• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milou

ccTy

Giardinauta Senior
Si, Si, SI!!! Vogliamo le foto!!!!
Anche io uso photobucket e mi trovo benissimo!!!

P.S. Si, il Ragdool e il Main Coon credo che siano i gatti più grandi e il peso dei Ragdoll puo' arrivare ai 12 kili per i maschi e le femmine 9 kg.

seya

Master Florello
ccTy 9 kg! acciderba!!!! diventerà maialinamilou. ahahah
Piera grazie mille per il consiglio, mi sa che il guanto (per ora) sarebbe l'unica soluzione, ama tanto le carezze e le coccole la mia bambina pelosetta.
Bobino prometto che mi ci impegno, a postare le foto. entro due o tre giorni le posto, sperem;)
stasera quando rientro dal lavoro comincio a battere chiodo con il fidanza, diciamola tutta, sono esattamente 18 giorni che glielo chiedo (per le foto delle mie grasse!!!) e una settimana (per Milou)....mi farà morire prima o poi.....devo imparare da sola, stasera lo blindo!!
bacibacibaciottoni a tutte!!!!

dopo 13 giorni....il fidanza ieri ha sgorgato la doccia!!!!!! ayeyeyeyeyeye!!!!
lui è duro....ma io di più. tutti i giorni glielo chiedevo.....ahahahah

Isotta

Giardinauta Senior
Anch'io mi sono trovaya bene con photobuchet, ho imparato grazie alle amiche el forum. Ha ragione Bobino, il procedimento è simile a quello dlle faccine, provare non nuoce. Forse c'è ancora il post in cui chiedevo aiuto per le foto con le spiegaziioni esurienti delle forumiste....chiedo aiuto alle moderatrici per cercarlo, io non saprei come

Ciao, carezzina a Milou!

seya

Master Florello
sto già pressando il fidanza per aiutarmi a postare le foto, se non ci riesce nemmeno lui rompo le scatoline alle mie moderatrici-fate.-:-

stasera la riempio di coccole anche da parte tua Isotta!! :love_4:

seya

Master Florello
Piera, rileggendo con calma tutti i post su Milou, ora che sono un pò più "connessa" e i miei neuroni girano meglio, ho letto della tua Martina, mi dispiace un sacco che abbia avuto un'esperienza traumatica quando aveva 9 mesi, spero che il tuo amore e la convivenza con gli altri suoi fratellini pelosetti l'aiutino a dimenticare.
i traumi subiti dai mici sono difficilissimi da "correggere", mi ricordo del mio Giona (il persiano-norvegese che ho avuto dai 17 anni ai 30), a 5 mesi è stato investito e ha avuto le zampine dietro paralizzate per due mesi circa....non mangiava niente, e mia mami gli dava la pappa con la siringa, spruzzandogli direttamente in bocca, il piccolino è cresciuto pauroso e moooolto sensibile a tutti i rumori.
un bacione:love_4:

P

Piera1

Guest
Seya, Martina non ha mai superato il trauma della prima volta, molti non lo sanno ma il maschio è molto aggressivo durante l'accoppiamento e la mia Martina era una signorina per bene, tenuta come una principessa, non ha saputo resistere all'amore con la conseguenza che ho raccontato. Martina per farla stare tranquilla vive reclusa in camera mia, l'unico posto vietato agli altri mici, in un angolino ho messo un vassoio con le ciotoline e quando deve usare la lettiera le devo fare da scorta. Amo tantissimo questa micia e per lei farei tutto, molti troveranno da dire sul fatto che vive in camera mia ma per me è come una figlia e per i figli si fa di tutto per aiutarli. Per il tuo fidanza che non vuol fare niente in casa fai come me, io urlo, mio marito è uguale per fare qualcosa in casa mi deve sentire urlare se no, manco ci pensa alle cose che ci vogliono in casa.Ciaocià.

seya

Master Florello
povera coccola, non immaginavo....fai benissimo a farla stare in camera, lì si sente al sicuro con te, e cosa più importante....amata.

col fidanza altro che urlare....cerco sempre di non urtarlo, e di avere taaaanta pazienza (non è una mia virtù) e lui quando alla fine urlo perchè mi tira fuori dalle grazie mi dice: ecco! non sei per niente femminile, perchè sei così aggressiva? e io in risposta: perchè sei un fannullone...aiutami, non vedi che sono incasinata?
altre volte senza bisogno nemmeno di chiamarlo, mi trovo la cena in tavola.
lui è così.
cmq a parte gli scherzi, penso di essere abbastanza fortunata, sentendo alcune mie colleghe che proprio fanno tutto loro in casa. io il mio aiuto ce l'ho....con il contagocce....si...a rate ...si. però ce l'ho.
baccccione

B

bobino

Guest
...Seya complimenti. E' veramente dolcissima.
E sta anche benone, è una vera signoara gatta.
Meowwww :love_4:

Un bacio anche per te che hai postato le foto :love_4: :love_4:

P

Piera1

Guest
La micia è proprio una catmodella, è bellissima e a quanto vedo sa già che il bidè serve per acciambellarsi dentro, secondo me sta storia del bidè, i mici ce l'hanno nel DNA Anche i miei lo facevano quando erano cuccioli adesso si limitano a giocare dentro la vasca.

Isotta

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Seya, Martina non ha mai superato il trauma della prima volta, molti non lo sanno ma il maschio è molto aggressivo durante l'accoppiamento e la mia Martina era una signorina per bene, tenuta come una principessa, non ha saputo resistere all'amore con la conseguenza che ho raccontato. Martina per farla stare tranquilla vive reclusa in camera mia, l'unico posto vietato agli altri mici, in un angolino ho messo un vassoio con le ciotoline e quando deve usare la lettiera le devo fare da scorta. Amo tantissimo questa micia e per lei farei tutto, molti troveranno da dire sul fatto che vive in camera mia ma per me è come una figlia e per i figli si fa di tutto per aiutarli. Per il tuo fidanza che non vuol fare niente in casa fai come me, io urlo, mio marito è uguale per fare qualcosa in casa mi deve sentire urlare se no, manco ci pensa alle cose che ci vogliono in casa.Ciaocià.
Ti capisco, anch'io al tuo posto farei come te, mi dispiace tanto per Martina,speriamo che comunque col tempo superi il trauma

bacioni e coccole ai tuoi figlioletti :love_4:

ciaseta

Florello Senior
seyyyyyyyyyyyyyaaaaa!!!!

è trooooooppppoooo cicccccccciosaaaaaaaa!!!!!!!

sembra di poter accarezzare il suo bellissimo pelo!!!!

è bellissima.......cicciosissima!!!!!

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Isotta

Giardinauta Senior
Seya fai bene ad accontentarti di quello che fa il tuo fidanza, anche mio marito è così e ce ne sono di quelli che non alzano un dito! Meglio non pretendere troppo, è già molto quello che fa ... bravissimo a postare le foto!

Che dire di Milou? Non trovo aggettivi, è supe supe super bellissima, è vero che è proprio una signora gatta, mi viene voglia di coccolarla

Tante ma tante coccole! :love_4:

Alto