• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milla Maestro Giardinauta!

RosaeViola

Master Florello
Alla fine ce l'hai fatta a fare il ruttino post gatto di patate ehh?
T'ho sentita fin qui e son entrata a dare una controllatina...:rosa: :ciglione: :lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
PORC:fifone2: .... Ehm...davvero...? Ma no, sarà stato un tuono......
09.gif
 

RosaeViola

Master Florello
Radio Brescia Libera ha appena annunciato che i sismografi della zona hanno rilevato un movimento tellurico. :fifone2:

MILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :martello2 :martello2 :martello2
 

milla04

Maestro Giardinauta
Grazie, vi voglio trooooppo bene!!:love: :love:

A chi mi parlava del rutt..... del tuono che ha devastato il balcone di Seya e provocato disastri ambientali, dico che................................pensate un pò a come sarebbe andata a finire se avessi mangiato il gateau di patate con il contorno di bambascioni!! (per chi non cogliesse il nesso logico si rimanda al mio post sul 3d su cosa si prepara per cena in alternativa alla zuppa di pesce di Pa0la....ci scusiamo per l'inconveniente tecnico)
 

klosy

Guru Giardinauta
congratulazioni_4.gif

Milla




ehm....questa mattina mi sono alzata con la parte destra dei capelli BIONDA.....
tu non c'entri niente, eh?! :confuso: :lol: :lingua:
 

seya

Master Florello
cogia ciono i bambacioni?

invece della bocca.....il movimento tellurico parte da un'altra parte?





udiuuuuuuuu diuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
diuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
una tromba d'aria sta investendo l'italia......
 
Alto