fa come i papà che vorrebbero il maschietto che assomigli a lui, sappia giocare a pallone....., poi quando lo o la vedono e lo prendono in braccio si sciolgono come il gelato al sole. Dagli tempo, sii paziente, aspetta a parlare di un altro micio, magari nel prossimo micio ci saranno le caratteristiche che vorrebbe lui, comunque non sta scegliendo un peluche.seya ha scritto:Piera superdaccordoseya.
il fidanza voleva un cucciolo, e questa ha già tre mesi e più, tutto qui il "problema".
poi voleva un maschietto, invece lei è femminuccia...poi la voleva tigrata e invece Milou è color bianco sfumato grigino.....e poi ha gli occhi strani dice lui....sembra incavolata in foto....
eh si. quanti ostacoli!!!! quanti problemi!!!!
io invece sono qua che salto a destra e a sinistra perchè l'attesa è snervante da morire.
vedremo tra due giorni come andrà l'incontro fidanza-Milou.
poi vi saprò dire....ahahahah
oggi il muso gliel'ho tenuto io. per tutto il giorno (non è da me. ma a volte se le cerca, eccheccavolo!!!).
scusa maaaaaaa........mi sa che avevi voglia di gattosità!!!!:love_4:elebar ha scritto:Che bello seyaaaaaaaaaaaaaa!!! :froggie_r Dagli una strapazzatina da parte mia! :love_4:
Piper, io ho risolto il "problema" solitudine (e ho l'impressione che comunque il problema me lo facessi io, più che il micio... :squint: ) prendendo un'altro micio, anzi, una micia, per l'esattezza...