giardinauta
Un click costa così poco...ma può valere così tanto !! ho votato !
brava Carne per aver segnalato l'iniziativa.:)
 

GeneROSA

Giardinauta
Una semplice considerazione : siete davvero poco solidali !!
Perchè un'iniziativa tanto preziosa non attira la vostra attenzione ?!
 

carne

Florello Senior
Fatto! Magari qualcuno ha votato senza commentare...
Non ne dubito e ringrazio pure loro.
Faccio pesente che non si chiede niente, non un dato personale, solo un click di segnalazione.
Non si può votare più volte e c'è scritto che se nel controllo ci saranno doppioni verrano eliminati.
Grazie.
 

Lorena72

Giardinauta
Anche io! Avevo già votato ma non l'avevo scritto...:ros:...comunque ben vengano queste associazioni! Grazie Rosanna...:love_4:
 
Alto