• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milou

Isotta

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
Stefy stamattina non la trovavo più.....era nel lettone con il fidanza, dormicchiava nel suo avambraccio.
lui bello tranquillo! volevo fare una foto tanto erano teneri!!! il fidanza è un gigante, e lei è così piccina!!! mi fanno troppo ridere insieme!!
lei è una furbona, sa come fare per farsi voler bene!
Però!!! Il tuo fidanza è capitolato molto prima di quanto pensassi! Tutto merito di Milou.

Piper, anch'io avevo le tue stesse ansie quando Tobia era piccolino ed era solo, la vicina mi diceva che lo sentiva chiamare vicino alla porta d'ingresso, poverino, poi si è abituato, ma ora c'è camilla che gli tiene compagnia. Comunque, sarà perchè è più piccola, è più lei che cerca lui, forse perchè Tobia si era abituato.
Sono comunque del parere che se possibile è meglio subito due che si fanno compagnia o magari un cucciolo di gatto e uno di cane che crescono insieme e si vogliono bene.
un abbraccio a tutti i quattro zampe e ai loro padroni

seya

Master Florello
sono rimasta scioccata dal comportamento del fidanza.
ieri mi fa: lo sai che Milou è più bella dal vivo che in foto?
ma no? gli faccio io. sembrava anche più grande, invece è tanto cucciola ancora gli ho detto.
e lui: e gli occhi, sono molto più belli di come pensavo, anche il colore.
e ancora lui:mi piacerebbe prendere un maschio se la sua mamma fa un'altra cucciolata, però lo voglio uguale a Romeo (il papi di Milou, che sembra un siamese a pelo lungo ma in realtà è un Rag doll).
penso che sarebbe bello averne due di mici, stamattina chiudere la porta di casa per andare al lavoro è stata duraaaaaaaaaaaaaa!!!! la sentivo miagolare fino al piano terra.......cuoreeeeeeeee!!!
e dire che mi ero svegliata alle 6.20 (circa mezz'ora prima del solito) per stare con lei e coccolarla il più possibile....miciaaaaaaaaa , ma quanto mi manca la pelosetta da uno a dieci?

Isotta

Giardinauta Senior
Che bello Seya! Approfitta subito per regalarle un fratellino, non perdere l'occasione,fa leva sul fatto che piange da sola, ed è la verità, e sul fato che se socializza da subito con un altro micio diventa più socievole ed affettuosa, infatti Camilla che si è abituata subito con tobia è giocherellona e simpatica, mentre l'altro è più scorbutico e solitario. Non aspettare troppo!!! tutto di guadagnato!

Intanto, quando vai al lavoro lasciale qualche giochino, la mia va pazza per le crocchette del cane a forma di pallina, ci gioca per mezza giornata e lasciale a disposizine un tuo caldo maglioncino o una sciarpa, ci si accoccolerà sopra e sentirà il tuo odore e si sentirà meno sola. Vedrai che accoglienza che ti farà al ritorno!
Atenta a non lasciare niente di pericoloso in giro e lasciale sempre acqua a disposizione. Scusa se ti soffoco ma per me è come una figlioccia.
Dalle un bacione anche per me :love_4:

seya

Master Florello
Isotta cara i tuo consigli per me sono preziosi.
le ho dato tanti baci, anche da parte della ziaaaaaaaaaa!!!
la adoro come se fosse una figlia, non pensavo di trasformarmi così!!!
oggi dal veterinario è stata l'orgoglio della mamma, bravissima!
mai visto un gatto così!
mentre lui la visitava gli faceva le fusa!!!!!
al fidanza piace tantissimo, lo vedo da come le sta dietro, stasera doveva uscire per andare dal suo migliore amico, di solito corre!!! l'ho sentito che gli diceva al telefono: no, stasera non posso uscire, non me la sento.
chissà come mai?!?!?!?
ahahahahah meglio così.
mi sento cmq tanta responsabilità addosso. io che solitamente ho la sindrome di Peter Pan e non sono per niente affidabile, con lei sono ultrasuperapprensivaseya, cerco di fare del mio meglio per farla stare bene, non farle mancare nulla, e prevenire gli incidenti in cui potrebbe incappare in casa.
cuoreeeee

Isotta

Giardinauta Senior
Brava Seya! A volte ci meravigliamo di noi stessi, ci sottovalutiamo e invece al momento giusto sappiamo tirare fuori la parte migliore di noi.

Ero sicura che al tuo fidanza sarbbe piaciuto il batuffolino, poi vede anche che tu sei felice e per questo sarà contento.

Ps anche Camilla fa le fusa al veterinario ogni volta

Baci :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
seya ha scritto:
e Polly, scusa se mi sono appropriata del tuo bellissimo post inserendovi la foto della Milou (mi han detto che si chiama così)....è che sono talmente emozionata che non capisco più niente!!!! ahahahah seyastordita!
bacibaci
Vista la "piega" che aveva preso la discussione di Polly, ora sei dotata di una discussione tutta tua, Seya... ;)

seya

Master Florello
Elena ! ma che bella sorpresa trovare il nome della micina così in bella vista!

adesso ha anche un 3d tutto per lei!

grazie!

bacibacibaci

Isotta

Giardinauta Senior
Certo! Anche Camilla è una supercoccola, si mette a dormire dove sto io e, se cambio stanza, anche se dorme profondamente, almeno sembra, mi viene dietro e cambia posto e continua così tutto il giorno.

Come va la nipotina?

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Occhio Seya che Milou ti frega il fidanza....dopo un giorno già dormono vicini vicini (carini....) e meno male che Lui diceva che dalla foto aveva lo sguardo cattivo e non gli piaceva.. figurati se fosse stato amore a prima vista.... Ti davano lo sfratto da casa....

seya

Master Florello
Isotta la micina è bella vispa, gioca come una matta con le palline di carta con cui abbiamo riempito casa, oggi le porto a casa uno scatolone per infilarsi dentro e farsi le unghie e l'erba gatta, sperando che così mi lasci in pace le piante....è coccola da morire, e alterna momenti di euforia totale a saltellare come un coniglio a destra e sinistra , a mordicchiare le nostre ciabatte e sbatacchiarle ovunque (come fanno i cagnolini....) e a giocare con il filo del telefono, l'ha già staccato due volte...;) a momenti di coccole e tenerezze....le piacciono tantissimo i grattini sotto il mento e sulle orecchie.
mi segue ovunque e miagola per attirare la mia attenzione. ha un miagolio che mi fa ridere, come dire ...prolunga il miaoooo mettendo l'accento sulla o e guardandoti, come a sgridarti che non giochi abbastanza con lei o che sei stata troppo fuori casa, o che non puoi starle dietro come lei vorrebbe, perchè stai stendendo la biancheria o cucinando...mi fa impazzire!!! ahahah

Nuvola l'ho notato anche io ieri.....! mi sa che hai proprio ragione!!!!!!:eek:
NEWS: IL FIDANZA IERI HA PULITO LA LETTIERA!!!!!:cool:

elebar

Membro dello Staff
Seya è il momento! Ormai è cotto a puntino... ;)
Fra un paio di settimane procurati un altro micio, te ne torni a casa e gli dici: l'hanno abbandonato in mezzo di strada, non potevo lasciarlo lì! -:-
E così Milou avrà compagnia! :D

Ti assicuro che curare un gatto solo oppure due non fa molta differenza... :love_2:

ciaseta

Florello Senior
ahahahaahahhhahahaah!!!!

ingannatrici!!! siete 2 mata hari!!!;)

povero fidanza, lo sa che lo concimiamo, lo taleiamo, ma non gli fischiano le orecchie?
:D :D :D

seya

Master Florello
ahahahah Elena, ieri mi ha già fatto tutta la lista dei costi di Milou...pensa te.
ma quanto ci costa il gatto? mi ha detto? la sabbietta non dura nemmeno una settimana! quanto costa la sabbia?
e io : non ti preoccupare, ci sono diverse marche, non ne ho presa una molto costosa. solo 3,50 euro.
ah, e le scatolette? una al giorno, vediamo....
miiiii....sono andata a stendere la biancheria.:rolleyes:
mi sa che il secondo micio per ora è solo un sogno.
vedremo cmq....mai dire mai!
bacio

seya

Master Florello
no Cias, lui non legge quello che scrivo sul forum, è permaloso il fidanza....figurrrrati se sa che l'ho già taleato e messo in distribuzione!

elebar

Membro dello Staff
seya ha scritto:
ahahahah Elena, ieri mi ha già fatto tutta la lista dei costi di Milou...pensa te.
...
Vedrai che fra un paio di settimabne al portafoglio non ci farà più caso, fidati! ;) Ormai sarà già preda della miciodipendenza fulminante e cronica! :D

Alto