• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevis Maestro Giardinauta!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:froggie_r :froggie_r ENHORABUENA:froggie_r :froggie_r

Sevis mi ricorderò di te SEMPRE, come una delle prime amiche che ho avuto in questo GRAN BEL FORUM............:eek:k07:


......ATTENDAMENTE.......

GiuseppeG.
 

milla04

Maestro Giardinauta
SE VI STUPITE
SE VI SCOMPIGLIATE
SE VI SCALDATE IL CUORE
STATE SICURAMENTE LEGGENDO LE SUE PAROLE!!
CONGRATULAZIONI SEVIS!!

arg-yeah-green-on-white.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Oh Santo cielo ragazzi...mi avete fatto commuovere...e dico sul serio sì...:hehe: :ros: :ros:

Stasera il Pc mi dava dei problemi bla bla bla...per mettere 2 ricette ci ho impiegato 2 oreeeeeeeeee! Mi sono persa nei meandri della cucina...c'ho una fameeeeeeeeeee bluuuuuuuuu....
scusatemi scusatemi tantooooooooo!:martello2 :martello2

Vi ringrazio dal più profondo del mio cuore...siete fantastici...mi avete fatto tanto piacere e tanto sorridere...:)

Siete troppo importanti per me, soprattutto in questi giorni...
grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....vi adoro e guai a voi se qualcuno si azzarda a lasciare questo forum.....

Capitoooooooooooooooo?

Ai miei splendidi amici virtuali...ma veri...vi dico il grazie più allegro che c'è...
ma ce ne vorrebbe uno grande grande...come tuuuuuutto il web...


merci81.gif




e il bacio più dolce che c'è.....
ocio che arriva lo schioccooooooooooooooooo!


BESOS2525.gif
 

Allopacs

Master Florello
Sevis Maestro Giardinauta!!!!!!!!!!

Spero di non essere troppo in ritardo per congratularmi con te...Sevis!COMPLIMENTIIIIIIIII
 

Sevi

Fiorin Florello
WOW!
Grazie Allo e Lilì...:ros: :love_4: :love_4:

Che bella bambolina Alloooooo...accipicchia che scarpe sexxxxxxy...hai visto?
E anche l'arcobaleno...quanto mi piaceeeeee!:love:

Lilì...che fiori meravigliosi....tuuuuuuuuuuuuuutti blu blu blu come piacciono a me...sono genziane? Scusa ma sono curiosissima:martello2

Grazie grazissimeeeeeee:love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeee!

a tutti tutti...siete troppo dolci:love_4: :love_4: :love_4:
 
S

SecoB

Guest
scusa il ritardo, ma ...

... sono rientrata stassera dal mare !!! :ros:
COMPLIMENTI !!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto