il collarino della pataciccia è largo-comodo, spero non largo-largo e ha una piccola parte dove è elasticizzato, così sto più tranquilla.
mi dispiacerebbe toglierglielo, benchè lo scampanellio sia a volte un pò fastidioso per tutti.
ma è un amoooooooooooooooooooooooore così.
se proprio vedo che le dà fastidio ci penso su e glielo metto solo per uscire, quando questa primavera la porterò fuori a fare i giretti....
piuttosto ho un problema diverso e che mi assilla, non mangia la pappa umida della gourmet, gratta fuori dalla ciotola, le ho fatto assaggiare diverse pappe, anche science plan, ma la schifano, le annusa e poi fa il grattino, come a volerla coprire!
mangia volentieri i suoi croccantini, che ho capito (e qui devo dare ragionissimo a Piera e a tutte voi che me li consigliavate!!!ero rimasta ai tempi della pietra io!!!) essere per lei un nutrimento completo e consigliatomi anche dal veterinario.
ma essendo abituata dalla sua ex-mami ad entrambe le soluzioni: umido e secco, ho continuato così, per non farle sentire troppi cambiamenti.
ora fa i capricci o è qualcos'altro?
ho notato che ha una gengiva più gonfia dell'altra e il dentino corrispondente è ben più lungo, ma il veterinario l'ha visitata poco tempo fa e non mi ha detto nulla.
oggi non c'è, domani lo chiamo per sapere come fare, e soprattutto cosa significano i grattini di Milou?!?!?
seyasenzaesperienza.....è ansiosa.:bigeyes:
la bimba è bella vispa cmq, miagola spesso, ma penso che sia perchè è cucciola e si fa sentire. vuole uscire sul pianerottolo, vuole entrare nella ns camera...fa un pochino di capricci....e io ammetto di consentirle un pò tutto....non ce la fo proprio a sgridarla, mi ci provo, ma non è che il risultato sia positivo.
la piccola mi tiene in pugno.
milouprendeingiroseya:squint: