• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milou

seya

Master Florello
39.gif

commossaseya

K

kchia

Guest
Che bella Seya la tua Milou..... ne vorrei uno anche io di pelosetto così... il mio Gatto Rossino è morto prima di Natale era vecchiotto aveva 15 anni e mezzo... e adesso ne sento tanto la mancanza....:(

seya

Master Florello
chiodo schiaccia chiodo.....almeno per me è così.

sentivo "fisicamente" la mancanza di un altro pelosetto in casa. ti consiglierei di prenderne un altro.

Milou è strana strana, ho notato che riporta le palline come i cagnolini, la prende in bocca e me la mette sulle ciabatte, o sui piedi!!!:eek:
e poi mordicchia e sbatacchia le ciabatte mie e del fidanza, le ha già ridotte male...
ahahahahah
mi fa troppo ridere quando si comporta così. ieri sera faceva tarzan appesa agli asciugamani sullo stendino!!:angry_2: volevo accopparla. e invece che fo? le faccio gli agguati e poi la riempio di baci....
innamorataseya:p
monotematicaseya:D

P

pollicina

Guest
......seeeeeyyyyyaaaaa!

......ma quante cose supermeravilgiose mi sono persa in queste ultime settimane????? ma dove si era cacciato questo post che non lo vedevo piùùùùùùùùùùùù!!!!
Meno male che ora lo ritrovo e con queste bellissime foto della P-A-T-A-T-I-S-S-I-M-A Milou!! Posso strapparle le guance di baci????!!! E' stupendissima!
cosa dire? che il fidanza lo davmo tutti per spacciato già quando hai postato il primissimo messaggio....... ;-)
Bacionissimi e tante carezzine alla piccola persianotta-batuffola, più una zampatina affettuosa da Sibilla (che invece è certosina).
SMACK!

seya

Master Florello
grazie Polly!!!:love_4:

Milou è qui con me che mi sta mangiando i bottoni del maglione:eek: ....è agguerrita in questi giorni.....ahahahah
un bacione a Sibilla, mi piacerebbe tanto vederla.:love:
baccione

Isotta

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
Milou è strana strana, ho notato che riporta le palline come i cagnolini, la prende in bocca e me la mette sulle ciabatte, o sui piedi!!!:eek:
e poi mordicchia e sbatacchia le ciabatte mie e del fidanza, le ha già ridotte male...
ahahahahah
mi fa troppo ridere quando si comporta così. ieri sera faceva tarzan appesa agli asciugamani sullo stendino!!:angry_2: volevo accopparla. e invece che fo? le faccio gli agguati e poi la riempio di baci....
innamorataseya:p
monotematicaseya:D
beh, non c'è niente da fare, è proprio cuginetta di camilla che fa le stesse cose, lei prende le palline in bocca e le porta dove le piace giocare, poi si mette a giocare con le mollette che girano sullo stendino, che buffa! Mi faccio un sacco di risate. Tobia invece si nasconde sotto il telo del divano e sembra un cuscino, e lei non va a stuzzicarlo, sperando che si decida a rincorrerlo? Ma quando lui ha deciso di dormire non c'è camilla che tenga e lei rassegnata si mette a dormire vicino a lui, ma sopra il telo, che carini. :love_2:

ccTy

Giardinauta Senior
Ho visto adesso le foto di Milou!!!!!!
Ma é BELLISSIMA !!!!! Veramente complimenti, é una gatta stupenda!!!!! E ha quel musetto che é una meraviglia!!!!!
herz.gif

seya

Master Florello
il papà ieri ha comprato il collarino per la micina, blu con il campanellino.;)

lei cercava di mangiarselo .....:rolleyes:

il papà ha anche comprato lo shampoo specifico per lavare la micina....:eek:
e poi mi ha chiesto: ha bisogno di qualcos'altro Milou?

i nonni sono venuti insieme a farle visita domenica mattina, a me non mi hanno ca...ato neanche di striscio, cercavano solo la pelosetta!!!
se la sono coccolata tutta, e mi han detto di lavare bene i pavimenti!
e io? ma perchè? non sono puliti?
e mia mamma.....lava bene i pavimenti perchè sennò si sporca il gatto!!!!!!!!
ahahahahahahah
aahahahahgahghgahghghgahgh
ahahaghghahaghgahghaghgahhg

mi sto rotolando ancora adesso.....:D :D :D

la frase che i miei vicini mi sentono dire spesso è: ammmoooore, ammmmore della mamma!!!
seyastordita è molto felice.

ccTy

Giardinauta Senior
Chissà perché poi i padroni diventano "mamma" e "pappà"!!!!! :p
I miei vicini sentono spesso dire pasticcina o bambina mia o amore della mamma, e il papà di qua e la mamma di là...........
Per non parlare che il sabato e la mattina io e la Ty ci facciamo tante di quelle coccolone sul letto.......

seya

Master Florello
vero verisssimo ccTy!
e la mia amica quando chiama, le faccio sentire le fusa della gattina al telefono!!!!ahahah e le dico di salutare la zia.....che scimunita che sono!

ccTy

Giardinauta Senior
Beh credo che quello sia normale.........io metto il viva voce e qunado chiama il papà gli faccio fare un salutino alla "pusci" (eh si si chiama anche così)........e poi ha le varie cugine (i cani degli suoceri) e i nonni (gli suoceri), lo ZIO Francesco (un nostro amico)!

seya

Master Florello
ahahah, no Cias, diciamo che per ora cerca di mangiarselo:eek: ....e ci gioca in continuazione.

spero non le dia fastidio, vedremo nei prossimi giorni, gliel'abbiamo lasciato bello largo attorno al collo. l'intento è di inserirle al più presto una targhetta leggera con il nostro recapito.

Isotta

Giardinauta Senior
Anch'io sono diventata la mamma dei miei pelosetti, in fondo umana o non umana per loro è pur sempre la mamma che si prende cura.
Seya, anche io ho messo il collarino a tutti e due quando erano piccoli per ritrovarli quando si infilavano in qualche buco, ora glielo metto solo quando vanno in giardino, vedessi come corrono vicino al portone quando sentono il campanellino, come i bambini che sanno di uscire se la mamma prende il cappotto. L'importante è che il collarino sia nè stretto nè troppo largo e del tipo elastico, che se restano impigliati in qualcosa possono sfilarselo, altrimenti potrebbero farsi male o soffocare.
Un bacione e tante coccole alla piccina. :love_4:

spot

Maestro Giardinauta
Un mio amico etologo mi diceva che è sbagliato mettere il campanellino soprattutto ai gatti, in quanto, essendo dei predatori, gli viene a meno l'effetto "sorpresa", anche nel gioco, e questo non gli fà bene.
Boh?

ccTy

Giardinauta Senior
Isotta ha scritto:
L'importante è che il collarino sia nè stretto nè troppo largo e del tipo elastico, che se restano impigliati in qualcosa possono sfilarselo, altrimenti potrebbero farsi male o soffocare.

E' vero! Anche io ai miei avevo preso quelli elastici e anche la gatta di mia suocera lo ha e infatti ogni tanto se lo perde!
Per il campanellino non saprei, forse ha ragione Spot.........

seya

Master Florello
il collarino della pataciccia è largo-comodo, spero non largo-largo e ha una piccola parte dove è elasticizzato, così sto più tranquilla.
mi dispiacerebbe toglierglielo, benchè lo scampanellio sia a volte un pò fastidioso per tutti.
ma è un amoooooooooooooooooooooooore così.
se proprio vedo che le dà fastidio ci penso su e glielo metto solo per uscire, quando questa primavera la porterò fuori a fare i giretti....:)

piuttosto ho un problema diverso e che mi assilla, non mangia la pappa umida della gourmet, gratta fuori dalla ciotola, le ho fatto assaggiare diverse pappe, anche science plan, ma la schifano, le annusa e poi fa il grattino, come a volerla coprire!:confused:
mangia volentieri i suoi croccantini, che ho capito (e qui devo dare ragionissimo a Piera e a tutte voi che me li consigliavate!!!ero rimasta ai tempi della pietra io!!!) essere per lei un nutrimento completo e consigliatomi anche dal veterinario.
ma essendo abituata dalla sua ex-mami ad entrambe le soluzioni: umido e secco, ho continuato così, per non farle sentire troppi cambiamenti.
ora fa i capricci o è qualcos'altro?
ho notato che ha una gengiva più gonfia dell'altra e il dentino corrispondente è ben più lungo, ma il veterinario l'ha visitata poco tempo fa e non mi ha detto nulla.
oggi non c'è, domani lo chiamo per sapere come fare, e soprattutto cosa significano i grattini di Milou?!?!?
seyasenzaesperienza.....è ansiosa.:bigeyes:
la bimba è bella vispa cmq, miagola spesso, ma penso che sia perchè è cucciola e si fa sentire. vuole uscire sul pianerottolo, vuole entrare nella ns camera...fa un pochino di capricci....e io ammetto di consentirle un pò tutto....non ce la fo proprio a sgridarla, mi ci provo, ma non è che il risultato sia positivo.
la piccola mi tiene in pugno.
milouprendeingiroseya:squint:

Isotta

Giardinauta Senior
Anche i gatti, come noi, hanno i loro gusti e anche i loro periodi. Tobia preferisce il cibo umido nelle vaschette, non vuole le scatolette, qualche volta le crocchette e poi dei periodi preferisce una marca che dopo un pò non vuole più e ne preferisce un'altra. Da piccolo spesso gli preparavo qualcosa io e mangiava tutto, ora preferisce le vaschette. Camilla invece preferisce le cose di casa, quando sente rumore di piatti e pentole corre in cucina a scroccare qualcosa, mangia perfino la pasta ed è ghiotta di pesce, a lei piace la trota, all'altro no e preferisce bistecche di tonno. Insomma sembra di essere al ristorante.

Per il miagolare, forse le femmine sono così, camilla miagola molto, ora meno di prima, ma si fa i discorsetti, l'altro invece parla con gli occhi, con lo sguardo....ecco camilla che arriva in braccio... a proposito di grattatine penso che sia normale, comunque è meglio che senti il vet, lui se ne intende di più

Una dolce grattatina anche da parte di Camilla

Alto