• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevis Maestro Giardinauta!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Baby... Lobelia... Seco... Rosaeviola...Anche a voi

Grazieeeeeeeeeeeeeeee!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:


P.S. Scrivo tramite il Gabri... c'ho la crisi di rigetto per pc...:martello2 :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Tè pardunà t'è pardunà...preocupat mia...mi'l sava cat gava di prublema cul Pc...:D
E l'è 'ndà bei ca t'è turnà indré...sino 't vadivaaaaaaaaa!:lol: :lol:

Scusam vè...sa tò scrit in dialet (e senza gli accenti accipicchia!:burningma )



Trad: sei perdonato...non preoccuparti...lo sapevo che avevi problemi col Pc...e è andata bene che sei tornato sennò vedevi teeeeeeeeeee!

Scusa sai se ti ho scritto in dialetto eh (che non è nemmeno piacentino...è il dialetto del dialetto...):love_4: :love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Tè pardunà t'è pardunà...preocupat mia...mi'l sava cat gava di prublema cul Pc...:D
E l'è 'ndà bei ca t'è turnà indré...sino 't vadivaaaaaaaaa!:lol: :lol:

Scusam vè...sa tò scrit in dialet (e senza gli accenti accipicchia!:burningma )



Trad: sei perdonato...non preoccuparti...lo sapevo che avevi problemi col Pc...e è andata bene che sei tornato sennò vedevi teeeeeeeeeee!

Scusa sai se ti ho scritto in dialetto eh (che non è nemmeno piacentino...è il dialetto del dialetto...):love_4: :love_4: :love_4:

L'ho scampata bella, aiutttt.....:lol: :lol: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Soleluna...grazieeeeeeeeeeeeeeee!:love_4: :love_4: :love_4:

Ma sai che...non te l'ho mai detto ma...mi piace tantissimisssimo il tuo nick!:hands13: :hands13:
 

klosy

Guru Giardinauta
Sevi, il mio fratellino ti aveva mandato i saluti?! (vedi sopra)
altrimenti mi sente...sono o non sono la sorella maggiore?! :smok:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì sì...avevo letto...adesso è pure qui che "rompe":D
Certo...è un fratellino alto 1,90 eh...e ha sempre desiderato una sorellina...mi ha rotto tre secoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:lol: :lol:

Psssssssst....non dirlo a nessuno...ma ancora lo rinfaccia eh...:(
e io gliel'ho spiegato che ce l'ha...ce l'ha...è lontana ma ce l'ha...e faglielo capì a 'sta testa duraaaaaaaaaaaa:martello2 :martello2

In compenso il babbo virtuale ti ha adottato pure lui:eek:k07: contenta?
:love_4: :love_4:
 
Alto