• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini laghetto sul balcone :D

M

mark96

Guest
sisi... nn appena mi passano i miei il villone avrò in mano il potereeeeeeeeeeeeee muhahahahaha!

geegee

Aspirante Giardinauta
e bravo mark...13 anni solo...mi sa ke se insisti il laghetto te lo fa fare tua madre...falla appassionare...mostrale le piante e esponi il tuo progetto...vai ke ce la fai...:froggie_r

M

mark96

Guest
è una persona raffinata... odia gli animaletti dei laghetti e tutto il resto (l'acqua putrida ecc..) le piacciono le orchidee..

geegee

Aspirante Giardinauta
uhm..vediamo un po'...ke si potrebbe fare?
e se le mostri qualke foto di laghetti pikkoli e raffinati??eleganti?
-:-

geegee

Aspirante Giardinauta
e poi l'acqua nn deve essere x forza putrida...e se l'acqua è pulita gli animaletti nn proliferano :hands13:

M

mark96

Guest
problemi se ho la mamma un po schifiltosa? cmq... la ninfea gialla ha sbocciato 3 giorni fa il 10° fiore :love:

nero di seppia

Aspirante Giardinauta
è una persona raffinata... odia gli animaletti dei laghetti e tutto il resto (l'acqua putrida ecc..) le piacciono le orchidee..

E vabbe raffinatà...dicimao che magari non le piacciono molto gli animali e le piante e la natura forse...non so! Certo le orchidee grazie sono i miei fiori preferiti ma forse le piacciono perche sono intoccabili ed eteree e forle le piace vederle ma non coltivarle..è diverso!

sir biss

Giardinauta
ieri mark è stato gentilissimo, mi ha portato una ninfea gia rinvasata e sistemata, insomma pronta per essere messa in acqua.
unico problema: l'ho messa nell'acquario e l'acquario perde perchè non l'ho usato davvero per molto.
amen per ora sta nel secchio con l'acqua cosi è idratata e nel frattempo cerco qualcosa dove inserirla.

grazie ancora mark!
domenica vado da mio nonno e ti prendo gli iris e i bulbi che vuoi!

M

mark96

Guest
ma si.. anche se la tieni un po nel secchio fa niente :eek:k07:
mi dispiace per l'acquario... ma nn puoi adibirlo a orchideario? :D
la stanphea ha aperto il primo fioreee!

sir biss

Giardinauta
ci ho pensato a farlo orchideario ma purtroppo risulterebbe piccino.
oggi prendo uan vaschetta di plastica tipo quella che hai usato tu e via andare.. ;-)

M

mark96

Guest
ah,ok... all'iper fino a poco fa c'erano.. ci vado proprio tra poco... ti avverto :eek:k07:

sir biss

Giardinauta
ok perfetto!
per ora è in un secchio che usavo in garage per lavare la macchina, l ho pulito, igienizzato e ora c'è dentro la piantina.
comuqnue cresce rapida!! sbaglio?

Alto