• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giustiziato Troy Davis negli usa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

elicriso

Guest
L'amante del duce cui stava agevolando la fuga, vittima consapevole delle proprie scelte, ammirevole per certi aspetti la sua lealtà...oppure dovrei dolermi anche per il benito ?
No perchè sai, da questa parti la resistenza si è combattuta casa per casa... nella mia famiglia, come in tante, si piangono ( e non piangevano) partigiani e collaborazionisti...non è certo qui che fai compassione coi tuoi eroi negativi ed il tuo probabile revisionismo storico
 

Marcello

Master Florello
ma che diavolo vai tirando fuori revisionismi ed eroi negativi?????


sono esempi di gente impiccata(in Italia) come ti piacerebbe vedere.
Vedendone uno per davvero,ti passerebbe la voglia.
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Qualcuno qui sembra dimenticare che la storia la scrivono i vinti.
Se vinceva Hitler, i cattivi erano i buoni di oggi. E noi saremmo tutti a penzolare impiccati.
 
E

elicriso

Guest
Offri riguardo ai teorizzatori di stermini di massa ma non a chi ti chiede spiegazioni circa il tuo punto di vista.
Se sei così convinto del tuo pensiero spiegami perchè....
Perchè Eichmann non avrebbe dovuto essere impiccato in Israele?

Mi domando se ti sei preso la briga di leggerli i miei interventi per essere così impuntato sul mio considerare opportuna la pena di morte tout court:
non considero la morte una pena .!!!
La ritengo una aberrazione contro natura ...ma pur nella sua terribile nefandezza l'unico strumento per ricondurre una parvenza di giustizia nei confronti di atti atroci contro l'umanità...giustizia e vendetta

Poi lo giuro a tutti: non interverrò più perchè malgrado tutta la mia buona volontà di capire hai risposto con scherno
Non postare 3d se non hai voglia di essere messo in discussione!
O meglio: eviterò di intervenire nei tuoi 3d per farti un piacere:Saluto:
 
non posso che ricordare cosa successe nel 1945 a piazzale Loreto a Milano

successe che alcuni partigiani palesemente molto incaxxati anche se per pur futili motivi come 20 anni di grezza e populista dittatura, purghe, confini, torture, esecuzioni sommarie, fucilazioni arbitrarie e altre minchiatelle, trovarono Mussolini e Claretta Petacci sua compagna che si rifiutò di abbandonarlo mentre tentavano la fuga, e li uccisero sommariamente con colpi di mitragliatore Breda. Anche altri gerarchi furono "giustiziati" e -con un certo pessimo gusto tipicamente mediterraneo- pubblicamente sottoposti a vilipendio quindi appesi per i piedi a Piazzale Loreto.

Finì come era iniziata, insomma, all'italiana: un'altra spettacolare esibizione.
 
ma che diavolo vai tirando fuori revisionismi ed eroi negativi?????


sono esempi di gente impiccata(in Italia) come ti piacerebbe vedere.
Vedendone uno per davvero,ti passerebbe la voglia.

ehm: li fucilarono prima, poi gli fecero plin plin addosso li scaracchiarono e calpestarono, quindi li appesero per i piedi. Avessero evitato certi eccessi si sarebbe evitato di farne dei martiri...
 

Marcello

Master Florello
si Finnigan's,so come ando' ed è una pagina brutta brutta chiunque vinse.L'avevi visto "Salò e le120 giornate di Sogoma e Gomorra"?

Elicriso io non è che non voglio essere messo in discussione,ci mancherebbe.
Ti ripeto che mi trovo in salita dialogare con chi considera la pena di morte..
una aberrazione contro natura ...ma pur nella sua terribile nefandezza l'unico strumento per ricondurre una parvenza di giustizia nei confronti di atti atroci contro l'umanità...giustizia e vendetta.

appunto giustizia e vendetta.
Mi spiace ma non so cosa altro potrei scriverti se non che
non mi fai un piacere se non interverrai nei 3d miei, lo fai a te stessa.
 

greenstone

Giardinauta Senior
si Finnigan's,so come ando' ed è una pagina brutta brutta chiunque vinse.L'avevi visto "Salò e le120 giornate di Sogoma e Gomorra"?

Eh no, adesso basta con le minchiate, la brutta pagina di storia furono i vent'anni precedenti e meno male che a vincere non è stato il fascio, per quel che mi riguarda hanno fatto la fine che meritavano, parlo della morte non dell'essere appesi a Piazzale Loreto sia chiaro, loro è tutta la feccia di gerarchi fascisti che per un ventennio hanno seminato odio e terrore!
Parlate con chi quei tempi li ha vissuti intanto che c'è ancora qualcuno che ve li può raccontare e fate in modo che non si dimentichi, MAI, altro che venir qua a fare i perbenisti col c.ulo di chi la vita l'ha persa solo perchè si rifiutava di consegnare parte del grano coltivato per poterci mantenere i figli!
 

greenstone

Giardinauta Senior
Un piccino di tre anni col grembiule moccioloso sarebbe stato capace di tirarla giù più dura.

Ho letto il regolamento....non è obbligatorio ridere ad ogni stronzata che dici......ma per farti felice....
11so37d.gif

sai non vorrei che crescendo tu rimanga traumatizzato!!!
 

Allegati

  • jerry.jpg
    jerry.jpg
    5,7 KB · Visite: 15
Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
ma si discuteva(?) della pena di morte inflitta a Troy Davis.
Non continuiamo a scrivere chi ha vinto o perso e beccarsi come galli.
Tanto esisteranno sempre i fascisti,anche negli antifascisti.

Greestone ho scritto che fu una pagina brutta per avere appeso a testa in giu' persone morte dopo averle seviziate.Se le avessero impiccate sarebbe piu' o meno fatto lo stesso.
Io sono per i processi non quelli sommari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto